È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
SBoNK.it :: libero pensiero onomatopeico
liberi pensieri onomatopeici
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Buona morte a tutti

Ultimo Aggiornamento: 05/09/2005 14:31
OFFLINE
Post: 2
Registrato il: 18/07/2004

Comune mortale
Spora
Vi avverto Lasciate stare il forum Smackdown musica e cazzate varie o la guerra ve la faccio ma non avete una vita reale ? sempre a rompere i coglioni sui forum ma trovatevi una vita reale internet dipendenti del cazzo spero che vi prenda una morte dolorosa e in agonia

so che chiuderete et modificheret et/o chiuderere il topic ma solo perchè non avete il cazzo duro x parlare se vi va contattatemi in privato Mocciosi[SM=x68124]


[Firma censurata per motivi strani: credo si chiamino regole]

[Modificato da Gorthan 13/06/2005 12.57]

13/06/2005 12:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2
Registrato il: 18/07/2004

Comune mortale
Spora
Il Messaggio è stato ritenuto non adatto e quindi censurato dai moderatori.
Per visualizzare il contenuto dei messaggi censurati clicca qui
13/06/2005 12:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.229
Registrato il: 23/06/2002

Triumviro
Generale Evroniano
Maledetto Genovese
Clarissimus Consul
Re:

Scritto da: themonster91 13/06/2005 12.53
ma non avete una vita reale? sempre a rompere i coglioni sui forum ma trovatevi una vita reale internet dipendenti del cazzo spero che vi prenda una morte dolorosa e in agonia

Scusami, ma a me quest'affermazione fa ridere. Non siamo noi ad essere venuti sul tuo forum a romperti i coglioni. Sei stato te a postare qua.

La domanda va quindi rigirata.
13/06/2005 13:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 347
Registrato il: 30/03/2004

Bambino prodigio
Gregario
Attivista dei Verdi
Sedulus Quaestor
Re:

Scritto da: themonster91 13/06/2005 12.53
so che chiuderete et modificheret et/o chiuderere il topic ma solo perchè non avete il cazzo duro x parlare se vi va contattatemi in privato Mocciosi[SM=x68124]



a parte che detto da un 15enne... e comunquee ho come l'impressione che tu abbia un attimo un po' di confusione, da quando un cazzo duro serve per parlare? e per far sesso cosa usi una parlantina sciolta? [SM=x68096] [SM=x68096] [SM=x68096]
13/06/2005 13:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3
Registrato il: 18/07/2004

Comune mortale
Spora
siete stati voi a deridere i nostri utenti siamo in un paese democratico dove vigge la libertà di parola( nei forum scrittura) quindi voi non siete nessuno per criticare cmq tranquilli è stato contatto lo staff di freeforumzone se vi trovate il forum chiuso per violazione del regolamento!

CAZZI VOSTRI


leggeteci tutto il regolamento

Questo Accordo stabilisce i termini e le condizioni di uso dei servizi offerti da Freeforumzone s.n.c. di Lanuti P. e Lucrezi F. ("Freeforumzone"), e dei forum che ospita (il "Servizio"). In considerazione dei diritti dell'utente che decide di accettare l'Accordo per l'uso del Servizio, si stabilisce quanto segue:

1. ACCETTAZIONE DEI TERMINI
Cliccando sul pulsante "Accetto" (per gli utenti che si registrano), o cliccando sul pulsante "Inserisci" o "Rispondi" (per gli utenti che scrivono senza essere registrati), l'utente decide di aderire al Servizio e rispettare i termini descritti in questo Accordo e di ogni modifica futura come stabilito al paragrafo 17.

2. IL SERVIZIO OFFERTO DA FREEFORUMZONE
Il Servizio offerto da Freeforumzone permette agli utenti di creare e partecipare a gruppi di discussione amministrati e personalizzati dai rispettivi amministratori. L'utente decide di aderire al Servizio fornito "come è" per il quale Freeforumzone non si assume alcuna responsabilità, includendo tra le altre cose: (1) ogni interruzione o inaccessibilità del Servizio stesso, (2) l'inaccessibilità di particolari forum, o di servizi futuri, (3) l'impossibilità di trasmettere o comunicare informazioni o messaggi attraverso il Servizio, (4) la cancellazione di materiale inserito nei forum o trasmesso attraverso il Servizio oppure (5) il mancato inserimento negli archivi o la mancata spedizione delle informazioni trasmesse verso il Servizio.

