I figli d'arte sono all'altezza dei genitori? Vieni a parlarne su Award & Oscar.


 NUOVE DISCUSSIONI
DISCUSSIONI IN EVIDENZA
 ULTIME NEWS BMW
  

CIAO, CHE ASPETTI ? PARTECIPA AL FORUM BMWMANIA !!!

BENVENUTO SU BMWMANIA ! SE E' TUA INTENZIONE PARTECIPARE REGISTRATI AL FORUM E LEGGI IL REGOLAMENTO !


forniture detergenti pulizia FAP auto 

Comunicazione



Sponsor
forniture per tappezzieri auto vendita ecopelle pelle auto capote auto
forniture detergenti pulizia FAP auto 


 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

>>>> REGOLAMENTO FORUM BMW MANIA <<<<

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2022 09:23
OFFLINE
Email Scheda Utente
Registrato il: 25/01/2004
Città: VICENZA
Sesso: Maschile
.:.: PRESIDENTE :.:.
* WEBASTER *

Città: VICENZA
nuova conoscenza

Serie 3 restyling E90 318i
25/01/2004 22:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Finalità del Forum

Il forum è il primo strumento di aggregazione e scambio informazioni di tutti gli iscritti, utenti, del sodalizio; pertanto vi raccomandiamo di leggere le disposizioni qui di seguito riportate per un buon utilizzo di questo indispensabile strumento.




Diritti di Accesso e registrazione

a) Il forum di discussione non è totalmente libero a chiunque ne voglia fare parte, ma è una proprietà e strumento tecnico messo a disposizione per il gruppo Bmwmania. Per questi motivi in alcune sue parti è vincolato in materia di accessi per proteggere alcune informazioni e rendere più sicuro lo scambio di informazioni presenti all’interno.
b) Per entrare nelle sezioni libere ai soli registrati è necessario compilare il form di registrazione sotto la testata del forum o dal sito alla voce " REGISTRATI AL FORUM ".
c) Dopo la registrazione si avrà accesso unicamente alle aree libere del forum, solo successivamente, mediante abilitazione automatica perché partecipanti iscritti al club, sarete ammessi alle aree protette. Le aree protette del forum sono : GUIDE E CODICI COMPONENTI BMW - DOWNLOADS e FIRMWARE - VENDO - COMPRO - FEEDBACK UTENTE - Maniaci di... Per ogni cartella specifica sono indicate nella home page del forum i messaggi minimi richiesti e periodo minimo di partecipazione per lettera e scrittura.

Si raccomanda di aprire il primo post per i primi saluti e presentazione nell'apposita sezione "PRESENTAZIONE BMWISTI" in modo da farsi pubblicità e farsi conoscere dagli altri utenti. Raccomandiamo inoltre di compilare il proprio profilo in merito alla provenienza, età e modello della propria BMW, servirà per individuare meglio utenti della propria zona e le problematiche legate al modello dell'auto da voi richieste sul forum!

Nel caso l’account scelto fosse, a insindacabile giudizio dello staff, non opportuno, offensivo o troppo simile a qualche altro già registrato, l’utente registrato sarà invitato via email a cambiare nickname e il nick scelto non sarà attivato per scrivere all’interno del forum.




Finalità del Forum

Il forum è il primo strumento di aggregazione e scambio informazioni di tutti gli iscritti, utenti, del sodalizio; pertanto vi raccomandiamo di leggere le disposizioni qui di seguito riportate per un buon utilizzo di questo indispensabile strumento.




1. Comportamento

NON sono consentiti, pena l'esclusione (BAN):

a) Il forum è pubblico e solo gli autori dei messaggi a rispondere di eventuali offese o reati (mediante rintracciamento dei dati IP) riguardo le vostre affermazioni, il gestore e/o moderatori non hanno alcuna posizione di garanzia nè di controllo rispetto agli articoli o ai messaggi di terzi pubblicati sul forum.
b) offese o liti tra utenti, alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre o discussioni di base politica e/o non in sintonia con il sito web e/o di cattivo gusto che o possano offendere gli altri partecipanti al forum;
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum.
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, ovvero contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
e) Filmati e link ritenuti osceni e offensivi della sensibilità dei singoli.
f) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per rendere note critiche e appunti sugli argomenti in questo forum trattati (SPAM).
g) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per argomentare sul comportamento degli utenti di altri forum/siti.
h) diffamare in altri ambienti l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di questa comunità o diffamare altri marchi provocando inutili flame.
i) diffamare l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di altri forum/siti.
l) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insindacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.




