Stampa | Notifica email    
Autore

una risposta da Annalisa Silvestro

Ultimo Aggiornamento: 19/08/2005 08:41
26/07/2005 23:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 189
Registrato il: 22/05/2005
Utente Junior
OFFLINE
Non sono io a fare un passo indietro; ma sono io a farvi lo sgambetto per farvi cadere in avanti. Aspettatemi ehhh, che con l'armatura si corre male e si suda. Burp, buono il mammuttones, pensavo fossero estinti nel quaternario.
Cabrach.
28/07/2005 14:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Duke Gino dè Ginis
[Non Registrato]
con devozione e modestia
Credo allora che i collegi debbano avere le seguenti caratteristiche

1 Vicini ad una fabbrica d'armi
2 Vicini ad un museo navale
3 Vicini al mare
4 Vicini alle montagne
5 Avere un Presidente di chiara fama laica
6 Avere un Presidente che butta 200.000.000 dalla finestra


Conte Mascetti

______________________________

Carissimo e chiarissimo.

Mi permetto di affacciarmi, in coincidenza gaudiosa delle mie imminenti ferie, per testimoniarVi la grande simpatia che ha provato per Voi quel mio stronzissimo cugino che fa il presidente, e ha letto le sei voci che ci vogliono, a Vs avviso, per esser buon presidente.

Egli si è ivi riconosciuto immodestamente quasi in pieno in quell’elenco (gran bastardo lui e voi, Conte,se permettete!!) e ha così creduto d’esser da Voi - o Conte!!- apprezzato, e di conseguenza si è immediatamente concesso in sequenza le seguenti libertà:

1)una rapidissima tastata al consunto scroto (per uso di quell’antico proverbio siculo, che ricorda che se parlan bene di voi è perché stanno per piazzarvelo nel baugygy, eufemismo di retto);
2)una bevuta alla Vostra salute con adeguato rosolio locale (sciacchetrà);
3)una palpata di sfuggita, rapida ma sapiente (presuntuoso l’amico, dovrebbe dirlo lei…), poco prima di uscir dall’uscio, alla consorte sempre tonica e amata;
4)un salto al Museo navale (davvero! Sempre bello);
5)e ancora la ripetizione a raffica dell’antica e sempre coerente imprecazione, che i nonni dei suoi nonni (del presidente intendo) usavano nelle campagne toscane, negli anni 60 e 70 del XIX secolo: PORCO PIO NONO! A conferma del suo intenso laicismo.

Inoltre, mi prega di dirVi che apprezza moltissimo le Vostre parole su questo aspetto (non i complimenti, ma le tematiche relative all’albo) e anche quelle di altri che quivi han parlato; e che vorrebbe aggiunger qualcosina in certi tratti ancor non troppo discussi, e legati a esperienza diretta de lo cugino mio.

Ma poiché sul ponte sventola bandiera bianca, ed egli parte pel suo sollazzo, se ne riparlerà…...se ciò V’aggrada, è ovvio.
In attesa, si comporti bene e rammenti che lo cugino mio Vi ritiene, in qualche modo, corresponsabile del lancio dei 200 milioni di lire dal finestrone di Corso Sempione, Milano.Ma non v’accusa: i soldi, come è noto, non danno la felicità (stiamo freschi, e le cambiali allora?…proverbi della nerchia)
Baci, abbracci, e il gommone alle Grazie perché non lo si prende insieme?
Au revoir mon ami.


www.sonostancoestrematoevadoinferieora.net
29/07/2005 11:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Conte Mascetti
[Non Registrato]
Duca fratel mio diletto... tuttattaccato
Respondo al levar di calice con beveraggio non meo locale, purtroppo voi ben sapete che quivi da divi ci si nutre e da dimonii si trinca, quindi a voi, ed al di Voi congiunto Gran Presidente, levo un bianco di Monterosso.

