Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Celebrity Cruises:La cerimonia di posa della chiglia di “Celebrity Xcel”segna un nuovo livello di eccellenza per la crociera Premium

Last Update: 6/17/2024 10:14 PM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Email User Profile
Post: 51,424
Post: 19,823
Gold User
Admin
6/17/2024 9:29 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Comunicato Stampa
- Inizia la costruzione della quinta nave della pluripremiata Edge Series del marchio, che salperà nell'autunno del 2025.



Il futuro dei viaggi in mare sopraelevato ha raggiunto oggi un traguardo importante, con l’inizio della costruzione della prossima nave di Celebrity Cruises, Celebrity Xcel.

La cerimonia di posa della chiglia presso il cantiere navale Chantiers de l'Atlantique a Saint-Nazaire, in Francia, ha celebrato l'importante occasione per l'ultima e più elevata nave della pluripremiata serie Edge di Celebrity . Quando salperà nell'autunno del 2025, Celebrity Xcel collegherà gli ospiti al mondo mozzafiato che li circonda come mai prima d'ora, promuovendo le esperienze innovative ambite nelle sue navi gemelle con diverse nuove offerte ancora da rivelare per una vacanza premium senza precedenti .

Durante la cerimonia, Jason Liberty, presidente e amministratore delegato di Royal Caribbean Group, la società madre di Celebrity Cruises, Laura Hodges Bethge, presidente di Celebrity Cruises, e Laurent Castaing, direttore generale di Chantiers de l'Atlantique, hanno abbassato il primo acciaio da 739 tonnellate blocco della nuova nave in bacino di carenaggio. Come parte della lunga tradizione marittima, i dirigenti della compagnia di crociere e del cantiere navale hanno posizionato monete appena coniate sul primo pezzo di acciaio per augurare buona fortuna alla nave sia durante il processo di costruzione che durante le future partenze. Facendo un cenno al nuovo calibro di eccellenza introdotto dalle navi della serie Edge del marchio , il design della moneta ha commemorato un'altra grande innovazione, il razzo Saturn V della NASA.

"Oggi non solo segniamo l'inizio della costruzione, ma stiamo gettando le basi su cui verranno creati innumerevoli ricordi", ha affermato Jason Liberty, presidente e CEO di Royal Caribbean Group.Ogni nuova nave rappresenta anche un’opportunità per avanzare nel nostro viaggio verso l’impatto zero e con Xcel stiamo costruendo la nostra prima nave capace di utilizzare metanolo, che aiuta a far avanzare la nostra transizione verso la piattaforma energetica del futuro”.

"Non vediamo l'ora di far debuttare Celebrity Xcel e le sue impareggiabili esperienze da ospite, tenendo fede al suo nome in ogni modo con sorprese che confermano 'Niente si avvicina' a una vacanza da celebrità", ha affermato Laura Hodges Bethge, presidente di Celebrity Cruises.Siamo grati per la continua collaborazione del team Chantiers de l’Atlantique per aver prestato la propria maestria per elevare ulteriormente il design innovativo e le caratteristiche di livello mondiale delle nostre amate navi della serie Edge”.

"La Edge Series è il risultato di una stretta collaborazione tra i team di Celebrity Cruises e Chantiers de l'Atlantique", ha continuato Laurent Castaing, direttore generale di Chantiers de l'Atlantique.Ci conosciamo, ci fidiamo l’uno dell’altro e lavoriamo in armonia per offrire un’esperienza unica e sostenibile ai passeggeri”.

Estendendo i confini dei viaggi di piacere, Celebrity Xcel porterà avanti l’impegno decennale di Royal Caribbean Group nel sostenere il pianeta con il primo motore a tripla alimentazione. Il nuovo motore fornirà una flessibilità di carburante senza pari, con la possibilità di utilizzare tre tipi di carburante, incluso il metanolo, una novità assoluta per l'azienda, e rappresenta un importante trampolino di lancio nel percorso dell'azienda verso Destination Net Zero, la sua visione di emissioni nette pari a zero entro 2050.

Celebrity Xcel farà il suo debutto nel novembre 2025 nei Caraibi, salpando per la sua stagione inaugurale da Fort Lauderdale, su itinerari di sette notti alternati tra Bahamas, Messico e Isole Cayman, Puerto Plata, St. Thomas e St. Maarten. Le partenze sono ora aperte per la prenotazione.

Per rimanere aggiornato su Celebrity Xcel o per prenotare una crociera Celebrity, visita www.celebritycruises.com
chiama il numero 1-800-CELEBRITY o contatta un consulente di viaggio di fiducia.

















Fonte:

www.celebritycruisespresscenter.com/press-release/1316/celebrity-xcel-keel-laying-ceremony-marks-new-level-of-excellence-for-premium-c...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ONLINE
Email User Profile
Post: 21,714
Post: 9,647
Master User
Moderatore
6/17/2024 2:17 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Attendiamo la fine della costruzione di "Celebrity Xcel"!Suggestiva la cerimonia di posa della chiglia!
OFFLINE
Email User Profile
Post: 48,188
Post: 22,770
Gold User
Moderatore
6/17/2024 10:14 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Cerimonia di posa della chiglia per Celebrity Xcel, quinta nave di classe Edge di Celebrity Cruises.

Sarà pronta a salpare per l'autunno 2025!
[Edited by and1974 6/17/2024 10:14 PM]
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:49 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com