web tv
web tv di megathai
 
Stampa | Notifica email    
Autore

nuovo aricolo

Ultimo Aggiornamento: 21/09/2005 09:04
02/07/2003 13:59
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Venice Fighting Night of the Dragons"
[Non Registrato]
by aky
02/07/2003 14:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
promoter
[Non Registrato]
sapere
volevo sapere se il promoter della serata è stato contento del thai procurato da Gotti nel 'ultimo minuto
02/07/2003 14:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
promoter II
[Non Registrato]
doveva
doveva essere il top della serata ma è stata una gran ciofeca!
Gotti questa volta ha toppato!
il thai del maestro fragale era veramente scarso per combattere
si spera meglio come allenatore

complimenti !
02/07/2003 15:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 192
Registrato il: 12/05/2003
Utente Junior
OFFLINE
Re: doveva... SPERO TU NON VOGLIA DARE LA COLPA A ME... DELLA TUA DISATTENZIONE!

Scritto da: promoter II 02/07/2003 14.16
doveva essere il top della serata ma è stata una gran ciofeca!
Gotti questa volta ha toppato!
il thai del maestro fragale era veramente scarso per combattere
si spera meglio come allenatore

complimenti !



Ciao promoter II:)
ti rispondo io... se per te va bene... ma penso che per te.. sia lo stesso...:( non sei molto attento alle cose... tu!

:( quello doveva essere il top della serata... e all'ultimo minuto... il giorno prima... il marocchino che doveva combattere con kaopong lek "si e' dato"!:(

(: Gotti da buon promoter e forse, per onorare gli impegni presi...
ha fatto un giro di telefonate a tutti i maggiori esponenti in Italia... (a te no? potevi trovarglielo tu uno che accettasse di farlo?)per trovare qualcuno che combattesse con kaopong lek... nessuno ha voluto incontrarlo... senza preparazione e sapendolo un giorno prima!(: Tu avevi chi avrebbe avuto il coraggio di farlo?

:) in ultimo ha provato con me... io ero in macchina con poo, di ritorno da uno stage a fidenza... partiti da pisa di mattina...
proseguivamo per milano... andavamo alla kickboxing superstar... quando poo (che non e' uno stupido)ha saputo che non doveva per forza vincere per farci contenti... ha accettato! e così ha salvato il "culo" (scusami l'espressione) agli organizzatori;)

:) siamo tornati da milano a pisa alle ora 04.00 del mattino:(
poo ha dormito fino alle 09.00 e poi siamo partiti per venezia:(

:) poo e' un istruttore... non un atleta... ha smesso di combattere due anni fa' in seguito ad un infortunio...:(

;) kaopong lek un campione in tailandia... kaopong lek. pesava 67 kg.... poo solo 57... 10 kg. di differenza! (tu... da quel buon ed esperto promoter che sei... non ci avevi fatto caso?)
Ciononostante... puoi dire di tutto su quell'incontro... ma non che poo non si sia battuto con lealta' sportiva! E' andato sempre sotto... non ha mai rifiutato il combattimento... l'altro nonostante fosse piu' pesante non ha certo misurato i colpi... tantoche' kaopong lek lo ha messo giu' con un pugno alla fine del 1° round... cosa doveva fare di piu' il piccolo thai secondo te? :(
Non aveva mostrato abbastanza coraggio? Solo per averlo accettato un combattimento del genere...
:) cosa avrebbe dovuto fare Gotti in quella coircostanza? Consiglialo tu!
:) Cosa avrebbero dovuto fare gli organizzatori in quelle circostanze? Quando il pubblico era venuto in maggioranza per vedere il grande campione kaopong lek combattere?:(


ma sopratutto....;)

NON TI SEI ACCORTO CHE ALCUNE DI QUESTE COSE (E LE ALTRE LE SI POTEVANO FACILMENTE INTUIRE) LE AVEVO GIA' DETTE PROPRIO SU QUELL'ARTICOLO SCRITTO DA ME... E CHE TU STAI CITANDO? (PROVA A RILEGGERLO CON MAGGIORE CALMA ED ATTENZIONE!)