3. REGISTRAZIONE
Per avvantaggiarsi di tutte le possibilità offerte dal Servizio l'utente può decidere di registrarsi.
Se l'utente sceglie di registrarsi, concorda che fornirà informazioni o dati corretti richiesti dal processo di registrazione. Per registrarsi al Servizio è obbligatorio fornire una corretta email, di proprietà dell'utente, dove verrà recapitata la password per accedere al Servizio. Freeforumzone si impegna a mantenere la massima riservatezza dei dati personali contenuti nei moduli di registrazione, in ottemperanza della Legge sulla Privacy del 31.12.1996 n° 675 eccezion fatta per quanto dovuto su richiesta dall’A.G.. Scegliendo di registrarsi si esprime il consenso alla raccolta e al trattamento dei dati limitatamente ai fini connessi alla gestione operativa e amministrativa del servizio. Importante: Solo l'email è da considerarsi un dato personale dell'utente. Gli altri dati sono visualizzabili da tutti e non sono obbligatori: inserendoli si sceglie di rendere pubblici tali dati.
L'utente è il solo responsabile per il mantenimento della segretezza della propria password. L'utente concorda che ogni persona con cui condividerà la propria password si conformi a questo Accordo, e che sarà responsabile per la condotta delle persone che useranno la sua registrazione e la sua password.
L'utente può modificare la propria password, e i propri dati, in ogni momento semplicemente accedendo al proprio Profilo dall'home page di Freeforumzone. Se l'utente viene a conoscenza di ogni uso non autorizzato del proprio account o della propria password concorda di notificarlo a Freeforumzone immediatamente alla email: supporto@freeforumzone.com.
E' possibile cancellarsi dal Servizio in ogni momento, semplicemente accedendo al proprio profilo utente e cliccando sull'apposito pulsante per la cancellazione.

4. CONTENUTO ACCESSIBILE ATTRAVERSO IL SERVIZIO
Il Servizio offerto da Freeforumzone permette l'accesso ad una grande quantità di dati, messaggi, programmi, immagini, ed ogni altro materiale (il "Contenuto") che gli utenti inseriscono, anche sotto forma di indirizzi (URL) che portano a server esterni al Servizio. Si raccomanda la massima cautela nell'esplorare le comunità presenti in Freeforumzone. L'utente comprende e concorda che le responsabilità per ogni Contenuto inserito, presente o trasmesso attraverso il Servizio ricadono esclusivamente sulla persona che lo ha inserito, trasmesso, o pubblicato; che l'utente, accettando l'Accordo, sarà la sola persona responsabile per tutto il Contenuto che inserirà nei Forum, spedirà via email, o che in ogni modo divulgherà o trasmetterà attraverso il Servizio. L'utente concorda che Freeforumzone non è responsabile per il Contenuto reso accessibile attraverso il Servizio, non effettua controlli al momento della trasmissione o del'inserimento del Contenuto da parte dell'utente, non approva e non verifica il Contenuto inserito, trasmesso, o comunque accessibile attraverso il Servizio, e che non offre garanzie riguardo l'affidabilità, la precisione, la legittimità o la qualità del Contenuto. L'utente concorda di farsi carico di ogni rischio derivante dall'accuratezza, validità o legittimità del suddetto Contenuto.
In nessuna circostanza Freeforumzone potrà essere ritenuta responsabile in ogni modo nei confronti dell'utente per il Contenuto, incluso ma non limitato ad ogni errore od omissione nel Contenuto o ad ogni perdita o danneggiamento di ogni sorta dello stesso.
L'utente riconosce che Freeforumzone non controlla il Contenuto prima della sua divulgazione, ma concorda che Freeforumzone ha il diritto (ma non l'obbligo) di accedere ad ogni Forum, rimuovere o restringere l'accesso ad ogni Contenuto del Servizio a sua discrezione senza avvisi o compensi di alcun genere.
Freeforumzone si riserva il diritto di accedere ad ogni Forum e rimuovere o restringere l'accesso ad ogni Contenuto che violi l'Accordo.
L'utente riconosce e concorda che Freeforumzone può conservare o rivelare ogni Contenuto se ciò è richiesto dalla legge o se è necessario a: (a) conformarsi ad un processo legale; (b) far osservare questo Accordo; (c) rispondere alle rivendicazioni su ogni Contenuto che violi i diritti di terze parti; o (d) proteggere i diritti, le proprietà, o la sicurezza del personale di Freeforumzone, dei suoi utenti e dei visitatori.

5. LICENZA SUL CONTENUTO
L'utente concede a Freeforumzone la licenza senza diritti e non esclusiva, nel mondo, di riprodurre, modificare, adattare, ditribuire e pubblicare ogni Contenuto che l'utente inserisce o trasmette attraverso il Servizio, ai fini di visualizzare le suddette informazioni e per scopi di marketing dei servizi offerti. Tuttiavia Freeforumzone non venderà o tenterà di vendere, o comunque concederà tali diritti a terze parti.

