Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Seabourn:presenta i nuovi"Seabourn Journeys"che offrono estensioni pre,metà e post crociera per il Grand Africa Voyage del 2024

Last Update: 7/16/2024 6:32 AM
Author
Print | Email Notification    
ONLINE
Email User Profile
Post: 51,414
Post: 19,813
Gold User
Admin
7/14/2024 10:15 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Comunicato Stampa


- I viaggi Grand Africa 2024 offriranno esperienze enologiche di prim'ordine e incredibili opportunità di osservazione della fauna selvatica nelle destinazioni più coinvolgenti e diversificate dell'Africa



Seabourn , leader nei viaggi di crociera e spedizione ultra-lusso, sta introducendo una selezione di nuovi "Seabourn Journeys" pre-, mid- e post-crociera disponibili per gli ospiti del Grand Africa Voyage 2024. I Seabourn Journeys offrono estensioni di crociera approfondite e basate a terra che vanno oltre le escursioni di un giorno e offrono agli ospiti la possibilità di soffermarsi e creare nuovi ricordi tra lestraordinarie destinazioni dell'Africa .

I lussuosi viaggi Seabourn pre, post e a metà crociera durante il viaggio Grand Africa consentiranno agli ospiti di esplorare ulteriormente le principali destinazioni africane . Per coloro che sono interessati a partecipare a un safari per vedere i "Big Five" africani , sono disponibili diverse opzioni di viaggi a metà crociera che offrono agli ospiti l'opportunità di soggiornare in proprietà e parchi nazionali unici in Botswana , Namibia e altro ancora. Possono anche esplorare siti interessanti come la Kariega Game Reserve (Settlers Drift); la Grootbos Private Nature Reserve e Onguma The Fort. Inoltre, gli ospiti che cercano esperienze enologiche esclusive possono godersi cene gourmet e degustazioni di vini presso La Residence Wine Estate a Franschhoek durante soggiorni di quattro giorni prima e dopo la crociera.

"I viaggi Seabourn consentono ai nostri ospiti di creare esperienze più profonde e coinvolgenti delle destinazioni estendendo il loro viaggio oltre il primo e l'ultimo porto di scalo", ha affermato Natalya Leahy , presidente di Seabourn. "Sono molto orgogliosa di questa collezione di offerte su misura e credo che i nostri ospiti saranno felici di queste esperienze. Che si tratti di avvistare i 'Big Five' in emozionanti safari, o di rilassarsi in sistemazioni di lusso, o di assaporare vini pluripremiati, ogni momento è creato per migliorare il viaggio e creare indimenticabili 'Momenti Seabourn'".




I nuovi viaggi Seabourn per il Grand Africa Voyage includono:

- La Residence Wine Experience (viaggio di 4 giorni prima o dopo la crociera)

Città del Capo, Sudafrica | Pre: 25-28 gennaio 2025 | Post: 28-31 gennaio 2025

Gli ospiti che salpano su segmenti più brevi che imbarcano o sbarcano a Città del Capo il 28 gennaio , possono godersi un'esperienza prima o dopo la crociera nelle splendide Cape Winelands in Sudafrica . All'arrivo a Città del Capo , gli ospiti vengono trasportati a La Residence nella Franschhoek Valley, dove possono rilassarsi e cenare a loro piacimento in un ambiente opulento. Il secondo giorno prevede un tour delle storiche tenute vinicole di Paarl e Boschendal, con tanto di degustazioni e un pittoresco picnic. Il terzo giorno, gli ospiti esplorano ulteriormente i rinomati vigneti della regione e assaporano pasti gourmet abbinati ai vini locali. Dopo un'ultima mattina di viaggio, è prevista una degustazione di vini prima che gli ospiti tornino a casa o salgano a bordo della nave.