non voglio pensare che tu guardi solo le figure... ma FORSE LO HAI LETTO TROPPO DI FRETTA! o forse solo che sei un po' disattento!

leggili tutti... e con attenzione... i miei articoli...
quando troverai delle cose non corrispondenti al vero... dillo subito! LE MIE SCUSE PUBBLICHE FIN DA ADESSO... E CAFFE' PAGATO... NATURALMENTE! oltre ai ringraziamenti... miei e di tutti gli altri lettori!;)

fino a quel momento saro' felicissimo di accettarli da chiunque voglia manifestare stima e incoraggiamento per il lavoro svolto.
Se poi non mi ritenete all'altezza... ok... non si puo' piacere od avere per forza la stima di tutti!:(

:) ciao e grazie per il tuo gradito intervento (parlo seriamente... senza alcun sarcasmo!):)

a rileggerti presto promoter II;)
Roberto Fragale
02/07/2003 16:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
GIGI
[Non Registrato]
Re: Fighting Night of the Dragons"
OTTIMA REPLICA DI FRAGALE EDUCATA, MA PRECISA!
HO RILETTO ANCH'IO PIU' ATTENTAMENTE L'ARTICOLO IN QUESTIONE E QUESTO E' QUELLO CHE DICE:


Ultimo e più atteso match della serata era quello del tailandese Kaopong Lek, che doveva vedersela con un "coraggioso guerriero" marocchino. Ma questo all'ultimo momento aveva dato forfait, mettendo così in seria difficoltà gli organizzatori per dover reperire su due piedi un avversario che senza preavviso e allenamento… accettasse di combattere con il campione tailandese.
All'ultimo momento si era trovato un altro tailandese, in Italia per un tour di stages:
Surachai Sakkoed "Poo"; ospite in una palestra di Pisa. A questo proposito vi riproponiamo quanto già detto dal suo ospite in occasione di un precedente articolo scritto per l'edizione milanese di KICK BOXING SUPERSTAR:
<< Questa era una bellissima e ghiotta opportunità per fare interviste ai molti campioni presenti nella serata… ma avevo fretta di riportare Poo a "nanna"… aveva avuto una giornata molto dura… ed una ancora più dura lo aspettava all'indomani.
Nel primo pomeriggio eravamo a Fidenza per uno stage dall' amico Marco Magliano e alla fine di questo, abbiamo pensato bene di proseguire per assistere alla keemess milanese. Durante il viaggio una telefonata del promoter Alessandro Gotti mi informa che Kaopong Lek non aveva più l'avversario per la sera dopo, al "Venice fighting" e che non riuscendo a trovare nessuno che volesse combatterci… mi chiedeva se Poo lo avrebbe fatto… Il thai che pesa 57 kg. (Kaopong 66kg.) ma che non vedeva l'ora di combattere in Italia per aggiudicarsi una delle nostre (per lui favolose) borse… sapete che mi ha risposto?
"Roberto… con Kaopong Lek non so se vincerò domani" Anch'io pensavo questo… ma se bastava così poco per renderlo felice… perché negarglielo? >>
Unica condizione che mi sono sentito in dovere di richiedere, conoscendo Kaopong Lek: arbitrare io l'incontro per evitare una punizione oltremodo dura e immeritata al piccolo coraggioso guerriero di cui mi sentivo responsabile. Il piccolo thai, pur sapendo ciò che lo aspettava non sembrava per niente intimorito mentre negli spogliatoi si preparava all'incontro. Era concentrato si… ma come uno che dovendo fare il proprio mestiere, sapeva che lo aspettava una operazione difficile. Ed in effetti sul ring si sono visti proprio due veri professionisti. Entrambi tailandesi in terra straniera, erano visibilmente uniti emozionalmente… ma uno sapeva che doveva combattere in un confronto improponibile e l'altro che doveva colpire il connazionale come un acerrimo nemico. E questo è accaduto! Kaopong Lek è partito subito per affermare il suo ruolo di campione, ma Surachai con la calma che contraddistingue i veri professionisti, ha dapprima cercato di stoppare sul nascere le azioni dell'avversario con dei "tip" sulla gamba avanzata e al corpo, poi cercando di bloccare i calci del campione per rispondere di low kick. Durissime le repliche del campione che con middle kick potentissimi spostava letteralmente Surachai, il quale a testa bassa tornava ogni volta sotto. Alla metà del primo round Kaopong inizia subito con la sua specialità… i colpi di gomito! Bravissimo Poo a coprirsi con il guanto ed evitare di essere aperto, ma la forza del campione è superiore alla sua e nel clinch conseguente ha sempre la meglio. Sakkoed per niente domo o intimorito prova un high Kick, ma il campione lo evita con "nonchalance" per mezzo di una schivata di busto. Pochi attimi prima della fine del primo round, l'evento: Kaopong Lek porta un ennesimo calcio che viene prontamente bloccato da Surachai… questo si appresta a colpire di ginocchio ma il pugno dx di Kaopong è più veloce e lo colpisce dietro l'orecchio. Il piccolo thai sembra bloccarsi un attimo… e cade a terra. Pronto lo stop dell'arbitro a bloccare la replica del campione e parte il conteggio… ma occorrono solo pochi secondi per capire che non si rialzerà in tempo, è KO! Il medico presta le prime cure sul ring… alcuni lunghissimi minuti di muta tensione mentre si controlla lo stato di salute di Surachai!