2. Contestazioni

L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
E' comunque permesso chiedere spiegazioni, NON utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori/amministratori/membri dello staff.

- Domanda: Per quale motivo si chiede di esporre le proprie contestazioni in forma privata?
- Risposta: In primo luogo per ordine pubblico: aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum. D'altro canto, nella comunicazione privata tra utente e moderatore-amministratore diviene più semplice poter chiarire le posizioni divergenti e, se possibile, cercare punti d'incontro costruttivi.

- Domanda: Perchè però spesso l'utente che infrange il regolamento viene richiamato in pubblico?
- Risposta: Questo avviene principalmente per far capire all'utenza in generale cosa e' accettato all'interno del Forum e cosa invece non e' accettato/tollerato cioè quali sono gli atteggiamenti che infrangono il regolamento e quelli che non lo infrangono.




3. Chiusura Discussioni

Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum (vedi punto "1.Comportamento"). Se nel corso della discussione i toni dovessero degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire al moderatore, anche con la chiusura della discussione o, nei casi più gravi, con il bannaggio immediato dell'utente che ha offeso o ha trasgredito al regolamento (vedi punto "1.Comportamento")
Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio del moderatore, si potrà procedere alla modifica immediata del messaggio incriminato.
E' espressamente vietato aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione di chiusura di Topic. Si gradisce in questi casi il contatto via e-mail o via msg privati (vedi punto "2. Contestazioni").

Ovviamente si dara' forte peso ai precedenti (anche mediante segnalazione "warning") dell'utente che ha violato il regolamento per decidere sul suo allontanamento dal Forum.




4. Moderatori

Verificano che le discussioni troppo accese non degenerino oltre i limiti di una civile e razionale discussione nonchè contribuire positivamente alla crescita dell'intero sito/forum Bmwmania. Il loro giudizio è insindacabile e ne dovranno rispondere solo all'amministratore o allo Staff online e per contestazioni sul loro operato vedere la voce contestazioni. I moderatori inoltre non sono tenuti ad essere "esperti" del campo relativo alla sezione di cui sono responsabili. Hanno ampi poteri all'interno del forum vigilano e aiutano gli utenti a capire il funzionamento del forum.

Non chiedete in privato ai moderatori nè agli amministratori/webmaster tutto cio' che potete chiedere in pubblico sul forum (specie i consigli su che comprare ecc...). Non saranno tenuti a rispondervi in privato a quesiti simili. La loro funzione non è quella di intervenire in tutti i thread, rispondendo a tutti i quesiti, anche se si adoperano comunque per cercare di aiutare gli utenti per quanto sanno e possono.

Ogni cancellazione, spostamento e/o modifica di post o thread puo' avvenire senza che il moderatore debba per forza informare e/o giustificare tali azioni;
Gli amministratori e moderatori del forum Bmwmania non si prendono nessuna responsabilità su immagini di automobili e relative targhe complete, indirizzi privati o numeri di telefono pubblicati sul forum.




5. Warning e Bannaggio Utenti

I WARNING sono delle ammonizioni o richiami ufficiali assegnati dall'amministratore e moderatori del forum agli utenti che non rispettano il regolamento (dove non è previsto il BAN diretto).
Ogni warning è visibile all’utente interessato e allo Staff / moderatori (no agli altri utenti del forum) sotto al proprio avatar oppure dalla scheda utente e possono essere assegnati massimo 4 WARNING dallo STAFF del forum. Allo scattare del 5° warning l’utente è automaticamente SOSPESO dal forum e la RI-AMMISSIONE avverrà in automatico dopo 4 settimane con l'azzeramento degli stessi. Ovviamente è decisione del moderatore assegnare più warning o il ban diretto.