frettolosamente
Conte Mascetti
29/07/2005 12:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 85
Registrato il: 16/02/2002
Utente Junior
OFFLINE
L'anno scorso mi trovai in quel di Monterosso, ricordo che tornando in albergo, sola, per aver dimenticato qualcosa, fui adescata da un contadino che mi sequestrò qualche minuto nella sua cantina dietro l'angolo (gli angoli nelle 5 terre sono infiniti e profondi). Tornai in stanza felice di aver fatto un'affare con una bella bottiglia di biologico sciacchetrà (il vino dei pirati)era lì dorato in tutta la sua bellezza ...
e mica quello che vendono ai turisti- dico al mio uomo quando lo rivedo -
e quanto l'hai pagato?
30 euro
ma trenta euro sono 60 mila lire! Mi fa lui che a fine vacanza aveva una tendinite al gomito per movimento ripeturo di apertura cerniera marsupio.
Insomma dimentichiamo l'affare e la sua dubbia riuscita e ci beviamo questo, devo dire, buonissimo elisir. Pensiamo saggiamente di non ubriacarci e riportarcelo a casa per centellinarcelo col gusto delle formichine, ma ahimè, la gran bottiglia scoppia durante il viaggio di ritorno.
Tutto questo per chiedere al cugino del duca che quello sciacchetrà mi è rimasto proprio quì, e se dovesse ritornare a Roma, sempre per quel famoso viaggio, gli dica che una bella bottiglia, anche economica, è ben accetta.

ciao bbellimbusti
zu




Vivere non è indispensabile, navigare si.
29/07/2005 19:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
hulc
[Non Registrato]
vorrei sapere.......
...scusate, ma io sono un gonadoclasta.

Vorrei che qualcuno postasse la lettera che e' stata spedita alla Annalisa, visto che la risposta e' praticamente un "visto per ricevuta" e basta.

Sono sconcertato da come basti cosi' poco per accendere il vostro entusiasmo, perche, come tutti i fuovhi di paglia, come si accende cosi' si e' gia spento.

Inviterei invece Silvestro a non fare la Titti della situazione, e a rispondere per esteso con argomentazioni, visto che se e' vero che esiste un Comitato Centrale, costui avra' certamente gia' un programma sul da farsi per uscire dal nulla in cui versa la professione.

29/07/2005 19:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
geneticamente neglig
[Non Registrato]
bravo hulc... hic... ma l'entusiasmo deve rimanere intatto... checchèsenedica...
geneticamente negligente
29/07/2005 20:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 626
Registrato il: 28/08/2004
Utente Senior
OFFLINE
http://www.freeforumzone.it/viewmessaggi.aspx?f=2277&idd=3940


Per hulc, cerdo che tu ti riferisca a questa!:o

__________________________________
Ama....e fà ciò che vuoi!
29/07/2005 20:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 88
Registrato il: 10/05/2005
Utente Junior
OFFLINE
Questo è un thread che nn mi ha mai appassionato più di tanto, sebbene abbia la sua rilevanza, poichè ritengo che sia molto più importante quello che stiamo portando avanti in queste ultime ore.

Però concordo pienamente con Hulk.

Avevo avuto anch'io la netta sensazione che la risposta della Silvestro fosse nè più nè meno che una "presa visione".
E vedo che nn sono il solo a pensarlo.
Però, visto l'entusiasmo di tanti, nn avevo detto nulla, per nn essee il solito scassab****.

Questo nn fà altro che alimentare in me il timore che anche riguardo alle e-mail che stiamo inviando per la questione dell'"infermiere factotum", la risposta, e sopratutto l'attenzione della Federazione, sarà la stessa[SM=g27806]

Speriamo bene, altrimenti ancora una volta toccherà a noi farci carico di quanto dovrebbero fare altri.

Nulla di strano... in fondo siamo dei factotum...[SM=g27790]

29/07/2005 22:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 196
Registrato il: 22/05/2005
Utente Junior
OFFLINE
Ognuno di noi ha motivi per aderire ad una iniziativa o per vanificarla. Finora ha storicamente prevalso la seconda e le fiamme si sono spente sul nascere. Cerchiamo di aiutare chi con l'entusiasmo o chi con un'idea ci sta provando. Quando in un gruppo di ciclisti ci si mette a "tirare" a vicenda, si hanno buone possibilità di vincere. Anche se si tratta di far vincere il compagno di squadra.
Beppemn avrà il mio supporto. Potrà contare su di me anche nella lista degli "scottati". Non ho nulla da perdere, solo il coraggio d'averci provato.
Cabrach.
31/07/2005 01:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
proviamoci
[Non Registrato]
ciao colleghi
Proviamoci perche' no? le lotte si vincono con la testardagine la divisa per me e molto importante ci da lustro ci da un aspetto migliore ci differenzia ci da un qualcosa in piu' che altri non possiedono spero che non abbandoniate mai questa iniziativa che da tempo sto seguendo e quando vogliamo son pronta a spedire via fax come da accordi
31/07/2005 02:56
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
beppemn
[Non Registrato]
Ma io non dormo mai???