6. CONDOTTA UTENTE
L'utente concorda di non usare il Servizio per:
(a) violare o sollecitare qualsiasi tipo di violazione alle leggi Italiane o Internazionali;
(b) infrangere i diritti di terze parti, inclusi ma non limitati ad ogni proprietà intellettuale, privata o pubblica
(c) inserire messaggi, spedire email, o comunque trasmettere ogni Contenuto che (1) sia fuorilegge, minaccevole, abusivo, diffamatorio, osceno, o che invada la privacy di altri utenti o di altre persone; (2) sia in ogni modo legato ad attività illecite, a gruppi di tipo eversivo o in ogni modo legato ad attività terroristiche o ad associazioni a delinquere; (3) consista di istruzioni o di informazioni su qualsiasi tipo di attività illegale di tipo informatico, incluse ma non limitate ad hacking, cracking, phreaking, e non; (4) violi od infranga in ogni modo diritti o copyright, inclusi, senza limitazioni, software protetto da copyright, audio, fotografie, testi, video ed immagini; (5) contenga Virus, Worm, Trojan o qualsiasi altro software, codice, files o programmi studiati per interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di qualsiasi software o hardware o apparato di telecomunicazioni; (6) consista di materiale pornografico, o di tipo osceno che violi le leggi nazionali od internazionali; (7) contenga informazioni private di persone come indirizzi, numeri telefonici, o numeri di carte di credito; o che (8) contenga materiale che l'utente non ha diritto di pubblicare o divulgare a causa di obblighi contrattuali o legali.
(d) impersonare persone o false identità compresi ma non limitati agli amministratori e gestori del Servizio, amministratori o moderatori dei forum;
(e) manipolare o nascondere le origini di ogni Contenuto trasmesso attraverso il Servizio;
(f) disturbare od interferire con il Servizio offerto, con i server ed i computer sui quali il Servizio risiede, o con i forum accessibili attraverso il Servizio;
(h) inserire messaggi off-topic non graditi all'interno dei forum contenenti promozioni di qualsiasi tipo verso prodotti, servizi, siti web, forum, o spedire attraverso il Servizio e-mail non richieste;
(i) inserire messaggi di spam (anche nei forum in cui vengono tollerati) o vuoti per aumentare la propria posizione nella classifica utenti, o far aumentare la posizione dei forum nella rispettiva classifica.
Se l'utente viola i termini in anche uno solo delle parti soprastanti, Freeforumzone si riserva il diritto di interrompere la possibilità di usufruire del Servizio stesso e di rimuovere ogni Contenuto creato dall'utente dagli archivi.

7. CREAZIONE DI FORUM
Attraverso il Servizio l'utente può creare, rendere accessibili, e personalizzare uno o più Forum. L'utente si impegna per assicurare all'interno dei forum da lui amministrati o moderati l'individuazione di messaggi o discussioni il cui Contenuto violi il Paragrafo 6 di questo Accordo, e concorda di adoperarsi per rimuovere o vietare l'accesso ad ogni Contenuto che violi il Paragrafo 6 di questo Accordo, anche se il Contenuto si trova in aree protette o accessibili solo da un numero ristretto di utenti.
E' fatto divieto di riprodurre nei propri forum lo stile, la grafica o i contenuti di altri forum ospitati presso il nostro servizio, e non.

8. LIMITAZIONI, CONDIZIONI E REGOLE RIGUARDO IL SERVIZIO
L'utente concorda che Freeforumzone può stabilire, a sua discrezione, ogni limitazione e condizione o regole che concernono l'uso del Servizio, incluso per esempio, il massimo numero di messaggi che un utente possa inserire in un dato Forum o all'interno del Servizio in un dato giorno, il numero di giorni nei quali i messaggi inseriti saranno avviabili, o la dimensione massima di un singolo messaggio. L'utente riconosce che Freeforumzone ha il diritto di modificare questi limiti in ogni momento, a sua discrezione, con o senza preavviso.