Finalmente la favola giunge al lieto fine e Sakkoed è in grado di tornare al centro ring per la proclamazione del verdetto. Applausi del pubblico intervenuto per la ripresa fisica di Poo e per l'ennesima vittoria del campione Kaopong Lek, il quale bacia dispiaciuto il connazionale e festeggia assieme al suo team. Peccato solo sia durato così poco, ma in quell'unico e intero round si sono potute capire e vedere molte cose… per chi ha saputo osservarle: due veri professionisti tailandesi al lavoro! Si conclude così questa eccezionale serata di sport da combattimento in terra veneta dove la Muay Thai ha fatto ancora una volta da "vedette" e si appresta e predispone (grazie anche a questo evento) a "colonizzare" un'altra regione italiana.
02/07/2003 23:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
promoter II
[Non Registrato]
hai
Maestro fragale hai hai hai ... non è cosi che è andata i Liberati gli avevano dato la possibiltà di tirare con altre atleti ma troppo gotti ha replicato su un avversario piu' comodo la colpa edi Alessandro non sua!

tutto @ svantaggio dello spettacolo!!!!!!!
03/07/2003 09:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 195
Registrato il: 12/05/2003
Utente Junior
OFFLINE
Re: hai

Scritto da: promoter II 02/07/2003 23.01
Maestro fragale hai hai hai ... non è cosi che è andata i Liberati gli avevano dato la possibiltà di tirare con altre atleti ma troppo gotti ha replicato su un avversario piu' comodo la colpa edi Alessandro non sua!

tutto @ svantaggio dello spettacolo!!!!!!!



Ciao promoter II:)

...io posso solo dirti quello che so' io....
......ma adesso che so anche quello che sai tu.....
siamo entrambi piu' informati!

grazie!

...non so' se quello che dici sia vero... ma non ho ragioni per poter pensare tu mi dica una bugia...

...non penso pero' lui voglia proteggere kaopong lek....
non mi sembra questo possa avere bisogno della protezione di gotti!

ma... visto che tu sei cosi' informato ed io cosi' curioso:(:
quali sarebbero queste altre soluzioni dategli da Liberati?:rolleyes:

ciao e grazie ancora!;)
Roberto Fragale
03/07/2003 10:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
promoter II
[Non Registrato]
il nome
ma il nome non lo so ma è un marocchino abbastanza tosto!
chiedi a loro!
03/07/2003 11:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 196
Registrato il: 12/05/2003
Utente Junior
OFFLINE
Re: il nome

Scritto da: promoter II 03/07/2003 10.49
ma il nome non lo so ma è un marocchino abbastanza tosto!
chiedi a loro!