sta prendendo piede una piacevole consapevolezza disobbediente, bene.
Dookie presidente ad honorem, Cabrach vice, Infermieresanat segretario, Monik consulente spirituale addetta alle cure omeopatiche(no perchè almeno una rappresentante del gentil sesso serve, non troppe perchè altrimenti fan casino[SM=g27790] [SM=g27789] ) Linus addetto alle vettovaglie per via del nick eh... il mio presidente Bull lo mandiamo in prima linea.... Serena... che fai serè... io faccio il fante guastatore che mi vien bene...
dai che il treno parteeeee...

Siamo in pochi, ma forse di più, se perseveriamo negli intenti e proponiamo azioni concrete altri se ne aggiungeranno.
Molti di noi sono delusi e preferiscono pensare ad altro nella convinzione che mai nulla cambierà.
Facciamogli vedere o almeno percepire il contrario, diamoci stimoli e speranza a vicenda ed anche se alla fine potrebbe risultare solo un idealismo, si vive e si muore solo per quelli, potremo dire veramente di esser stati i protagonisti del nostro cambiamento oppure affermare che non si è voluto cambiare.
Prenderemo carrozzine e pappagalli e torneremo afre quello che abbiam sempre fatto.

Non passa lo straniero si cantava sul piave mentre i fanti morivano falciati dalle mitraglie austriache, al massimo a noi ci potranno tirare gli zoccoli o qualche siringa infetta da HIV... basta scansarle.

Ripropongo il comitato infermieri disobbedienti la cui prima azione è quella di disertare il convegno nazionale e le future elezioni se non ci sarà da parte del collegio, a breve, un serio tavolo di confronto sui temi discussi.

sarebeb bello firmarsi qui sotto tanto per contarci...
ciauz beppemn[SM=g27799]

[Modificato da infermierionline 31/07/2005 3.12]

31/07/2005 03:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
victor
[Non Registrato]
Ciao a tutti ci son anchio tra i rompiscatole saluti da sassari pronto a fare di tutto per la professione nonche' il promotore di questa iniziativa,ci credo ,vorrei fare di piu' e piu' in fretta ,daltronde viviamo ora
31/07/2005 03:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
beppemn
[Non Registrato]
ciao victor...

annalisa.. se ci leggi... dacci un colpo
31/07/2005 03:12
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
GIANNA
[Non Registrato]
GRANDE VICTOR SALUTI A TE E UN GRAZIE PER AVERMI FATTO APRIRE GLI OCCHI E UN GRAZIE ANCHE A TE BEPPEM LA PROF.INFERMIERISTICA HA BISOGNO DI GENTE COME VOI
31/07/2005 03:16
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
beppemn
[Non Registrato]
Allora... qui i casi son 2:
o soffriamo tutti di insonnia da demansionamento oppure è vero che gli infermieri nel turno di notte non fanno un cazzo!!!

com'è?
ciauzzzzzzzzzzz
31/07/2005 03:43
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
oss cgil
[Non Registrato]
31/07/2005 03:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
gianna
[Non Registrato]
Senza parole,io son a casa mia e stai tranquillo che a lavoro non ho tempo nemmeno di bere un bicchier d'acqua
31/07/2005 03:49
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
oss cgil
[Non Registrato]
......................ma .......................nemmeno noi oss ne abbiamo di tempo.Si sta seriamente pensando di unire l'oss all'infermiere state tranquilli le divise non si cambieranno per merito di due infermieri di un forum.buona notte
31/07/2005 11:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 628
Registrato il: 28/08/2004
Utente Senior
OFFLINE
.....Beppem io intanto prendo il treno....non lo perdo, faccio quello che al momento serve....delegatemi!:o

___________________________________________
Ama....e fà ciò che vuoi!
31/07/2005 15:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 201
Registrato il: 05/06/2004
Utente Junior
OFFLINE
Il treno ha già acceso i motori RUGGENTI... posti a sedere ce ne sono ancora.
Dai che inizia la corsa, ad ogni sua fermata siate pronti a salire!!!!

[SM=g27792] Monik
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com