Un utente bannato in maniera definitiva dal forum non può reiscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati solo i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato e segnalato al gestore FFZ inviando i dati IP.

a) Si procederà al bannaggio immediato di quegli utenti che, appena iscritti, aprano thread in tono polemico e/o provocatorio o comunque quando risulterà evidente che si tratta di cloni
b) Piena discrezione, da parte dei moderatori-amministratori, di espellere comunque dal forum quegli utenti che, con il loro comportamento (atteggiamento polemico, litigioso, antisocievole) risultino in qualche modo destabilizzanti per il forum, pur non infrangendo di fatto nessuna regola.
c) In caso di reiterata presenza con varie reiscrizioni al solo scopo di diffamare, insultare, polemizzare l'amministratore metterà a disposizione tutte le informazioni in suo possesso per aiutare l'identificazione degli utenti che hanno tenuto comportamenti non legali all'autorità competente.
d) In alternativa al bannaggio si può attuare, in casi particolari, il provvedimento disciplinare della sospensione, che prevede l'esclusione dal forum per un periodo di tempo fissato in giorni variabili a seconda della gravità dell'infrazione.
Questo provvedimento verrà applicato, a discrezione dei moderatori, nei casi in cui il comportamento dell'utente sia grave ma non al punto da richiedere una sospensione a tempo indeterminato dal forum.


riassumendo la tabella warning per precludere l'accesso alle cartelle citate :

- 1 warning ---> 1° avvertimento
- 2 warning ---> 2° avvertimento
- 3 warning ---> avvertimento alla SOSPENSIONE per 1 mese e precluso l'accesso alle sezioni limitate con requisiti e avvertimento (GUIDE E CODICI - DOWNLOAD E FIRMWARE - MERCATINO) .
- 4 warning ---> SOSPENSIONE per 1 mese


Quando un warning viene dato ad un utente si attiva anche l'operazione automatica per l'azzeramento degli stessi, che verrà eseguita passato un periodo di 1 mese. Se è il primo warning questo si azzererà passato il tempo di sospensione (se nel frattempo ovviamente non si sono aggiunti altri warning). Se è il secondo warning dovrà passare il doppio del tempo, e così via.




6. Mercatino compra-vendita - ( L'accesso in lettura e scrittura per le inserzioni è vincolato da numero minimo di messaggi + 1 mese di partecipazione )