Ciao promoter II:)

Allora scusami... ahi ahi ahi ahi... promoter II!:rolleyes:

ma credo che prima di fare certe simili illazioni gratuite....

dovresti informarti meglio!:( io ti aspetto!;)

nessuna polemica con te... solo la ferma convinzione di cio' che ho detto!(:

ciao a rileggerti presto!;)

Roberto Fragale
03/07/2003 11:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
MEFISTOFELE
[Non Registrato]
Re: doveva

Scritto da: promoter II 02/07/2003 14.16
doveva essere il top della serata ma è stata una gran ciofeca!
Gotti questa volta ha toppato!
il thai del maestro fragale era veramente scarso per combattere
si spera meglio come allenatore

complimenti !



Ma che dici....ma te che promoter sei?? di cavalli da ippica??
ma ti rendi conto cos'e' combattere contro un campione come kapong lek? e con 10 kg di differenza???????
Io nn credo tu sia un esperto di thai..altrimenti certe considerazioni nn le avresti fatte..o quanto meno t saresti risposto da solo
..l'ho visto il match di venezia..ho sentito i commenti sulla rete televisiva fatti da nn so chi..anche lui di certo la thai la conosce poco..
...ed ho visto un campione contro un bravo , ma nn allenato, atleta thai....in un confronto impari dal principio e che nemmeno in tailandia..dove nn ci vanno certo per il sottile..avrebbero MAI permesso di far aver luogo!
Te parli di ciofeca....ma l'hai visto il match di kapong lek a roma qualche sett dopo??gli hanno dato un bimbone francese...grosso si...ma era piu' esperto mio cugino di 8 anni che la thai nn l'ha mai fatta...e cmq ne ammiro il coraggio( del francese..) salire contro un "animale" simile nn è da tutti...chiedilo a RAHAL....
senza nessuna polemica....ma se proprio ora c'e' la moda a scoprire i match farlocchi....beh...facciamolo con cognizione di causa..-
MEFISTOFELE
03/07/2003 11:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
scheggia impazzita
[Non Registrato]
riflessioni di un malandrino


caro Mefistole
sai qual'e' il problema... che io ho pagato il biglietto per vedere kapong lek a venezia e sarebbe stato piu onesto, da parte del suo promoter, per ragioni X "il match di Kapong lek e ' saltato", piuttosto di farmelo vedere a tutti i costi combattere con un cameriere thailandese!!!!! ( con tutto il rispetto per la categoria)
sportivi saluti:mad:
03/07/2003 12:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 49
Registrato il: 09/06/2003
Città: MESSINA
Utente Junior
OFFLINE
Re: AVVOCATO DEL DIAVOLO
NON SO COME PUOI CHIAMARE CAMERIERE TAILANDESE UN EX ATLETA CHE ACCETTA DI COMBATTERE CONTRO K. LEK SENZA PREAVVISO SENZA ALLENAMENTO E CON 10 KG DI DIFFERENZA.........NON è UNA POLEMICA MA RAGAZZI IN ITALIA DITEMI DOVE SI TROVAVA UN ALTRO ATLETA CHE ACCETTAVA DI COMBATTERE A QUESTE CONDIZIONI CONTRO DI LUI??? E POI ANCHE SE L INCONTRO SARA DURATO POCO CREDO CHE SIA MEGLIO VADERE QUESTO VINVECE DI NON VEDERE NIENTE ????? O NO???' MARZIALI SALUTI
donato fabrizio
03/07/2003 12:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
scheggia impazzita
[Non Registrato]
gli avvocati costano troppo!!!!!!
vedi caro Fabrizio io trovo piu dignitoso vedere un match
( magari una zuffa ) con due classe N, piuttosto che uno con un classe A e un novizio.
non concepisco i match a tutti i costi!!non c'e' lo sfidante OK
o faccio fare una bella esibizione con i pao, come fece in quel di pordenone sempre con Kaopon lek, il bravo promoter Boer,oppure abbasso il prezzo del biglietto ( cosa ancora piu' onesta)
tieni presente che c'e' gente come me, che si sciroppa centinaia di kilometri per vedere questi indegni e indecorosi spettacoli!!!!
sportivi saluti a te :mad:
03/07/2003 13:19
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
promoter II
[Non Registrato]
concordo
Concordo con scheggia impazzita!
ma l'organizzatore della serata si è incazzato come una iena!
quindi la colpa e di chi a contattato fragale e ha proposto un mach non degno di essere il clluo della serata!