- Riserva naturale privata di Grootbos (viaggio di 4 giorni dopo la crociera)

Città del Capo, Sudafrica | 28-31 gennaio 2025

Gli ospiti che sbarcano dal loro viaggio a Città del Capo il 28 gennaio possono intraprendere un viaggio di più giorni dopo la crociera nella rinomata riserva naturale privata di Grootbos. Nota per i suoi sforzi di conservazione e le sistemazioni di lusso, Grootbos offre un caloroso benvenuto e il trasferimento al Forest Lodge, dove gli ospiti soggiornano in eleganti suite circondate da paesaggi mozzafiato. Le attività includono l'esplorazione della foresta di Milkwood, escursioni botaniche, safari floreali in 4x4 e visite all'antica grotta di Klipgat e alla riserva naturale di Walker Bay. Un tour privato di Cape Agulhas comprende degustazioni di vini e un picnic curato nella regione vinicola più a sud del Sudafrica , nota per i suoi squisiti Sauvignon Blanc, Semillon e Syrah. Gli ospiti possono partecipare a un safari marino per vedere i "Marine Big Five" (balene, squali, delfini, foche e pinguini) guidati dai biologi marini di Dyer Island Cruises. Ogni sera, gli ospiti cenano nei ristoranti esclusivi del Grootbos Lodge, il Garden e il Forest Lodge, prima di rilassarsi nella tranquilla natura selvaggia.

- Esperienza definitiva in Botswana (viaggio di 7 giorni a metà crociera)

Durban, Sudafrica | 22-28 gennaio 2025

Dopo lo sbarco a Durban , gli ospiti volano a Johannesburg e soggiornano al Sanctuary Mandela Boutique Hotel, ex residenza di Nelson Mandela . Il giorno successivo, viaggiano al Sanctuary Baines' Camp del Botswana , noto per la sua ambientazione intima e la costruzione unica con lattine riciclate, che offre safari ed escursioni in mokoro nel Delta dell'Okavango. Il quarto giorno, gli ospiti si trasferiscono al prestigioso Chief's Camp nella Moremi Game Reserve, rinomato per l'eccezionale avvistamento di animali selvatici, tra cui i "Big Five" (leone, leopardo, rinoceronte, elefante e bufalo africano) e oltre 500 specie di uccelli. Gli ospiti possono partecipare a safari mattutini e pomeridiani, pranzi gourmet e attività opzionali come voli panoramici e trattamenti spa. Il viaggio si conclude con un ultimo safari mattutino prima di volare a Maun e poi a Città del Capo , dove si riuniscono al Seabourn Sojourn per continuare il loro viaggio.

- Kariega Game Reserve (viaggio di 4 giorni a metà crociera)

Port Elizabeth, Sudafrica | 25-28 gennaio 2025

Una volta giunti a Port Elizabeth, gli ospiti vengono trasferiti alla Kariega Game Reserve, una vasta area selvaggia di 10.000 ettari nota per la sua fauna selvatica diversificata, tra cui i "Big Five", e l'abbondante avifauna. Gli ospiti soggiornano al Settlers Drift, un mix di safari in tenda e lusso a 5 stelle, con ponti di osservazione privati ​​con vista sul Bushman's River. Nei due giorni successivi, si godono esaltanti safari mattutini e pomeridiani, attività facoltative e cene gourmet. Il quarto giorno, dopo un ultimo safari e la colazione, gli ospiti vengono trasferiti all'aeroporto di Port Elizabeth per il volo per Città del Capo , dove si riuniscono al Seabourn Sojourn per continuare il loro viaggio.

- Fuga a Etosha: Onguma The Fort (viaggio di 4 giorni a metà crociera)

Città del Capo, Sudafrica | 29 gennaio-2 febbraio 2025

Questo viaggio a metà crociera offre un lussuoso safari a Onguma The Fort, un'oasi magica dove gli ospiti possono godere di viste mozzafiato dell'incantevole tramonto namibiano. Con la sua posizione privilegiata che domina gli Etosha Pans, il forte avvolge i visitatori in enormi e fresche mura adornate da una miscela di influenze africane, marocchine e indiane, il tutto circondato da una fauna selvatica diversificata. I punti salienti includono safari guidati per avvistare i "Big Five" e varie specie di antilopi e opportunità di osservare lo straordinario tramonto namibiano dalla torre principale o durante un safari al tramonto. I visitatori possono rilassarsi in eleganti suite con verande private, concedersi deliziosi pasti e conoscere gli sforzi per la conservazione dei rinoceronti. Dopo diversi giorni di avventura e relax, gli ospiti volano a Walvis Bay per ricongiungersi al Seabourn Sojourn.