a) Il Forum Bmwmania e' provvisto di alcune sezioni per la vendita specifica di prodotti del gruppo BMW, nelle quali è severamente vietato l'inserimento di inserzioni pubblicitarie per conto terzi. A trattativa conclusa è possibile inserire nella sezione " FEEDBACK UTENTE" se la transazione è stata positiva o negativa dell'utente.
b) Il messaggio dell' inserzionista dovrà comprendere una descrizione dell'articolo già nel titolo.
c) E' possibile inserire nel messaggio riferimenti email e/o numeri telefonici del venditore.
d) Nel messaggio di vendita va specificato SEMPRE il prezzo di vendita (inferiore al prezzo di listino del nuovo) e il maggior numero di dettagli possibili sull' articolo, indicando anche se si è disposti a spedire. E' consigliabile una fotografia della merce che si sta vendendo o se non è possibile, postarne una relativa allo stesso oggetto reperita su internet per facilitarne la vendita o l'acquisto.
e) Sono consentite aste stile ebay.
f) Gli annunci vengono inseriti e modificati solo dagli inserzionisti.
g) Gli interessati potranno contattare l' inserzionista tramite messaggi privati oppure con telefono o mail o altri riferimenti indicati nel messaggio dall' inserzionista. Le trattative saranno quindi totalmente private. (N.B. Bmwmania.it o Staff del forum stesso non si assume nessuna responsabilita' sull'esito delle transazioni e sulla qualità dei prodotti in vendita/scambio, declinando qualsivoglia responsabilità riguardo i rapporti tra venditori e acquirenti, reali o potenziali. Si consiglia di appurare che la provenienza del prodotto sia escusiva del venditore e non di terzi, amici o utenti non aventi diritto di accedere al mercatino, compromettendo la trasparenza e le esatte caratteristiche da voi richieste! )
h) A trattativa terminata, l' inserzionista deve scrivere come ultimo testo del messaggio la dicitura [VENDUTO], [COMPRATO], [TROVATO], [ANNULLATO], così che sia possibile periodicamente eliminare messaggi vecchi relativi a compravendite già concluse e non ricevere eventali nuovi contatti inutilmente.
i) Tutti gli annunci riconducibili a vendita continuativa relativa a una qualunque attività commerciale, sia propria che per conto terzi, saranno rimossi ad insindacabile giudizio di Staff e Moderatori. Messaggi compra - vendita inseriti fuori dalle sezioni del mercatino saranno cancellati e applicati 2 warning.
l) Se occorre modificare il prezzo o aggiungere dettagli all' inserzione, è possibile modificare l' annuncio già esistente. Tutti gli annunci hanno la stessa importanza, si richiede quindi di evitare qualunque mezzo per mettere in evidenza il proprio annuncio o per richiamare l'attenzione su di esso, nonchè di postare più volte l'annuncio o una nuova compravendita avente per oggetto anche il contenuto di una già presente nella bacheca. Periodicamente ci preoccuperemo di cestinare le inserzioni più vecchie, anche se non concluse. Sarà quindi possibile inserire nuovamente lo stesso annuncio, se era fra quello cestinati.
m) E' vietato inserire nella firme, come nel profilo personale del forum, link ad attività aventi natura commerciale. Qualora si voglia inserire un sito avente natura commerciale nella signature si prega di contattare lo Staff per un eventuale consenso.
o) L'utente che inserisce una vendita su sezioni non attinenti verranno cancellate e in mancanza del punteggio minimo per accedere alla sezione "MERCATINO", direttamente bannato.
p) Non si possono fare acquisti comunitari di merce di propria produzione (per questo c'è già la possibilità di stipulare una convenzione/sponsorizzazione). Ricordiamo che per chi vuole vendere prodotti in piccole e grandi quantità , può contribuire tramite la sezione " PROMOZIONI " dedicata appositamente. Certamente tramite sponsorizzazione ricaverà migliore riscontro da parte degli utenti e visitatori del forum . Il sito raggiunge migliaia di visite al giorno e per un sito del genere sono davvero notevoli!...meditate [SM=x54244]




7. Firma - Avatar - Modello auto

E' possibile inserire, all'interno di ogni messaggio, una firma personale che caratterizza i propri messaggi.
L’opzione FIRMA per inserirla si trova nel pannello di controllo del tuo profilo personale la trovi su : PANNELLO (lo trovi sulla parte alta del forum sulla destra) >> cliccate su "IMPOSTAZIONI" >> clicca su "FORUM" >> Scrivi il testo su "FIRMA" >> SALVA.

L'avatar invece è una piccola immagine che viene visualizzata in modo permanente sotto il tuo username.
L’opzione AVATAR per inserirla la trovi su : PANNELLO (lo trovi sulla parte alta del forum sulla destra) >> cliccate su "IMPOSTAZIONI" >> clicca su "AVATAR" >> selezioni la tua avatar preferita >> SALVA. (se non hai spunto per la tua avatar personalizzata prendila da QUI)

L'inserimento del MODELLO AUTO lo trovi su : PANNELLO (lo trovi sulla parte alta del forum sulla destra) >> cliccate su "LA TUA SCHEDA" >> vai sulla stringa "MODELLO BMW (es:E90 touring 320d)" >> Scrivi il modello della tua auto >> SALVA.

Le regole seguenti sono riferite alla firma e dell'avatar nei propri messaggi:

a) Avatar: è ammesso l’utilizzo di un immagine, ferma restando la dimensione massima di 80x80 pixel e 30 Kb (60 Kb se animate).
b) Firma: è ammesso l'utilizzo di una o più immagini nella firma, ferma restando la dimensione massima complessiva di 600x90 pixel e 50 Kb e che non rientrano nella categoria del regolamento indicate alla voce "1. Comportamento";
c) Non è in nessun caso ammesso il link diretto a qualsiasi sistema di bannering, o a possibili forum concorrenti (anche con segnalazioni mediante immagine); è possibile linkare il proprio sito personale o una pagina di riferimento.
d) Non è possibile pubblicizzare qualsiasi attività commerciale, nè mediante link, nè mediante semplici scritte, anche se si tratta di vendite effettuate sul Forum stesso. E' vietato inserire nella firma, come nel profilo personale del forum, link ad attività aventi natura commerciale, eccetto i sponsor autorizzati.




