30/06/2004 18:56 |
|
| | | OFFLINE | Post: 14
| Registrato il: 27/06/2004 | Età: 40 | Sesso: Maschile | Nuclearizzato | Apprendista | |
|
Ho pensato a questa nuova carriera base per i furfanti umani (non penso a boia nelle società elfiche e naniche, tantomeno boia mezzuomini!)
Abilità
armi da specialista - arma a 2 mani
bere alcolici
colpire per ferire
intrecciare corde (nuova abilità)*
25% molto forte
Equipaggiamento
Veste da boia nera con cappuccio
Grossa ascia affilata
d3 cappi
Am +10
F +1
R +1
Fe +2
Fr +20
Vo +20
Uscite
Carceriere
Torturatore
Schiavista
Guardia
Ladro di cadaveri
*intrecciare corde: permette di creare i nodi più semplici senza dover sostenere alcun test particolare. Se deve sostenere un bonus per fare nodi particolarmente difficili ottiene un bonus del 10%, ottiene un bonus del 10% anche nel caso debba sciogliere intricati nodi.
(questa abilità può essere aggiunta a chi lavora spesso con corde come pescatori o marinai, intrattenitori che cercano di fare nodi impossibili e scioglierli in un secondo per lasciare allibito il pubblico oppure ladri o chi usa corde per scalare montagne)
Che ne dite?
Azazel
|
|
|
|
03/07/2004 11:20 |
|
| | | OFFLINE | Post: 525
| Registrato il: 03/12/2001 | Città: BARI | Età: 39 | Sesso: Maschile | Moderatore | Esperto | |
|
uhm per furfanti...uhm uhm...
non sarebbe meglio per guerrieri?
byeeeeeeeezzzzzzzzzzzz |
|
|
|