I Seabourn Journeys completamente accompagnati sono stati curati in modo unico per dare ai viaggiatori più tempo in queste località per mostrare il meglio delle destinazioni attraverso le escursioni esperienziali che offrono nel corso di più giorni. La maggior parte dei pacchetti Seabourn Journey include pasti selezionati, trasporto ed esperienze guidate per gruppi più piccoli, assicurando un'esposizione intima e personalizzata alla località e alla sua cultura. Hotel e lodge di lusso sono stati selezionati con cura per offrire agli ospiti sistemazioni nelle migliori proprietà iconiche nelle migliori località che mostrano i loro dintorni e la cultura indigena, con trasferimenti tra terra e mare opportunamente programmati per l'inizio o la fine delle crociere Seabourn programmate.

Le partenze sulla maggior parte dei viaggi Seabourn sono garantite con un minimo di soli due ospiti. Inoltre, Seabourn offre un'ampia selezione di viaggi via terra a metà crociera, che possono diventare parte dell'esperienza complessiva della crociera.

In partenza il 30 novembre 2024 , Seabourn Sojourn salperà andata e ritorno da Barcellona per un viaggio di 90 giorni che include visite a 42 destinazioni e città di punta e fuori dai sentieri battuti in 20 paesi, con sette pernottamenti. Per gli ospiti che non possono navigare per l'intero viaggio, sono disponibili segmenti più brevi, che offrono agli ospiti maggiore flessibilità e opportunità di aggiungere viaggi pre o post per estendere le loro esperienze. I segmenti più brevi includono quanto segue:


- Gioielli dell'Africa nordoccidentale di 27 giorni - 30 novembre-27 dicembre 2024 , da Barcellona a Città del Capo

- Scoperta del canale del Mozambico di 17 giorni e notti a Zanzibar - 27 dicembre 2024-13 gennaio 2025 , da Città del Capo alle Seychelles

- 59 giorni dall'Africa nord-occidentale al Canale del Mozambico - 30 novembre 2024 - 28 gennaio 2025 , da Barcellona a Città del Capo

- Viaggio alla scoperta dell'Africa occidentale di 22 giorni : dal 28 gennaio al 19 febbraio 2025 , da Città del Capo alle Canarie.


Per prenotazioni o maggiori dettagli sul viaggio Grand Africa di Seabourn, chiamare Seabourn al numero 1-800-929-9391, visitare
www.seabourn.com
o contattare un consulente di viaggio professionista.





Fonte:
www.carnivalcorp.com/news-releases/news-release-details/seabourn-unveils-new-seabourn-journeys-offering-pre-mid-...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email User Profile
Post: 48,188
Post: 22,770
Gold User
Moderatore
7/15/2024 5:53 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Fantastica iniziativa da parte di Seabourn, compagnia di spedizione ultra luxury, che lancia i "Seabourn Journeys" pre-, mid- e post-crociera disponibili per gli ospiti del Grand Africa Voyage 2024(

Video a dir poco spettacolare.

Complimenti!
ONLINE
Email User Profile
Post: 21,713
Post: 9,646
Master User
Moderatore
7/15/2024 6:03 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Video davvero da sballo!👏
OFFLINE
Email User Profile
Post: 48,188
Post: 22,770
Gold User
Moderatore
7/16/2024 6:32 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Anto2018, 15/07/2024 18:03:

Video davvero da sballo!👏

Ben detto Anto!
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 6:07 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com