| | | OFFLINE | Post: 3.415 | Registrato il: 02/08/2001
| Comune mortale
| Ammiraglio | Postatore Folle Rusticus Plebeius | |
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Rensel che ne dici di innovare e di aggiungere i sottomarini, la loro particolarità sarebbe che possono sfuggire alle as che no permettono di avvicinarsi a determinate zone a meno che non siano emersi, e poi che abbiano una capacità di trasporot del calibro di 4/5, Magari un CO di 2 e anche la CM a max 4 sarebbe bella, che ne dite? |
14/09/2004 01:16 |
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| | | OFFLINE | Post: 407 | Registrato il: 10/10/2003
| Comune mortale
| Gregario | |
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Mah...potrebbe anche essere un'idea.
Però a quel punto puoi creare un arma che ha per AS: Lancia siluri per colpire i sottomarini che entrano nel suo raggio d'azione.
Boh |
14/09/2004 11:47 |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.632 | Registrato il: 12/04/2001
| Comune mortale
| Archiatra | Rusticus Plebeius
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Non mi sembrano particolarmente utili. |
14/09/2004 15:04 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.594 | Registrato il: 28/12/2003
| Comune mortale
| Archiatra | |
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No infatti, però a me piacerebbero. Certo secondo me, se ha capacità di trasporto, non può avere CO e CD. |
14/09/2004 17:32 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.426 | Registrato il: 02/08/2001
| Comune mortale
| Ammiraglio | Postatore Folle Rusticus Plebeius | |
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no basta fare che sono immuni alle as per definizione, ovviamente costerebbero più degli altri veicoli. |
14/09/2004 21:05 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.321 | Registrato il: 26/09/2001
| Bambino prodigio
| Ammiraglio | Receptionist Disperso Optimus Praetor | |
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Sì ma la cartina è per buona parte terraferma, che te ne fai dei sottomarini? |
14/09/2004 22:04 |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.636 | Registrato il: 12/04/2001
| Comune mortale
| Archiatra | Rusticus Plebeius
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In effetti, sarebbero abbastanza scomodi... |
15/09/2004 14:39 |
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Niente sottomarini per ora. Inutili.
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15/09/2004 17:31 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.434 | Registrato il: 02/08/2001
| Comune mortale
| Ammiraglio | Postatore Folle Rusticus Plebeius | |
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Si potrebbe fare:
Unità sottomarino (necessita di struttura porto)
- CO : di base 0 max 2
- GITTATA : di base 0 max 2
- CM : di base 1 max 5
- CT : di base 0 max 4
- AS(di base): se è immerso non può attaccare/sbarcare ma è immune a qualsiasi attacco/abilità speciali
Manenimento: 100§ a turno
L'immersione/emersine è considerata un movimento quindi ne è consentita massimo una a turno (il prezzo sarebbe più alto degli altri veicoli perchè è più potente).
Non mi smebra proprio inutile avrebbe più CT e più CM cose che visto che il gioco si sta allargando servono e inoltre sarebbe un mezzo armato, e farebbe costruire più strutture porto, insomma che vi costa darmi retta per una volta, non è un mezzo inutile. |
15/09/2004 20:01 |
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Tyxy: ne abbiamo gia' parlato e penso che ora come ora nuove unita' siano inutili.
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15/09/2004 20:13 |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.637 | Registrato il: 12/04/2001
| Comune mortale
| Archiatra | Rusticus Plebeius
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mah... può essere interessante... ma è scomoda... |
15/09/2004 20:56 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.435 | Registrato il: 02/08/2001
| Comune mortale
| Ammiraglio | Postatore Folle Rusticus Plebeius | |
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scomoda, ma comoda se pensi che avrebbe 4 di CT e 5 di CM. |
16/09/2004 01:19 |
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