l'unica cosa da dire che le serate sono degli spettacoli con varie incognite e ha volte bisogna mettere le toppe qua e la
basta che lo spettacolo continui........

attenzione però il palato degli spettatori deventa ogni giorno piu' fine.... quindi non proponete piu' mondiali Calzolari -Butax solo a bologna possono andare a vederlo e cosa grave crederci!

e li cero anche io dopo 400 km mi sono ripromesso di non andare piu' a Bologna!
03/07/2003 14:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
SANDRO 2
[Non Registrato]
andiamo in tailandia o in francia
perche' non dire basta con questi spettacoli italiani che hanno sempre qualcosa che non va.andiamo in thailandia o in francia.con i prezzi di ora conviene.almeno uno va a vedere le cose come stanno
03/07/2003 14:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
MEFISTOFELE
[Non Registrato]
Re: Re: AVVOCATO DEL DIAVOLO

Scritto da: donato fabrizio 03/07/2003 12.02
NON SO COME PUOI CHIAMARE CAMERIERE TAILANDESE UN EX ATLETA CHE ACCETTA DI COMBATTERE CONTRO K. LEK SENZA PREAVVISO SENZA ALLENAMENTO E CON 10 KG DI DIFFERENZA.........NON è UNA POLEMICA MA RAGAZZI IN ITALIA DITEMI DOVE SI TROVAVA UN ALTRO ATLETA CHE ACCETTAVA DI COMBATTERE A QUESTE CONDIZIONI CONTRO DI LUI??? E POI ANCHE SE L INCONTRO SARA DURATO POCO CREDO CHE SIA MEGLIO VADERE QUESTO VINVECE DI NON VEDERE NIENTE ????? O NO???' MARZIALI SALUTI