9. MODIFICHE E TERMINAZIONE DEL SERVIZIO
Freeforumzone si riserva il diritto in ogni momento di modificare, od interrompere, momentaneamente o permanentemente, il Servizio (o parte di esso) con o senza preavviso. L'utente concorda che Freeforumzone non potrà essere ritenuta in ogni modo responsabile o passibile nei confronti dell'utente o nei confronti di ogni terza parte per modifiche, sospensioni o interruzioni del Servizio.
L'utente concorda che Freeforumzone, a sua discrezione, può terminare password, registrazioni (o parte di esse) o la possibilità di uso del Servizio, e rimuovere ogni Contenuto all'interno del Servizio, per qualsiasi ragione, includendo senza limitazioni la mancanza di uso del Servizio, o la violazione dello spirito di questo Accordo. L'utente concorda che ogni terminazione del proprio accesso al Servizio possa essere immediata e senza preavviso. Inoltre concorda che Freeforumzone non possa essere ritenuta responsabile verso l'utente o verso terze parti per ogni terminazione dell'uso del Servizio o parte di esso da parte dell'utente.
Ragioni specifiche per una limitazione o terminazione includono, ma non sono limitate alle seguenti:
(a) aggirare ogni esposizione dei banner di Freeforumzone.
(b) usare nella propria registrazione un account di posta elettronica che non è di proprietà dell'utente, che è inesistente, o che diventa inattivo
(c) riprodurre, ditribuire, ripubblicare o ritrasmettere ogni materiale già inserito da un altro utente di Freeforumzone senza il suo permesso.
Freeforumzone si riserva il diritto di intraprendere ogni azione ritenga necessaria verso gli account dei propri utenti se ha ragione di ritenere che questo possa mettere in pericolo il Servizio nei confronti dei propri fornitori.

10. ALTRI SITI INTERNET E RISORSE
Le terze parti che usano il Servizio possono permettere l'accesso o fornire link verso altri siti internet o risorse non interne al Servizio stesso. Dal momento che Freeforumzone non possiede alcun controllo su quei siti o risorse, l'utente riconosce e concorda che Freeforumzone non è responsabile per l'accessibilità dei suddetti siti o risorse, e non si assume responsabilità per ogni contenuto, pubblicità, prodotti o altro materiale avviabile dai suddetti siti o risorse. L'utente inoltre riconosce e concorda che Freeforumzone non è responsabile, direttamente o indirettamente, per ogni danno o perdita causata o asserita che sia stata causata dalla connessione o dall'uso di ogni Contenuto di questo tipo, o dai servizi resi avviabili attraverso i suddetti siti o risorse.

11. DIVIETO DI RIVENDERE O RIDISTRIBUIRE IL SERVIZIO O IL CONTENUTO
L'utente concorda di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o divulgare per fini commerciali, l'uso del Servizio, l'accesso al Servizio o ad ogni altro Contenuto reso accessibile attraverso il Servizio, salvo il Contenuto per i quali l'utente possiede le proprietà intellettuali.

12. DISCLAIMER DELLE GARANZIE
L'UTENTE CONVIENE E CONCORDA ESPRESSAMENTE CHE:
(a) L'UTENTE FA USO DEL SERVIZIO A SUO RISCHIO E PERICOLO. IL SERVIZIO E' FORNITO "COME E'". FREEFORUMZONE SMENTISCE TUTTE LE GARANZIE DI OGNI SORTA, SIA ESPRESSAMENTE O IMPLICITAMENTE INDICATE.
(b) FREEFORUMZONE NON OFFRE GARANZIE CHE (i) IL SERVIZIO RISOLVERA' I REQUISITI RICHIESTI DALL'UTENTE (ii) IL SERVIZIO SI SVOLGERA' ININTERROTTAMENTE, SARA' SICURO O SENZA ERRORI (iii) LE INFORMAZIONI OTTENUTE ATTRAVERSO IL SERVIZIO SARANNO ACCURATE O AFFIDABILI.
(c) OGNI MATERIALE SCARICATO O COMUNQUE OTTENUTO ATTRAVERSO L'USO DEL SERVIZIO VERRA' USATO DALL'UTENTE A SUO RISCHIO E PERICOLO E L'UTENTE SARA' IL SOLO RESPONSABILE PER OGNI DANNO O PERDITA CAUSATA AL SUO COMPUTER O AI SUOI DATI COME CONSEGUENZA DELL'USO DI QUESTO MATERIALE O DEL SERVIZIO.
(d) NESSUN AVVISO O INFORMAZIONE, SIA ORALE CHE SCRITTA, OTTENUTA DALL'UTENTE ATTRAVERSO IL SERVIZIO SARA' COPERTA DA ALCUNA GARANZIA DA FREEFORUMZONE.

13. LIMITAZIONE DELLE RESPONSABILITA'
L'UTENTE DICHIARA ESPRESSAMENTE DI AVER CAPITO E DI CONCORDARE CHE FREEFORUMZONE NON POTRA' ESSERE IN ALCUN MODO RITENUTA RESPONSABILE PER OGNI DANNO DIRETTO O INDIRETTO DELL'UTENTE, INCLUSE MA NON LIMITATI AI DANNI COME CONSEGUENZA DI PERDITA DI PROFITTI, BENI, DATI, OD OGNI ALTRA PERDITA (ANCHE SE FREEFORUMZONE FOSSE STATA INFORMATA DELLA POSSIBILITA' DI QUESTE PERDITE) RISULTANTE DA: (i) L'IMPOSSIBILITA' DI ACCEDERE AL SERVIZIO; (ii) I COSTI DI SOSTITUZIONE O DI ACQUISTO COMPRESI OGNI TIPO DI BENI, DATI, INFORMAZIONI, O SERVIZI OTTENUTI, O MESSAGGI RICEVUTI, O TRANSAZIONI AVVENUTE ATTRAVERSO IL SERVIZIO; (iii) ACCESSO NON AUTORIZZATO, ALTERAZIONE, O MANIPOLAZIONE DEI DATI O DELLE TRASMISSIONI DELL'UTENTE; (iv) DICHIARAZIONI O CONDOTTE DI OGNI TERZE PARTI ATTRAVERSO IL SERVIZIO; O (v) OGNI ALTRA QUESTIONE LEGATA AL SERVIZIO.