8. Gradi, utenti on-line e cancellazzione dal forum

a) distinzione per colorazione nick utenti on line :


- utente colorato BLU SCURO vuol dire che ha warning all'attivo
- utente colorato di GRIGIO vuol dire che è stato sospeso/cancellato
- utente colorato di VIOLA vuol dire che è stato bannato

b) distinzione per gerarchia di numero messaggi inseriti o grado utente Bmwmania :


- 1----nuova conoscenza (colore grigio scuro)
- 50----bmwista (colore grigio chiaro)
- 250----bmwista attivo (colore verde chiaro)
- 500----APPASSIONATO bmwista (colore verde scuro)
- 1500----ESPERTO BMWISTA (colore celeste)
- 3000----INTENDITORE (colore rosa)
- 6000----SUPER INTENDITORE (colore viola)
- 9000---->BMWISTA DOC.< (colore arancione scuro)
- 13000---->BMWISTA G O L D EXTREME EDITION **2 stelle (colore giallo)
- 16000---->PROFESSIONISTA BMW **2 stelle (colore rosso scuro)


c) Cancellazzione dal forum :

PANNELLO (lo trovi sulla parte alta del forum sulla destra) >> cliccate su "IMPOSTAZIONI" >> clicca su "PRIVACY E SICUREZZA" >> in fondo a destra c'è il link "CANCELLAZIONE AL SERVIZIO" .




9. Pubblicità

In alcune sezioni di questo Forum è concessa la partecipazione alle discussioni di consulenti di varie realtà imprenditoriali; la loro partecipazione è autorizzata dallo staff, quindi i loro interventi non sono prettamente pubblicitari ma anche consultistici.
Qualora si voglia inserire banner di natura commerciale nella si prega di contattare l'amministratore per trovare il metodo più adeguato a questo indirizzo webmaster.bmwmania@alice.it

Ricordiamo che per chi vuole vendere prodotti in piccole e grandi quantità ,contribuire tramite la sezione PROMOZIONI dedicata ricaverà migliore riscontro da parte degli utenti e visitatori del forum .




