22/11/2003 19:28 |
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| | | OFFLINE | Città: RAVENNA | Moderatore | Apprendista | |
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Esiste anche per cyberpunk il gioco dal vivo o live???
Draus :-P |
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05/12/2003 10:53 |
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| | | OFFLINE | Età: 46 | Moderatore | Esperto | |
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Sì, ma prima di giocare devi farti gli implanti veri
Io invece ho un paio di domande molto niubbe dato che sono un aspirante novello master:
1) Nel manuale è scritto che in seguito ad un attacco si subisce sempre almeno un PF (secondo la regola di non so chi). Ma è inteso che si subisce questo PF solo nel caso che l'armatura abbia un VP inferiore al danno e quindi si debba ricorrere al bonus di costituzione, o è una regola generale??
2) Riguardo alla stabilizzazione: il check da fare deve essere maggiore o uguale ai PF persi. Ma se io ho perso 20 PF e mi hanno stabilizzato e poi ne ho perso altri 6 (per un attacco seguente), il nuovo check è a 26? o a 6? E se sio parto per una missione che sono già acciaccato di 2Pf e ne perdo 18 il check è a 18 o a 20?
Let me know please...
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05/12/2003 11:10 |
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1) Nel manuale è scritto che in seguito ad un attacco si subisce sempre almeno un PF (secondo la regola di non so chi). Ma è inteso che si subisce questo PF solo nel caso che l'armatura abbia un VP inferiore al danno e quindi si debba ricorrere al bonus di costituzione, o è una regola generale??
Si è come hai detto tu, se ricevi un danno che passa il VP dell'armatura ma verrebbe ridotto a zero dal bonus di costituzione si subisce comunque un PF così da effettuare un TS.
2) Riguardo alla stabilizzazione: il check da fare deve essere maggiore o uguale ai PF persi. Ma se io ho perso 20 PF e mi hanno stabilizzato e poi ne ho perso altri 6 (per un attacco seguente), il nuovo check è a 26? o a 6? E se sio parto per una missione che sono già acciaccato di 2Pf e ne perdo 18 il check è a 18 o a 20?
Quando vieni ferito dei effettuare un check seguendo la tabellina dei danni scalando dal TS il malus del livello di danni a cui sei arrivato. Il check è di 26 poichè il nuovo danno riapre le vecchie ferite. Si conta la sommatoria di tutti i danni ricevuti. |
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10/12/2003 10:48 |
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| | | OFFLINE | Età: 46 | Moderatore | Esperto | |
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Altre due domandine:
1) Danni alla testa: raddoppiano solo quelli che passano il VP dell'armatura e il bonus di costituzione o comunque raddoppiano tutti e poi si sottrae il VP+BC? E se con protezione e bonus sono minori o uguali a zero si leva comunque un solo punto ferita o due?
2) Turni: il round è di 3 secondi. Un turno sono 10 round (30 secondi) o 20 round (un minuto)?
Ave
JJB |
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10/12/2003 10:57 |
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| | | OFFLINE | Moderatore | Veterano | |
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1) Prima sottrai tutte le protezioni e poi raddopi. Da quello togli il modificatore di COS. Passa sempre almeno 1 PD che alla testa va raddoppiato (2PD).
2) 1 turno = 3 round (circa 10sec)
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12/12/2003 10:41 |
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Non so perchè ma ricordavi che cavavi il bonus cos prima di raddoppiare...
Ricorda male nanaccio? |
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12/12/2003 16:11 |
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| | | OFFLINE | Moderatore | Veterano | |
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Fem ... occhio che la traduzione italiana è cannata ... questo mi pare proprio di ricordarlo bene.
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12/12/2003 16:43 |
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Ho visto adesso: Ricordo male nanaccio? Volevo dire!
Cmq avrei potuto fare secco qualche pg in più! |
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12/12/2003 17:25 |
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| | | OFFLINE | Moderatore | Conoscitore | |
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A me per quanto riguarda la regola del danno minimo di 1 sembra di ricordare che vada usata anche se la VP è maggiore dei danni inflitti..e che anzi sia stata inserita proprio per evitare che i personaggi iper corazzati nn postessero morire.
Cmq nn la ho mai usata perchè nn mi piaceva per nulla, e perchè avevo trovato delle regole su internet che applicavano il concetto di Blunt Trauma (danno causato da un proiettile anche se nn passa l'eventuale protezione) in modo migliore, cioè con temporanee riduzioni alle caratteristiche, ecc. Se mi ricordo dove le ho trovate lo posto
...trovato, eccolo qua[Modificato da Disabled 12/12/2003 17.30] [Modificato da Disabled 12/12/2003 17.30] |
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12/12/2003 17:37 |
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Posta posta che mi interessa! |
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13/12/2003 14:58 |
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| | | OFFLINE | Moderatore | Conoscitore | |
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Ehm... il link lo ho già postato (clicca su qua nel post precedente) |
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15/12/2003 13:35 |
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Pardon, non me ne ero accorto! |
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29/12/2003 20:43 |
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| | | OFFLINE | Città: RAVENNA | Moderatore | Conoscitore | |
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Raga qualcuno sa se per casa hanno fatto anche il gioco di Cyberpunk???? |
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30/12/2003 09:08 |
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Ceh vuol dire per casa?
Intendi per PC? |
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30/12/2003 11:25 |
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| | | OFFLINE | Città: RAVENNA | Moderatore | Conoscitore | |
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Scritto da: Fembren 30/12/2003 9.08
Ceh vuol dire per casa?
Intendi per PC?
Scusa ma mi sono sbagliato dovevo mettere "se per caso"
Esiste per PC??? |
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30/12/2003 12:38 |
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che io sappia non esiste...
comunque ci sono parecchi sparatutto che possono essere paragonati a CP 2020 |
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30/12/2003 13:48 |
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| | | OFFLINE | Città: RAVENNA | Moderatore | Apprendista | |
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Per colpire cose veramente impossibili... Ad esempio Ho una misera pistola con un calibro minuscolo e mi trovo di fronte un Cyberpsicotico iper-corazzato con varie corazze dermali e cappuccio... Noto solo un minuscolo varco: gli occhi!
Sul manuale dice che per mirare a bersagli minuscoli la penalità è -6 ma in questo caso, un colpo pressoché impossibile, voi che penalità dareste al tiro?
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30/12/2003 13:51 |
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| | | OFFLINE | Città: RAVENNA | Moderatore | Apprendista | |
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L'armatura Metal Gear da protezione 25 Totale... è sigillata in stile scafandro o sono presenti zone scoperte (es. giunture, gola, ecc..)? |
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30/12/2003 15:15 |
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Che io sappia la Metal Gear offre protezione totale...
Per quanto riguarda il tiro conta che effettivamente stai cercando di effettuare un tiro impossibile!
Forse è anche poco -6... |
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03/01/2004 17:51 |
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| | | OFFLINE | Città: RAVENNA | Moderatore | Conoscitore | |
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Ma per me gli occhi e la bocca sono una fessura piccolissima ed è un pò difficile sparare io gli darei una penalita un pò superiore all'8. Perche sparare in quei punti a una persona in movimento io lo vedo un pò impossibile.
Draus |
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