14. INDENNIZZO
L'utente concorda di indennizzare freeforumzone e i suoi dipendenti, agenti, avvocati da ogni rivendicazione o richiesta fatta da terze parti per via del Contenuto pubblicato o trasmesso dall'utente attraverso il Servizio, l'uso del Servizio, o la connessione al Servizio, che violi la legge o questo Accordo o diritti di terze parti.

15. AVVISI
Avvisi possono venir spediti all'utente via email, Freeforumzone può in oltre notificare cambiamenti a questo Accordo o al Servizio via email o inserendo note o link all'interno del Servizio stesso.

16. DISPUTE LEGALI
Questo Accordo e la relazione dell'utente con Freeforumzone sono governate dalle leggi dello Stato Italiano.
Il foro esclusivamente competente per ogni controversia relativa all’interpretazione ed esecuzione del presente Accordo sarà quello di Perugia.

17. MODIFICHE
Freeforumzone può emendare l'Accordo in ogni momento. Tutte le modifiche diverranno effettive entro 30 giorni dalla comparsa del primo avviso sul sito. L'uso del Servizio dopo la data effettiva della modifica dell'Accordo costituirà l'accettazione delle modifiche in modo automatico. L'ultima modifica di questo Accordo è stata effettuata il 3 agosto 2002.

18. CONDIZIONI GENERALI
Questo Accordo stabilisce per intero il rapporto tra l'utente e Freeforumzone, e sostituisce ogni accordo od intendimento precedente tra le parti.
Il mancato successo di Freeforumzone di far applicare ogni condizione di questo Accordo non potrà essere interpretato come una rinuncia di qualsiasi condizione o diritto. Nell'eventualità che una porzione dell'Accordo sia considerata non applicabile, questa parte dovrà essere interpretata in accordo con le leggi vigenti il più vicino possibile alle originali intenzioni fra le parti, e le parti rimanenti delle condizioni rimarranno applicate a tutti gli effetti.
I Paragrafi 13, 14, e 16 dell'Accordo rimarranno validi anche alla fine del rapporto.

Per segnalare ogni eventuale violazione dei Termini del Servizio, supporto@freeforumzone.com.

Gentile Cliente,

ai sensi dell'articolo 13 del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs 196/03) Le forniamo l'informativa riguardante il trattamento dei Suoi dati personali effettuato da Freeforumzone in qualità di Titolare del Trattamento.

I dati personali, da Lei forniti in fase di adesione ai servizi di Freeforumzone o raccolti successivamente durante l'utilizzo dei servizi stessi saranno trattati dal Titolare del Trattamento per le seguenti finalità:
1) erogazione dei servizi richiesti e gestione di eventuali reclami e/o contenziosi;
2) invio di comunicazioni commerciali relative a prodotti, servizi o iniziative dell’Editore e/o di suoi partner commerciali o di società terze; attività di vendite e di collocamento dirette ed indirette; rilevazioni del grado di soddisfazione della clientela sulla qualità dei servizi forniti; effettuazione di studi e ricerche statistiche e di mercato...

Il conferimento dei Suoi dati per le finalità di cui al punto 1) è obbligatorio; il loro mancato, parziale o inesatto conferimento potrebbe avere come conseguenza l'impossibilità di fornirLe i servizi richiesti.

Il conferimento dei Suoi dati per le finalità di cui al punto 2) non è obbligatorio; a seguito di un eventuale diniego Freeforumzone tratterà i Suoi dati per le sole finalità indicate al precedente punto 1).

I trattamenti di cui ai precedenti punti 1) e 2) potranno essere eseguiti con modalità informatiche o manuali con procedure tali da garantirne la conformità alle disposizioni normative vigenti in materia.

All'interno di Freeforumzone i Suoi dati personali saranno trattati dai dipendenti che operano sotto la diretta autorità del rispettivo "Responsabile del trattamento" e che sono stati designati Incaricati del trattamento ed hanno ricevuto, al riguardo, adeguate istruzioni operative.

