Volando in onda,
Royal Caribbean International e migliaia di lavoratori hanno celebrato la nuova Star of the Seas , un passo avanti verso il suo attesissimo debutto. La successiva combinazione del meglio di ogni vacanza
ha raggiunto un'importante pietra miliare nella costruzione quando è stata lanciata per la prima volta , un momento segnato meno di un anno prima della sua introduzione in una delle principali destinazioni di viaggio del mondo, Port Canaveral (Orlando) , Florida , nell'agosto 2025 . Successivamente, la nuova vacanza entra nelle fasi finali della costruzione.
Per dare il via al traguardo, una cerimonia – una tradizione marittima, con tanto di colpo di cannone – si è svolta nel cantiere navale Meyer Turku a Turku, in Finlandia , per celebrare 19 mesi (e oltre) di duro lavoro svolto dalle migliaia di persone dietro La costruzione della stella .
Quindi, le proverbiali chiuse si aprirono per riempire il bacino di carenaggio con 92 milioni di litri d'acqua : un processo notturno che durò quasi nove ore . La Star è stata poi portata fuori dal molo e nel molo di allestimento, dove continuerà a prendere forma dentro e fuori. Dal bacino di carenaggio all'acqua, qui potete vedere come si è svolto il momento .
Royal Caribbean raddoppierà il numero delle migliori vacanze al mondo con Star , portando nuovi colpi di scena ed acclamate esperienze introdotte da Icon of the Seas nell'area metropolitana di Orlando. In otto quartieri che sono destinazioni di per sé, ci sono modi per ogni tipo di famiglia e vacanziere di creare ricordi, da emozioni come sei degli acquascivoli più veloci e più alti a oltre 40 modi per cenare e bere e il quartiere Surfside progettato per le giovani famiglie . Il tutto combinato con sette notti di tour da un'isola all'altra verso destinazioni idilliache come il Perfect Day at CocoCay alle Bahamas della compagnia di crociere.
Fonte:
www.royalcaribbeanpresscenter.com/press-release/1749/royal-caribbeans-new-star-of-the-seas-enters-the-chat-and-water-for-the-fir...
La costruzione della Star of the Seas è iniziata il 15 febbraio 2023 e a dicembre la chiglia della nave era stata posata. Da allora, sono state assemblate numerose sezioni della nave. Uno sviluppo importante di quest'estate è stata l'installazione di un'imponente struttura in vetro e acciaio sul ponte, che fungerà da tetto per l'AquaDome della nave, un futuro elemento centrale delle offerte della nave. Pochi giorni prima del float out, i tre Azipod della nave, fondamentali gondole a elica rotante che alimenteranno la nave, sono stati fissati allo scafo.
Con la Star of the Seas ora spostata, la costruzione presso il cantiere finlandese sposta l'attenzione sulla prossima nave della rivoluzionaria Icon Class della Royal Caribbean.
Si prevede che la chiglia della terza nave della serie, ancora senza nome, verrà posata a breve, con consegna prevista per il 2026. Inoltre, è stata ordinata una quarta nave, anch'essa parte della Icon Class, la cui consegna è prevista per il 2027. La compagnia di crociera detiene anche opzioni per altre due navi della Icon Class.
[Edited by GaVi63 10/7/2024 11:35 AM]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------