BRAVO..HAI DETTO BENE..
PURTROPPO LA GENTE AMA PARLARE SENZA SAPERE..CHI NN COMBATTE NN PUO' CAPIRE...CHI NN CONOSCE LA THAI IDEM...MA DOVREBBE AVERE IL BUONGUSTO DI STAR ZITTO!!
ATLETI CHE AVREBBERO ACCETTATO UN INCONTRO DEL GENERE...NON CON PINCOPALLINO..CON KAPONG LEK..CON QUALCHE ORA DI PREAVVISO NN CE NE SONO!!!..FIGURARSI UN EX ATLETA!!!.e di 10 kg meno...
RISPONDO POI A CHI CHIAMA CAMERIERE IL PICCOLO THAI..
è VERO CHE IN TAILANDIA LA MUAY THAI LA CONOSCON TUTTI..MA NON CREDO CHE I CAMERIERI SAPREBBERO TROVARE IL GIUSTO TIMING PER CONTRASTARE LE GOMITATE IN CLINCH DI KAPONG LEK( DOMANDARE A RAHAL..ED AI SUOI ZIGOMI..;) ;) )O DI STOPPARE LE AVANZATE DELLO STESSO CON DEI TIP PRECISI ED EFFICACI SULLA GAMBA D'APPOGGIO....O BLOCCARE I MIDDLE E CALCIARE SULLA GAMBA D'APPOGGIO...A KAPONG LEK!!!!!!8)
SE HAI VISTO L'INCONTRO E SEI COSI'ESPERTO:D :D (..CARO PROMOTER...) LE AVRAI CERTO NOTATE QUESTE TECNICHE ..QUESTI DETTAGLI NON DI POCO CONTO..
SONO TECNICHE CHE NON IMPROVVISI...SONO UN BAGAGLIO TECNICO CHE SOLO I COMBATTENTI HANNO...E SOLO I VERI COMBATTENTI SANNO APPLICARE IN CIRCOSTANZE COSI' AVVERSE....E SE HAI VISTO IL MATCH..E SE SEI UN ESPERTO...IMMAGINERAI LA DIFFICOLTA' DI FAR CERTE COSE CONTRO UN CAMPIONE COME KAPONG LEK!!
QUINDI ESPERTO PROMOTER...DA QUEL MATCH..CHI HA UNA SEPPUR MINIMA CONOSCENZA DELLA THAI..HA POTUTO SOLO EVINCERE COME L'AVVERSARIO DI KAPONG LEK FOSSE DI CERTO INFERIORE(non solo di peso..)NELL'ABITUDINE AI COMBATTIMENTI..HAI LETTO CHE ERANO DUE ANNI( 2 ANNI!!!!!!!!!) CHE NN SI ALLENAVA ????..E NN PER FARE I MATCH NEI BAR..
HA TIRATO CON KAPONG LEK..
FORSE TU SEI ABITUATO A VEDER COMBATTERE I CAMERIERI....CHE MAGARI VINCONO PURE...
IN UN SOLO ROUND HANNO FATTO VEDERE ENTRAMBI PREGEVOLI TECNICHE...MA L'ESITO ERA DI CERTO SCONTATO..VISTA LA DIFFERENZA DI PREPARAZIONE..E DI ESPERIENZA..MA CAVOLO..IN QUEL ROUND..3 MINUTI DI PROFESSIONISMO VERO..DI ASTUZIE...DI MALIZIE..DI TECNICHE...E SE NON LE HAI CARPITE..MI SPIACE PER TE...DEVI ANCORA CAPIRE LA DIFFERENZA TRA VEDERE, GUARDARE E OSSERVARE!
CERTO PERO' IL THAI...PER ESSERE UN CAMERIERE...NE HA FATTE VEDERE DI COSE....TE LE HAI VISTE???O GUARDI SOLO L'EPILOGO??
TRA CAMPIONI BASTA UNA SVISTA PER FINIRE AL TAPPETO..SE SEI UN ESPERTO LO SAI....
..SI è IN 2 SUL RING..UNO VINCE UNO PERDE.... NON MI SEMBRA CHE NESSUNO DEI DUE SI SIA RISPARMIATO.. O CHE POO NON ABBIA ACCETTATO LO SCONTRO...PUR SAPENDO TUTTO CIO' CHE COMPORTAVA..

MA TU DEVI ESSERE UNO DEI TANTI CHE GIUDICA UN ATLETA DAL FATTO CHE ABBIA PERSO O VINTO...VISTO CHE SEI PROMOTER MANDACI TE UN TUO ATLETA( TI CONCEDO ANCHE CHE SIA ANCORA IN ATTIVITA' E NN ABBIA SMESSO DA 2 ANNI...) A FARE UN MATCH NELLE STESSE CONDIZIONI...POI ME LO RACCONTI..
RIPROPONGO I MIEI COMPLIMENTI A DONATO FABRIZIO CHE , DA COMBATTENTE, SA QUELLO CHE DICE...E SE AVESSE VISTO IL MATCH TI AVREBBE DI CERTO ATTACCATO PIU' PESANTEMENTE!!

CIAO PROMOTER...
MEFISTOFELE


03/07/2003 14:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
MEFISTOFELE
[Non Registrato]
Re: gli avvocati costano troppo!!!!!!