Oltre che dai dipendenti di Freeforumzone alcuni trattamenti dei Suoi dati personali potranno essere effettuati anche da soggetti terzi, con sede in Italia e/o all'estero, ai quali Freeforumzone affida talune attività di natura tecnica o organizzativa o di gestione (o parte di esse) funzionali alla fornitura dei servizi citati al punto 1) o allo svolgimento delle attività indicate al punto 2). In tal caso gli stessi soggetti opereranno in qualità di Titolari autonomi o saranno designati come Responsabili o Incaricati del trattamento. I Responsabili o gli Incaricati eventualmente designati riceveranno adeguate istruzioni operative, con particolare riferimento all'adozione delle misure minime di sicurezza, al fine di poter garantire la riservatezza e la sicurezza dei dati.

Il titolare e responsabile del trattamento dei suoi dati personali è: Freeforumzone SNC di Lanuti P. e Lucrezi F. con sede legale in Gubbio (PG), Via Leonardo da Vinci. Le eventuali istanze ai sensi dell’art. 7 del D. Lgs. 196/03 dovranno essere indirizzate a Freeforumzone SNC di Lanuti P. e Lucrezi F. Via Leonardo da Vinci, 06024, Gubbio (PG).

In relazione al trattamento dei dati personali, Lei potrà direttamente, in ogni momento, esercitare i diritti di cui all'art. 7 del Codice, che per comodità riportiamo in calce, scrivendo a: Freeforumzone, Via Leonardo da Vinci, 06024 Gubbio (PG).

Si informa che, per ragioni tecniche, i tempi necessari per l’eventuale cancellazione dei Suoi dati personali dall’archivio dell’Editore saranno al massimo di 5 giorni lavorativi.

--------------------------------------

"Articolo 7 Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti

1.L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
2.L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:
a) dell'origine dei dati personali;
b) delle finalità e modalità del trattamento;
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato nel territorio dello Stato Italiano, ove previsto;
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato Italiano, di responsabili o incaricati.
3. L'interessato ha diritto di ottenere:
a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l'attestazione che le operazioni di cui alle precedenti lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
4. L'interessato ha diritto di opporsi in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale."

L'esercizio dei diritti di cui sopra può essere esercitato direttamente o conferendo, per iscritto, delega o procura a persone fisiche o ad associazioni."





[Firma censurata così perché non avevo altro da fare]

[Modificato da Gorthan 13/06/2005 13.09]

13/06/2005 13:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4
Registrato il: 18/07/2004

Comune mortale
Spora
Re: Re:

Scritto da: Gorthan 13/06/2005 13.00
Scusami, ma a me quest'affermazione fa ridere. Non siamo noi ad essere venuti sul tuo forum a romperti i coglioni. Sei stato te a postare qua.

La domanda va quindi rigirata.



ahah che ridere sto morendo dalle risate[SM=x68096] [SM=x68110] [SM=x68124] [SM=x68124] [SM=x68124] che dementi non cotna l'età fisica ma quella mentale idiota e anche se te che ne sai che son un 15enne se ho 35 anni tu chi sei per venire a dirlo mi spii?




[Firma censurata avanvra]

[Modificato da Gorthan 13/06/2005 13.10]

13/06/2005 13:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 37
Registrato il: 13/04/2005

Comune mortale
Coolflame
Fake di Sé Stesso
Rusticus Plebeius
Scusa, puoi evidenziare i punti del regolamento che stiamo contravvenendo?
(comunque a dire il vero sono pochissimi gli utenti che continuano a linkare thread del vostro forum, sinceramente io mi ero gia' dimenticato l'invasione...)

13/06/2005 13:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 38
Registrato il: 13/04/2005

Comune mortale
Coolflame
Fake di Sé Stesso
Rusticus Plebeius
Re: Re: Re:

Scritto da: themonster91 13/06/2005 13.06
te che ne sai che son un 15enne se ho 35 anni tu chi sei per venire a dirlo mi spii?



Allora il 91 sta ad indicare che hai 91 anni?
13/06/2005 13:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 348
Registrato il: 30/03/2004

Bambino prodigio
Gregario
Attivista dei Verdi
Sedulus Quaestor
Re: Re: Re:

Scritto da: themonster91 13/06/2005 13.06
che dementi non cotna l'età fisica ma quella mentale idiota e anche se te che ne sai che son un 15enne se ho 35 anni tu chi sei per venire a dirlo mi spii?



ehm, io era appunto a quella mentale che mi riferivo... e comunque esistono i profili...
13/06/2005 13:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 6
Registrato il: 18/07/2004

Comune mortale
Spora
è vietato inserire messaggi, spedire email, o comunque trasmettere ogni Contenuto che (1) sia fuorilegge, minaccevole, abusivo, diffamatorio, osceno, o che invada la privacy di altri utenti o di altre persone

[Firma censurata tanto per non grattarmi]

[Modificato da PiKey 13/06/2005 13.17]

13/06/2005 13:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 7
Registrato il: 18/07/2004

Comune mortale
Spora
Re: Re: Re: Re:

Scritto da: rensel 13/06/2005 13.08


Allora il 91 sta ad indicare che hai 91 anni?



nel profilo posso scrivere anche che ho 999 anni tu come ne avrai la certezza ps ecco la parte del regolamento ve lo cercata io perchè voi non sapete leggere? oppure ve la leggo io al microfono?