10. Apertura nuove discussioni e quote

a) Prima di partecipare/scrivere sul forum Bmwmania , utilizza il comando CERCA (lo trovi in alto nella stringa di testata al forum). Spesso in un’area di discussione tecnica può accadere che sia già stata data una risposta alla domanda che vorremmo fare: meglio leggere le discussioni più vecchie o usare una delle "chiavi" di ricerca per scoprire se la risposta c’è già sul forum. Questo fa risparmiare tempo a noi dello Staff e soprattutto agli altri. È importante anche capire "dove" fare una domanda. Anziché chiedere nel "primo spazio che capita" è meglio verificare dove ci sono aree dedicate all’argomento che ci interessa (e dove, probabilmente, troviamo la risposta bella e pronta).
b) Ogni discussione aperta ha dei "TAG", ovvero una "parola chiave" o termine associato a un contenuto digitale per facilitarne l'indicizzazione al momento in cui vuoi fare una ricerca.
I TAG sono automatici o possono essere inserite dall'autore della discussione manualmente per ottimizzare la ricerca da parte di altri utenti interessati.
c) Quando apri nuove discussioni nel forum, nell'interesse di tutti cerca di indicare un topic (titolo del messaggio) adeguato ed il più possibile preciso e dettagliato, evitando assolutamente "AIUTO!! ", "URGENTE", "PROBLEMA", testi completamente in maiuscolo (sinonimo di urlare, non è apprezzato in nessuna community) e richieste generiche oppure messaggi indirizzati ad un preciso utente ("X Tizio", "X Caio" etc.). Le discussioni che non seguiranno queste regole verranno chiuse/cancellate.
d) Scrivi in maniera chiara, con punteggiatura ed ortografia corrette ed evitando il più possibile abbreviazioni tipiche degli sms (es. ke, tt, nn, qst, qlc, xkè). Questo per consentire a tutti un' opportuna leggibilità dei messaggi e quindi di una valida risposta.
e) Ricordatevi di inserire le discussioni nelle cartelle apposite in base al modello della propria BMW; es. Serie 1 - 2, Serie 3, Serie 4, Serie 5, Serie X ,ecc. discussioni non inserite correttamente saranno spostate manualmente dai moderatori o cancellate.
Discussioni inserite palesemente in modo errato (es. problema al cambio sulla sezione " CERCHIONI & PNEUMATICI ") verranno direttamente spostate o cancellati dai moderatori senza preavviso.
f) Rispondere ad una discussione: se hai già iniziato una discussione su un certo argomento o se esiste già una discussione analoga...continuala. Non aprirne di nuove a meno che non trattino argomenti differenti.
g) Cancellare parzialmente/totalmente i numeri di targa per diritto alla riservatezza del proprietario della vettura illustrata. Non si esclude che gli stessi moderatori e amministratori possano cancellare documenti in determinate situazioni (vedi regolamento alla voce "4.Moderatori").
h) Non fare spamming! E'una delle cose meno apprezzate nella rete e come tale, messaggi, firme e avatar verranno occultate e cancellate dal forum; Per spamming s'intende pure l'incremento smisurato di punteggio (specie per i nuovi utenti), postando forzatamente insignificanti messaggi in successione per raggiungere il livello minimo d'entrata nelle sezioni riservate. Inoltre si ricorda che sul forum è attiva una funzione che non permette di aumentare il punteggio/contatore dei messaggi e riconosce lo spamming. In caso fosse rilevata questa attività l'utente verrà bannato dal forum.
i) Sono bandite forme di volontariato autonomo di diversa natura e genere con raccolta fondi private per cause benefiche.
l) La funzione di risposte "RECENTI" non includono gli aggiornamenti sul quale è stata imposta la restrizione di lettura se non si ha raggiunto i requisiti richiesti.
Per accedere alle discussioni non visualizzabili su "RECENTI" potrebbero essere accessibili con un punteggio minimo per la lettura e/o scrittura. Questa impostazione serve a scoraggiare gli utenti che intendano partecipare passivamente all'interno della comunità, sinonimo di scorrettezza e di poco buon senso.




11. Esonero e limitazioni di Responsabilità e Garanzia

L'utente riconosce e dichiara espressamente che:

Il sito/forum di "Bmwmania.it" è un servizio amatoriale realizzato e gestito al meglio delle sue possibilità; tuttavia "Bmwmania.it", non potrà essere ritenuto responsabile per incidenti o conseguenti danni che derivino, o siano causati, dall'uso proprio o improprio delle informazioni contenute all'interno del sito e del forum.
L'utilizzo del Sito e del Forum avvengono a sola ed esclusiva discrezione dell'utente. Il Sito e il Forum sono forniti "come sono" e "come disponibili". È espressamente esclusa, a carico di "Bmwmania.it", qualsiasi garanzia, esplicita e/o implicita.

"Bmwmania.it" non garantisce:

- l'aspettativa dell'utente che i risultati ottenuti dall'utilizzo del Sito e del Forum siano veritieri e affidabili;
- che la qualità delle informazioni o altri materiali ottenuti per il tramite del Sito e del Forum possano soddisfare le esigenze dell'utente;
- che eventuali errori nel software vengano prontamente corretti.
"Bmwmania.it" declina ogni responsabilità per qualsiasi controversia direttamente o indirettamente collegata ai contenuti del sito. Qualsiasi contenuto scaricato o altrimenti ottenuto dal o per il tramite del Sito e del Forum è ottenuto a sola ed esclusiva discrezione e a esclusivo rischio dell'utente e l'utente è il solo ed esclusivo responsabile per ogni danno al proprio computer o per la perdita di dati derivante dall'aver scaricato tali materiali o dall'avere utilizzato il Sito o il Forum.
Nessuna informazione fornita all'utente da "Bmwmania.it" oppure ottenuta da o per il tramite del Sito o del Forum, comporterà alcuna garanzia che non sia espressamente statuita dalle presenti Condizioni Generali espresse all'interno di questo Disclaimer.

