Luigi's Mansion 2 HD Vieni ad acchiappare i fantasmi con noi su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Margaritaville at Sea Islander: Viene lanciato con i biodigestori per rifiuti alimentari “Power Knot”

Last Update: 6/16/2024 6:43 AM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Email User Profile
Post: 51,374
Post: 19,773
Gold User
Admin
6/15/2024 11:38 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Comunicato Stampa




Power Knot Ocean, leader di mercato per soluzioni di gestione dei rifiuti organici in loco nell'ambiente marino, ha annunciato oggi il successo dell'implementazione di più unità del biodigestore LFC a bordo della nave da crociera Margaritaville a Sea Islander.

La Margaritaville at Sea Islander è una nave da crociera di classe Spirit nota per la sua atmosfera vivace e servizi di prim'ordine. La nave offre una miscela unica di relax e avventura, con molteplici punti ristoro, luoghi di intrattenimento e sistemazioni di lusso. Nell'ambito del suo impegno verso la sostenibilità e la responsabilità ambientale, la Margaritaville at Sea Islander ha recentemente implementato soluzioni all'avanguardia di gestione dei rifiuti per ridurre al minimo la propria impronta ecologica.

Il biodigestore LFC è un biodigestore di rifiuti alimentari che utilizza la digestione aerobica naturale per scomporre i rifiuti alimentari in acqua, mitigando la necessità di metodi di smaltimento tradizionali e contribuendo a una sostanziale riduzione sia dei costi che dell’impatto ambientale. Le unità di biodigestione sono posizionate strategicamente in aree chiave della nave, come la cucina o la sala dei rifiuti, dove i rifiuti alimentari vengono trattati o gestiti per migliorare le operazioni. Con nove diverse dimensioni disponibili, in grado di digerire da 10 kg (20 lb) a 6.000 kg (13.200 lb) di rifiuti alimentari al giorno, il biodigestore LFC fornisce un approccio versatile ed efficace alla riduzione dei rifiuti.

L’impiego dei biodigestori LFC a bordo della Margaritaville presso Sea Islander segna un significativo passo avanti nella nostra missione di protezione degli oceani. Convertendo i rifiuti alimentari in acqua attraverso la digestione aerobica naturale, i nostri biodigestori riducono drasticamente il volume dei rifiuti che altrimenti finirebbero nelle discariche o sarebbero smaltiti in mare”, ha affermato Iain Milnes, Presidente di Power Knot.Ciò non solo aiuta a ridurre i costi operativi, ma garantisce anche che le navi da crociera come la Margaritaville a Sea Islander possano operare in modo più sostenibile, preservando l’Oceano per le generazioni future”.

A proposito di Power Knot Ocean

Power Knot Ocean fornisce soluzioni sicure ed economicamente valide per i gestori di navi da crociera, navi mercantili e yacht a livello globale che cercano di ridurre la propria impronta di carbonio e conformarsi alle normative DOJ e MARPOL. Le nostre tecnologie sono collaudate, disponibili oggi, utilizzate in modo affidabile da molti anni e offrono un periodo di recupero dell'investimento generalmente inferiore a due anni. Progettiamo, sviluppiamo e produciamo i nostri prodotti nella nostra sede nella Silicon Valley, in California.

Fonte:
powerknot.com/press-release/margaritaville-at-sea-islander-launches-with-power-knot-food-waste-biodi...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email User Profile
Post: 48,107
Post: 22,689
Gold User
Moderatore
6/16/2024 6:43 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Complimenti a Margaritaville at Sea che sulla propria nave Islander ha previsto questa importante innovazione!
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:12 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com