Regolamento SBoNK forum:
6 Le firme non devono superare le 5 righe di lunghezza e non possono contenere immagini che superino i 10 kb di peso. Ovviamente la firma non può contenere testi lesivi nei confronti di altre persone o V.M. 18 anni.

[Modificato da PiKey 13/06/2005 13.20]

13/06/2005 13:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.080
Registrato il: 22/08/2001

Comune mortale
Guerriero Evroniano
Tamarro Blisscomane
Rusticus Plebeius
quello destro o quello sinistro?
















(scusate ma ste battute le evo dire per contratto)
13/06/2005 13:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.232
Registrato il: 23/06/2002

Triumviro
Generale Evroniano
Maledetto Genovese
Clarissimus Consul
Scusami, themonster91, ma non vedo un punto su cui un qualche utente del forum abbia infranto il regolamento di FFZ. Linkare una qualsiasi pagina web e commentarla (non mi pare ci siano stati insulti, ma solo prese in giro) non va contro il regolamento, anzi iscrivendoti a FFZ sei disposto ad accettare la cosa pubblicando in un luogo pubblico ciò che scrivi.

Mi interessa molto invece il punto in cui dice

E' vietato "(c) inserire messaggi, spedire email, o comunque trasmettere ogni Contenuto che (1) sia [...] minaccevole, [...] diffamatorio [...] (i) inserire messaggi di spam (anche nei forum in cui vengono tollerati) o vuoti per aumentare la propria posizione nella classifica utenti, o far aumentare la posizione dei forum nella rispettiva classifica."

13/06/2005 13:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 9
Registrato il: 18/07/2004

Comune mortale
Spora
dire che siamo analfabeti non sappiamo scrivere mocciosi eccecc nn è diffamatorio?[SM=x68124]

Regolamento SBoNK forum:
6 Le firme non devono superare le 5 righe di lunghezza e non possono contenere immagini che superino i 10 kb di peso. Ovviamente la firma non può contenere testi lesivi nei confronti di altre persone o V.M. 18 anni.

[Modificato da PiKey 13/06/2005 13.20]

13/06/2005 13:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.233
Registrato il: 23/06/2002

Triumviro
Generale Evroniano
Maledetto Genovese
Clarissimus Consul
Re:

Scritto da: themonster91 13/06/2005 13.11
è vietato inserire messaggi, spedire email, o comunque trasmettere ogni Contenuto che (1) sia fuorilegge, minaccevole, abusivo, diffamatorio, osceno, o che invada la privacy di altri utenti o di altre persone

Scusami ma siete voi che nel vostro forum inserite messaggi che invadono la vostra privacy. L'utente in questione (si tratta di un solo utente) li ha solo linkati. Ergo chiudete il vostro di forum, se ci tenete, o rendetelo visibile solo ai partecipanti... Sono i rischi di avere qualcosa pubblicato sul web... Fosse stato un blog di un tipo che abita in Lapponia a te probabilmente non te ne sarebbe fregato niente.
13/06/2005 13:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 349
Registrato il: 30/03/2004

Bambino prodigio
Gregario
Attivista dei Verdi
Sedulus Quaestor
Re:

Scritto da: themonster91 13/06/2005 13.11
è vietato inserire messaggi, spedire email, o comunque trasmettere ogni Contenuto che (1) sia fuorilegge, minaccevole, abusivo, diffamatorio, osceno, o che invada la privacy di altri utenti o di altre persone



urm, allora, fuorilegge, direi di no, spedire email direi che l'han fatto utenti del vostro forum, minacce, uhmm.. sì, le hai fatte tu (a volerle chiamare minacce), diffamatorio... mah, a dire il vero neanche sono state solo linkate delle discussioni pubbliche(quindi salta anche l'accusa della privacy)... al massimo sei tu che non ripetti le regole di questo forum o di FFZ spammando(nella firma), ma, in ogni caso, che desideri da noi? [SM=x68122] un utente ha scritto dei post sui vostri forum, e quindi? ti sembra un buon motivo per venire a scrivere post insensati su questo forum?
13/06/2005 13:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 40
Registrato il: 13/04/2005

