SBoNK.it :: libero pensiero onomatopeico
liberi pensieri onomatopeici
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Storia a catena] Pittime di Guerra

Ultimo Aggiornamento: 04/11/2009 00:40
OFFLINE
Post: 115
Registrato il: 13/01/2004

Comune mortale
Semi-Coolflame
Qui, toltosi i pattini di paperinika camminò assieme ad arin in mezzo ai morti, le sirene delle ambulanze risuonavano nella sua testa, in mezzo ai morti vide un sacco di gente che conosceva, amici, amiche...Tutto questo gli faceva male perché pensava che erano stati tutti uccisi da suo zio paperino, lui lo ODIAVA, aveva quasi ucciso ARIN il suo UNICO AMICO.
Lo zio paperino, che lui considerava come un PADRE...
All'improvviso pensò a sua madre e suo padre, il suo vero padre non lo aveva mai conosciuto...di sua madre aveva dei ricordi vaghi, di un'infanzia lontana...un infanzia che gli era stata strappata via negli ultimi giorni, da una guerra uno stupro e un assassinio...Arrivarono davanti a una cattedrale gotica, ricorda ancora che pochi anni prima aveva visto un video su canale00 dove si vedeva zio paperino che combatteva contro un inverosimile alieno...proprio sulla cima di quella cattedrale.
«siamo arrivati» disse Arin, che era rimasto pensieroso per tutto il cammino...
La porta Gigantesca della cattedrale gotica si stagliava di fronte a loro arin però prese un vicolo laterale e abbassò quella che sembrava la zampa di un gargoyle di una casupola vicino alla chiesa, una porta apparve di fronte a loro «Entriamo, svelto, l'Ariano deve sapere, questa tua polvere potrebbe essere la soluzione definitiva per riattivare l'SS»

----

Gli Elicotteri Circondavano la Ducklair Tower dall'alto, l'ispettore O'Hara, le forze speciali, un intero plotone dell'esercito circondava l'entrata, nulla poteva entrare o uscire. Solo gli operatori di Channel00 avevano un badge che gli permetteva di entrare e uscire.
Uno sapeva che in qualche modo doveva trovare Jana, nei "tamponi" che avevano usato Jana e PK per trasferirsi i poteri era rimasta una traccia energetica di Jana, probabilmente sfruttando quella sarebbe riuscito a rintracciarla e in qualche modo a stabilire un segnale. dopo 5 ore ininterrotte di elaborazioni di dati riuscì a contattarla
"Jana, vieni nell'ascensore della Ducklair Tower, da lì Uno ti trasporterà nella base segreta di PK" purtroppo Uno, non essendo una creatura organica non potè ricevere alcuna risposta, in compenso nel frattempo continuò a studiare i prototipi creati da Padron Ducklair sugli ESP.

Jana ascoltò il messaggio, sapeva che era veramente Uno a contattarla e non un immagine mentale ideata da quelli della Factory.
Doveva trovare una soluzione...

Camminando per le strade deserte vide un camioncino di 00News fermo, c'erano Fangus e Camera9 che facevano interviste sulla "minaccia PK". La papera entrò di soppiatto nel furgoncino e con i suoi poteri fece in modo di non essere notata.
Dopo poco sentì il mezzo muoversi, stavano andando proprio dove lei voleva andare capì leggendo nella mente di Fangus.
A un certo punto il mezzo si fermò: "Mi scusi dobbiamo fare un'ispezione" disse una voce proveniente dall'esterno, probabilmente un membro dell'FBI.
Fangus iniziò a urlare.
"UN'ISPEZIONE? sul MIO MEZZO? secondo voi io aiuterei in qualche modo Paperinik?????? non guardate mai i telegiornali di 00news? ho delle notizie da preparare per il notiziario delle 8,30! non ho tempo per le vostre ISPEZIONI" sbraitò.
Il camioncino ripartì, "dovrò ringraziare fangus" pensò.
Giunti nel parcheggio di 00news Fangus scese e corse in redazione "scarica l'attrezzatura, igh igh" disse a camera 9
Questi aprì il mezzo, Jana usando l'ESP cercò di farsi notare il meno possibile, camera 9 scaricò le piastre di registrazione mormorando "spero che pk risolva il problema in fretta" disse apparentemente tra se e se dimenticandosi lo sportello aperto in fretta si diresse agli studi anche lui.
Jana non capì se era stata scoperta e ignorata o solo fortunata, comunque si diresse verso il primo ascensore disponibile.
"Benvenuta Jana", disse una voce metallica che sentiva uscire dalla cassa dell'ascensore
"Ti porto alla base".
Uno, per non far capire a Jana che stavano scendendo di pochi piani fece dei giri molto lunghi con la cabina dell'ascensore per poi fermarsi a destinazione.

Jana entrò in un livello che nemmeno PK aveva visto, sottoterra c'era Pk,riverso su un tavolo con una bottiglia di 4 Roses, e una di Vodka (create con il sintetizzatore molecolare, probabilmente) svuotate... ancora sconvolto per quello che aveva fatto.
Giratasi Vide l'EVA01 stagliarsi davanti a lei, era collegato con molti cavi alla struttura della DT (probabilmente) e uno/due (12) potevano così continuare a controllare l'edificio. Molti Droidi ED riparavano i pochi danni subiti dall'EVA e alcuni stavano costruendo qualcosa.
(Jana scoprirà in futuro che quel sotterraneo c'è sempre stato, anche angus fangus, una volta era finito in un settore del sotterraneo, uno però l'ha rimodernato per ospitare l'eva01, il cunicolo d'ingresso/uscita dell'EVA è nascosto in una finta cisterna dell'acqua a pochi chilometri dalla DT)
[Modificato da Wago 22/01/2008 23:37]

http://www.facebook.com/manuel.exar
http://www.last.fm/user/manuel_exar
11/11/2007 15:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]
Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:13. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com