Torna a FERREA MOLE

FERREA MOLE

Forum

La bandiera della Repubblica è il simbolo della Patria. La bandiera da combattimento affidata ad una unità militare è, inoltre, il simbolo dell'onore dell'unità stessa nonchè delle sue tradizioni, della sua storia, del ricordo dei suoi caduti. Essa va difesa fino all'estremo sacrificio.

Help on line

Regole del Forum

LA' DOVE IL GHIBLI SOFFIA E BRUCIA IL SOLE SON RIMASTE LE ETERNE INCANCELLABILI PAROLE CHE TU CARRISTA CON IL SANGUE HAI SCRITTO:
ITALIA E ONORE

In questa cartella i forumisti si presentano. E' gradita una breve descrizione di voi stessi affinché gli altri partecipanti possano meglio conoscervi.

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Regole per partecipare al forum & presentazione.

Ultimo Aggiornamento: 20/09/2004 12:46
Email Scheda Utente
Post: 5.128
Registrato il: 19/06/2002
Il Comandante
Comandante FOD
OFFLINE
20/09/2004 12:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Per poter partecipare:

- E' necessario iscriversi al servizio di Free Forum Zone (il provider che "ospita" il forum).

- Di seguito dovete scrivere una breve presentazione aprendo una nuova discussione nella cartella "La porta carraia".

Chi entra a far parte della lista utenti può essere rimosso dalla stessa ad insindacabile giudizio dei moderatori qualora non si attenga al regolamento pubblicato. [Le "regole", in alto a destra, sotto la bandiera italiana].
Sono possibili anche periodi di sospensione ("ban temporaneo").


Altre regole:

1) Ferrea Mole è un forum per parlare di carrismo e argomenti di tipo militare in genere.
Non sono gradite polemiche ad argomento politico o religioso.
Non sono necessarie specifiche competenze militari, ma solo la passione.


2) La presentazione che si fa in questa cartella non è una patente, fatta la quale ogni cosa è permessa.
Le regole che la comunità si è data sono quelle dello scambio di opinioni su argomenti militari nel rispetto reciproco e nella correttezza.

Spesso gli utenti più affezionati s'incontrano in diverse ricorrenze, quando non intrattengono rapporti telefonici o via mail.

Quindi l'inserimento, per semplice forma, di presentazioni stile telegramma, laconiche e vaghe, non introduce affatto i nuovi utenti nella comunità.
Parlare di sè in modo sincero e significativo aiuta, piuttosto, a farsi accettare e ad instaurare nuove amicizie.
Ma da solo non basta.

3) Non sono neppure graditi nickname particolarmente originali o fantasiosi.
Possono essere usati quelli che ricordano il reparto, l'equipaggiamento usato, quelli già usati su internet in altre comunità, ma la loro valutazione è sempre considerata dall'amministratore, i moderatori e gli utenti tutti, col metro del buon senso.
Saranno gli stessi utenti a comprendre, caso per caso, quando un nuovo iscritto merita considerazione.

4) Si ricorda che pubblicando foto, non si deve riprendere semplicemente il link del sito in cui la foto è pubblicata, perché in questo modo si "ruba" la loro banda.
Si può, invece, scaricare la foto e poi appoggiarla su un sito di hosting gratuito. Poi pubblicare la foto usando quel link.

5) Chi entra a far parte della lista utenti può essere rimosso dalla stessa ad insindacabile giudizio dei moderatori ("ban") qualora non si attenga al regolamento pubblicato. [Le "regole", in alto a destra, sotto la bandiera italiana].
Sono possibili anche periodi di sospensione ("ban temporaneo", una o più settimane).

L'amministratore
Pierantonio Farina
&
Bricchetto



Aggiunto da PIERANTONIO: Vorrei aggiungere a quanto scritto da Bricchetto che l'inserimento di messaggi in questa cartella presuppone la volontà di partecipare attivamente alla vita della comunità. Ciò vuol dire che questo spazio non va inteso come un luogo dove lasciare un saluto a tutti dopo aver letto quattro messaggi e prima di eclissarsi definitivamente.

Al contrario lo si lascia solo dopo aver preso una ponderata decisione in merito e sui rapporti che si vuole avere con la comunità.
Chi non è interessato a partecipare faccia a meno di inserire il suo messaggio che comunque risulterebbe di nessun interesse per gli altri partecipanti.
[Modificato da Bricchetto 02/07/2010 15:08]



Bricchetto


XIX Btg. Cr. Nell'acciaio temprati

I veicoli militari sono belli perché costruiti in base a progetti funzionali, che li rendono reali, solidi, privi d'artifizio. Il carrarmato possiede la bellezza delle sue linee dure; è cinquanta tonnellate di corazza che rotola su cingoli simili a cinturini d'orologio in acciaio.
Il carro è la nostra protezione, rolla e rolla per sempre, sempre avanti, sferragliando la scura poesia meccanica del ferro e dei cannoni. G. H.
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Questo forum è un'iniziativa totalmente personale e pertanto non ha alcuna relazione con l'Esercito Italiano o qualsiasi altra Forza Armata, Associazione d'Arma, Ente pubblico o privato.
L'utilizzo di elementi della gerarchia militare è unicamente finalizzata alla costituzione di una classifica interna in base al numero di messaggi inviati. Esso non ha quindi alcun riferimento con le posizione delle singole persone nella vita reale.