Comune mortale
Coolflame
Fake di Sé Stesso
Rusticus Plebeius
Re:

Scritto da: themonster91 13/06/2005 13.11
è vietato inserire messaggi, spedire email, o comunque trasmettere ogni Contenuto che (1) sia fuorilegge, minaccevole, abusivo, diffamatorio, osceno, o che invada la privacy di altri utenti o di altre persone



Fuorilegge? Possiamo anche scartarlo.
Minaccevole? Non mi pare di avervi minacciati, semmai siete stati voi ad averlo fatto con noi.
Abusivo? Oddio, le vostre discussioni non sono documenti segreti! Sono su internet e quindi pubblicamente visibili!
Diffamatorio? Noi non abbiamo fatto altro che linkare cose scritte da voi, se poi vi diffamate da soli... al contrario siete voi che qui e in altri forum ci diffamate spargendo commenti negativi su di noi.
Osceno? Non c'entra proprio nulla...
Che invada la privacy? I forum FFZ sono forum PUBBLICI, nonostante ci sia la possibilita' di non permettere la visione di certe cartelle. Tutto quello che pubblicate qui automaticamente non e' piu' nella vostra privacy.

13/06/2005 13:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 11
Registrato il: 18/07/2004

Comune mortale
Spora
a) i link in firma si possono tenere
b) avete dato a noi degli analfabeti,che non sappiamio parlare/scrivere l'italiano
c) con quale diritto?

Regolamento SBoNK forum:
6 Le firme non devono superare le 5 righe di lunghezza e non possono contenere immagini che superino i 10 kb di peso. Ovviamente la firma non può contenere testi lesivi nei confronti di altre persone o V.M. 18 anni.

[Modificato da PiKey 13/06/2005 13.21]

13/06/2005 13:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 163
Registrato il: 03/10/2004

Comune mortale
Semi-Coolflame
Re:

Scritto da: themonster91 13/06/2005 13.11
è vietato inserire messaggi, spedire email, o comunque trasmettere ogni Contenuto che (1) sia fuorilegge, minaccevole, abusivo, diffamatorio, osceno, o che invada la privacy di altri utenti o di altre persone

[Firma censurata tanto per non grattarmi]

[Modificato da PiKey 13/06/2005 13.17]




1) Non abbiamo detto nulla di illegale.

2) Non vi abbiamo minacciati.

3) Neanche questo.

4) La diffamazione non è prendersi per il culo, bello. La diffamazione è un'azione illegale. Da www.diritto.it :
La diffamazione, così come l’ingiuria, consiste in una manifestazione del pensiero, che rileva, ai fini della consumazione del reato, nella misura in cui l’espressione offensiva venga a conoscenza di un’altra persona o comunque sia da altri percepita.

L’offesa è rivolta nei confronti della reputazione della persona - che al momento possiamo intendere come la “personalità sociale”, il valore sociale di un determinato individuo - che può essere lesa o messa in pericolo da chiunque attribuisca al soggetto interessato qualità o fatti in qualche modo disonoranti. Tale offesa implica in concreto, ma non necessariamente, che la persona si senta colpita nel proprio onore e che ne risenta la sua reputazione in termini di perdita di stima. Ma, dal momento che si verte nel campo dei beni morali, non è facilmente accertabile se questi vengano lesi effettivamente ovvero solo potenzialmente.


5) Non abbiamo invaso la vostra privacy.

Allora che vuoi?

[scusate se ho detto praticamente le stesse cose di rensel, l'ho scritto nello stesso momento]

L'Atrox ridisceso in terra! E disse elik: mica cotica...
Ogni Norvegese sa che Ø + å(Å-Æ)= ø - æ
Atrox, bello di mamma, vieni qui:

[Modificato da WarriorBard 13/06/2005 13.22]

13/06/2005 13:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.234
Registrato il: 23/06/2002

Triumviro
Generale Evroniano
Maledetto Genovese
Clarissimus Consul
Re:

Scritto da: themonster91 13/06/2005 13.16
dire che siamo analfabeti non sappiamo scrivere mocciosi eccecc nn è diffamatorio?[SM=x68124]

Scusami, ma ti linko la discussione incriminata: www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=543&idd=3875

Non leggo né che siete mocciosi, né che siete analfabeti. Al massimo qualche bonaria presa in giro condita sempre di faccine.

Se invece ti riferisci ad altre discussioni, abbiamo sempre risposto a tono, ma bada, abbiamo sempre risposto. Mai provocato.

Non siamo noi quelli che vanno su altri forum a spammare o flammare.

[Modificato da Gorthan 13/06/2005 13.22]

13/06/2005 13:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:06. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com