Scritto da: scheggia impazzita 03/07/2003 12.37
vedi caro Fabrizio io trovo piu dignitoso vedere un match
( magari una zuffa ) con due classe N, piuttosto che uno con un classe A e un novizio.
non concepisco i match a tutti i costi!!non c'e' lo sfidante OK
o faccio fare una bella esibizione con i pao, come fece in quel di pordenone sempre con Kaopon lek, il bravo promoter Boer,oppure abbasso il prezzo del biglietto ( cosa ancora piu' onesta)
tieni presente che c'e' gente come me, che si sciroppa centinaia di kilometri per vedere questi indegni e indecorosi spettacoli!!!!
sportivi saluti a te :mad:



CARA SCHEGGIA..LA MIA RISPOSTA AL PROMOTER VALE ANCHE PER TE..
NON SO QUANTI NOVIZI SANNO APPLICARE DETERMINATE TECNICHE IN UN MATCH VERO...E CONTRO KAPONG LEK PER GIUNTA..

SIATE PIU' MODESTI NEI GIUDIZI....

MEFISTOFELE
03/07/2003 15:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 198
Registrato il: 12/05/2003
Utente Junior
OFFLINE
I GIUDIZI.....
Ciao a tutti...:)

sinceramente mi spiace per questa cosa che si è venuta a creare e che sembra ritorcersi contro chi aveva giudicato forse con troppa sicurezza o a cuor leggero....:(

il fatto e' pero'... io credo... che se non volgiamo essere giudicati... dovremmo evitare di giudicare categoricamente gli altri...:(

forse sarebbe piu' opportuno e giusto esprimere le proprie perplessita' e mostrare le proprie conoscenze disponibili dei fatti... chiedendo ad altri di intervenire a colmarle... in modo da perfezionare sempre piu' la propria sommaria opinione personale sullo svolgimento dei fatti....:(

posso solo fare i complimenti a:;)

Fabrizio Donato per la conoscenza, secondo me dimostrata circa le problematiche da affrontare prima di salire sul ring... evidentemente e' un atleta!;)

a Mefistofele per le ottime qualita' di "ossrvatore" durante un così breve match ( solo 3 minuti e 10 sec. di combattimento);)

ma toglimi una curiosita': questo match, lo avevi registrato e te lo sei rivisto piu' volte o sei andato a memoria? Sono rimasto sorpreso dalla puntuale "sottolineatura" delle tantissime cose che si sono potute vedere in un così breve lasso di tempo.... se veramente hai il video potresti mandarlo a chi asserisce il contrario... sempre che ti diano le loro generalita' ed indirizzo!(:

Posso rispondere a Sandro 2 che non c'e' bisogno di andare in Francia o Tailandia per vedere dei bei match... non lasciarti influenzare dalle critiche che leggi sul forum... i complimenti non fanno notizia... le critiche si! Specialmente se anonime e piene di offese e attacchi piu' o meno velati! Ma fortunatamente in Italia ci sono anche buone riunioni... ma a quantopare nessuno se le ricorda mai... le pessime si! e non e' certo solo un combattimento che puo' fare delle prime, una delle seconde! Forse la serata di venezia non ti e' piaciuta... me ne dispiace perche' non era male... poi per venezia... come ho scritto nell'articolo... e' stato un vero successo! Complimenti agli organizzatori per il coraggio imprenditoriale mostrato! non possiamo fare di tutta l'erba un fascio....:(

comunque continuate pure a scrivere le vostre impressioni....
il forum esiste proprio per questo!(:

a rileggervi presto tutti!;)
Roberto Fragale
03/07/2003 17:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7
Registrato il: 22/05/2003
Città: ROMA
Utente Junior
OFFLINE
cameriere? piano con le parole...
ciao a tutti, permettetemi di intervenire,
seguo con passione questo forum e noto con piacere che i veri atleti cominciano ad essere conosciuti, e per chi come me di tanto organizza manifestazioni, questo è importante, perchè se per assurdo si porta dekkers piuttosto che kaman o prestia o dida o skarbowsky o duarte per citarne solo alcuni, e non sono conosciuti, e purtroppo è così, apparte rari casi, gli sforzi di un promoter di proporre grandi matches, vengono vanificati per via della mancanza di interesse che questi, possono suscitare.
volevo fare alcune riflessioni però:

