Luigi's Mansion 2 HD Vieni ad acchiappare i fantasmi con noi su Award & Oscar!

 
L'unico forum al mondo in cui potete avere un personal mod. Occhio, sarete marcati stretti! Leggete il regolamento prima di respirare!
 
Previous page | 1 | Next page

Azzo, se non si sminuiscono non sono contenti!

Last Update: 7/13/2024 10:57 AM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Post: 2,008
Location: ROMA
Age: 62
Gender: Male
6/21/2024 7:45 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Partita di ieri sera Spagna vs Italia. Ha vinto la Spagna per 1-0, autogol di Calafiori. Cioè la Spagna non ha fatto un gol.
Ora, i giornalisti ed i super esperti di calcio hanno scritto e stanno scrivendo che la Spagna ci ha umilato e a tratti bullizzato! Ma de che? Ripeto, non hanno fatto un gol!
Leggo che il fortissimo giocatore spagnolo Nico Williams ci ha massacrato: ok, ma segnare no? Cioè, sto tipo ci ha massacrato ma senza mettere il pallone in rete.
Vero è che abbiamo un nazionale mediocre ma alla fine, come gruppo, giocando anche male, non ha fatto fare nemmeno un gol alla fortissima Spagna!!!!!

Temo che ci sia un metodo di valutazione strano nel giornalismo sportivo o è un tentativo per spronare i sonnacchiosi giocatori italiani che pur giocando male, si sono dovuti segnare da soli per far vincere la Spagna.
Le persone deboli si vendicano, le persone forti perdonano, le persone intelligenti ignorano.
OFFLINE
Post: 724
Gender: Male
6/21/2024 10:27 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote



ONLINE
Post: 4,586
Age: 37
Gender: Female
6/22/2024 9:35 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

ahahaha beh in effetti sono abbastanza scandalosi, già farsi un autogol non è il massimo 😅 anche se per carità, può capitare 🙄 ma questi commenti mi sembrano più che altro dettati dal dover scrivere qualcosa con toni sensazionalistici, io avevo letto solo un titolo "Spagna su un altro pianeta"... beh, anche meno, o no? poi ammetto di non aver visto la partita, quindi magari hanno giocato in un modo tale da giustificare queste sparate, mio marito cercava di convincermi a guardarla ma io sostenevo che trovo noioso stare a guardare per 90 minuti gente che corre avanti e indietro e ogni 3x2 butta fuori la palla e fa rimesse laterali, preferisco semmai guardarmi il riassunto coi momenti salienti... in questo caso c'è ben poco da guardare, un autogol 😂🤣😂
comunque ho deciso che così, senza guardare le partite eh, a 'sto giro tifo Portogallo 🤔 e anche un po' Olanda forse, mo' vedo 😜

ed il nemico attuale è sempre e ancora eguale a quel che combattemmo sui nostri monti e in Spagna.
uguale è la canzone che abbiamo da cantare: scarpe rotte eppur bisogna andare.
OFFLINE
Post: 2,008
Location: ROMA
Age: 62
Gender: Male
6/22/2024 10:03 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Guardo qualcosa di questo europeo di calcio solo nei momenti di rilassamento nel dopocena e ho colto che diverse partite di grandi squadre le partite sono state decise da un autogol: anche Francia vs Austria ... ha vinto la Francia per un autogol degli austriaci e che bell'autogol: di testa e da posizione spiazzante per il portiere, a confronto quello italiano è stato un rimbalzo insulso senza maestria.
E la Francia è la favorita insieme alla Germania ed alla Spagna. Eppure la super squadra francese non ha fatto un gol e nella seconda partita contro la modesta Olanda ha ottenuto un pareggio, 1 a 1. E queste sono le favorite.
Mi sarei aspettato delle goleade visto che sono piene di fuoriclasse: l'Italia ha fatto due gol e preso uno come la Francia!!!!!
Infatti Nemes, la Spagna ha giocato meglio. Ma a che pro? Intendo che se giochi alla grande ma non fai gol ... a che ti serve? Il nostro portiere ha fatto delle belle parate e va bene ma questo significa che una squadretta con un ottimo portiere può costringere una super squadra allo 0 a 0 a meno di un autogol?
Sarebbe più onesto scrivere che la ben nota pochezza dell'Italia ha avuto il merito di annullare la fortissima Spagna!

Credo che l'unica nazionale che ha fatto vedere un buon calcio è la Germania in cui giocano diversi giocatori immigrati!
Quello che succede con la squadra d'atletica italiana dove i numerosi immigrati ci hanno procurato tante medaglie d'oro agli ultimi europei di Roma. Lì abbiamo annientato sia la Francia che la Germania che la Gran Bretagna.
Annientare significa aver vinto 24 medaglie:

La classifica per nazioni

Italia: 24 (11 ori, 9 argenti e 4 bronzi)
Francia: 16 (4 ori, 5 argenti, 7 bronzi)
Gran Bretagna: 13 (4, 4, 5)
Norvegia: 7 (4, 2, 1)
Svizzera 9 (4, 1, 4)
Olanda 12 (3, 4, 5)
Belgio 6 (3, 1, 2)
Spagna 8 (2, 3, 3)
Le persone deboli si vendicano, le persone forti perdonano, le persone intelligenti ignorano.
OFFLINE
Post: 2,273
Age: 52
Gender: Male
7/11/2024 11:45 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Poi abbiamo anche un italiano che è il numero uno al mondo di tennis. Una tennista italiana che è il numero 7 al mondo e si accinge ad andare in finale a Wimbledon e un altro tennista, Musetti, sempre italiano, che andrà in semifinale.
Ma chissenefrega dei calciatori!!!
OFFLINE
Post: 2,008
Location: ROMA
Age: 62
Gender: Male
7/12/2024 12:04 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Brava, è proprio così.
Negli ultimi anni l'Italia è cresciuta tantissimo in molti sport anche decisamente particolari. Però siamo calati nello sport degli eccellenti truffatori. Non mi sono interessato ma ci dev'essere del malaffare nell'acquistare una squadra di calcio che non porta mai un utile ma solo perdite.
Chi ha i soldi veri non ama perdere denaro quindi ci devono essere maneggi sporchi sporchi dietro.
Le persone deboli si vendicano, le persone forti perdonano, le persone intelligenti ignorano.
ONLINE
Post: 4,586
Age: 37
Gender: Female
7/13/2024 10:57 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

il calcio l'ho seguito con passione solo nel 1997/98 😅 a questo punto mi ha pure stufato... però non seguo manco tennisti, atleti olimpici, e nessuno sport 😜 se qualcuno gioisce della vittoria o stabilisce un nuovo record son contenta a prescindere che sia italiano o meno... insomma sostanzialmente me ne importa pochissimo 😄

comunque secondo me domani vince la spagna. 🤔

ed il nemico attuale è sempre e ancora eguale a quel che combattemmo sui nostri monti e in Spagna.
uguale è la canzone che abbiamo da cantare: scarpe rotte eppur bisogna andare.
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
 | 
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 2:37 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com