L'utente riconosce inoltre che "Bmwmania.it" non sarà in alcun caso responsabile per eventuali danni di qualsiasi specie e natura, anche relativi alla perdita di dati risultanti da:
- un utilizzo o uno scorretto utilizzo del Sito o del Forum;
- un accesso non autorizzato o un'alterazione delle trasmissioni o dei dati dell'utente;
- dichiarazioni o comportamenti di qualunque terzo soggetto.

Per quanto riguarda i vari servizi come il forum, news, sondaggi e le varie aree del sito in cui l'utente può interagire in tempo reale, potendo inserire testo/foto/video, l'utente riconosce e concorda che "Bmwmania.it" non controllerà preventivamente i contenuti, tuttavia "Bmwmania.it" si riserva il diritto discrezionale - senza per questo assumere alcun obbligo al riguardo e a suo insindacabile giudizio - di rifiutare o cancellare qualsiasi contenuto accessibile tramite i servizi di cui sopra.

I siti collegati di terze parti sono al di fuori del controllo di "Bmwmania.it" che quindi non è responsabile dei contenuti di tali siti collegati, né di alcuno dei link a loro volta contenuti in un sito collegato, né delle modifiche o degli aggiornamenti di tali siti. "Bmwmania.it" non è altresì responsabile di trasmissioni in rete o in qualsivoglia altra forma da parte di alcun sito di terze parti collegato. I link vengono forniti al visitatore esclusivamente per comodità e l'inclusione di qualsiasi link non implica alcun avallo del relativo sito da parte di "Bmwmania.it".

"Bmwmania.it" non può comunque in alcun caso essere ritenuto responsabile per il contenuto pubblicato o diffuso dagli utenti qualora questo sia illecito, lesivo della privacy altrui e, in ogni caso, contrario alle regole di Netiquette. I contenuti del forum sono creati dagli utenti e non gestiti o controllati da "Bmwmania.it". Sebbene all'interno di queste aree vi sia un attività di moderazione, è bene precisare che tale attività di moderazione, tesa al rispetto del Regolamento del Sito, della Netiquette e delle leggi del nostro stato, è svolta da degli appassionati (non necessariamente giornalisti pubblicisti/professionisti) che dedicano parte del proprio tempo a tale compito ed è comprensibile che nonostante la buona volontà e l'impegno di queste persone, tale controllo non possa costituire una garanzia sull'accuratezza, sulla tipologia o sulla qualità delle varie informazioni pubblicate all'interno di queste aree.
L'Utente prende atto che la responsabilità dei contenuti è quindi, esclusivamente, dei singoli autori.
“Bmwmania.it" altresì non è responsabile se la navigazione dei siti o l'accesso agli spazi di discussione portano alla consultazione di informazioni ritenute non gradite.

Chiunque si sentisse parte lesa nei propri diritti d'autore o di privacy, può richiedere la rimozione degli stessi (immagini o documenti) all'indirizzo webmaster.bmwmania@alice.it documentando la legittimità dei diritti sugli oggetti da rimuovere.




Accettazione da parte degli iscritti

Registrandosi a questo forum l’utente si impegna a rispettare le regole sopra descritte e le politiche del forum e dichiara di aver compreso appieno le conseguenze che derivano dalla trasgressione di tali regole.
L’utente deve inoltre essere a conoscenza del fatto che tali regole sono suscettibili a cambiamenti in qualunque momento e l’utente si impegna a rispettare anche le nuove regole introdotte in seguito alla sua iscrizione.
L’utente deve inoltre comprendere che il forum non è una democrazia in quanto la maggioranza non determina automaticamente la corretta linea comportamentale (sebbene le azioni riguardanti temi importanti siano spesso prese dopo aver consultato gli utenti). Se ritieni che tutto ciò sia coerente e hai letto e compreso le regole e le politiche del forum, sei il benvenuto nella nostra community! Divertiti sul nostro forum ma fallo responsabilmente e tutti saranno contenti.






ringraziamo per l'attenzione





(aggionamento 19/09/2017)




IL SITO UFFICIALE : www.bmwmania.it
FACEBOOK UFFICIALE : www.facebook.com/bmwmania.it


[Modificato da ///Mman 20/05/2022 09:23]






Mai discutere con uno stupido, prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi e carica immagini
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:12. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com