- in Italia, grazie all'alto numero di promozioni, ci stiamo abituando bene. neanche in francia, dove la guerra tra federazioni è peggiore che da noi (il k-1 senza ginocchiate ne è un'esempio...) si organizzano così tanti galà. è vero loro hanno tantissimi campioni affermati, ma a causa di querelles federali non si vedono grandi "speranze", proprio per mancanza di gare. In italia ogni settimana ci saranno almeno un paio di promozioni, e questo tutto vantaggio degli atleti ed in qualche raro caso anche dei promoters che lo fanno più per passione che per denaro. vi ricordo che i francesi più noti: duarte, sari, skarbowsky, saban, villaume, jemel, sissoko, bill ecc. sono nel GRANDE giro almeno da 6/7 anni

- i nostri atleti a poco a poco stanno crescendo ed hanno contnuamente la possibilità di farlo. di pari passo il pubblico anche il pubblico "cresce" non solo numericamente ma sopratutto nel saper riconoscere matches veri e matches farsa, il forum di megathai ne è testimone. PERO', molti, forse troppi, si sentono in dovere di poter denigrare solo per il fatto di aver pagato il biglietto. certo è fuori discussione che la protesta o la critica sia ben accetta, MA bisogna ricordarsi che per salire sul ring serve qualcosa in più della lingua lunga..... Serve coraggio, grinta, passione, preparazione.... D'accordo a volte la preparazione latita, però spesso si vedono anche matches molto interessanti. Quindi cercherei di evitare di criticare a prescindere....

- è vero i promoters (tra questi mi ci metto anche io) a volte hanno organizzato matches improbabili, magari fra campioni affermati ed avversari, magari dal gran cuore, ma non in grado di contrastarli. spesso è capitato proprio con i thai, che hanno dovuto affrontare avversari poco validi, ma pur sempre DEGNI DEL MASSIMO RISPETTO solo per il fatto di essere saliti sul ring. Le ragioni di incontri poco equilibrati possono essere molteplici, possiamo facilmente immaginarle prima fra tutti il BUDGET o a volte anche delle frgature... ma ripeto se avremo la pazienza e la passione per aspettare le nostre nuove leve, cito un nome a caso Fabrizio Donato, che ha combattuto a Roma nel mio galà a marzo, sicuramente anche noi italiani ci toglieremo qualche soddisfazione con gli stranieri, abbiamo molte giovani promesse (qualcuno è qualcosa in più di una semplice promessa): cocco, medelin, trevisan, donato, romita, sanchi, katsis, borgomeo, daghio e molti altri, sosteniamole!!!

Ripeto ancora, RISPETTIAMO CHI SALE SUL RING, INCORAGGIAMOLI, NON DISTRUGGIAMO QUEL CHE STANNO FACENDO

scusate la mia lungaggine

Alessio Smeriglio
03/07/2003 17:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 201
Registrato il: 12/05/2003
Utente Junior
OFFLINE
RE: ALESSIO SMERIGLIO
Ciao Alessio,;)

concordo pienamente con te...:)
ti ringrazio di aver riportato sulla giusta linea una discussione che rischiava di uscire dal seminato!:(

denigrare piace a tutti... piace ed e' pure semplice!
un po' piu' difficile e' organizzare...:(
potrebbero organizzare loro qualche riunione!

continuiamo a lavorare cosi... i frutti non si faranno attendere!
tu sei una figura emergente come promoter... e sicuramente darai il tuo prezioso contributo!

ti ringraziamo fin d'ora!;)

ciao a rileggerti presto!;)
Roberto Fragale
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com