Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Candidatura Synnove

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2024 13:23
OFFLINE
Post: 138
Registrato il: 09/03/2022
Età: 24
Sesso: Femminile
Utente Junior
22/03/2024 12:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Riguardo le dinamiche familiari e sociali di Syn, non ho altro da aggiungere, mi sembra che tu abbia le idee chiare, anzi chiarissime sul passato della PG. Ho notato infatti che anche l'uomo che l'ha cresciuta è particolarmente ambizioso. Volevo capire se l'ambizione intrinseca di Synnove potesse avere anche a che fare con ciò che il padre le ha insegnato anche solo con i suoi atteggiamenti e ho risolto alcune curiosità ampiamente oltre a notare come tu abbia spulciato il manuale e l'ambientazione di land.
- 10 punti ai Serpe Verde (la pg non mi pare poter essere della fazione Grifondoro XD)

Passiamo al Demone e alla prole e ne approfitto per darti qualche dettaglio in più che riguarda la Discrepanza.
Lo scopo esistenziale dei Demoni è quello di procreare per portare scompiglio e Caos nelle altre piane. Ovvio che il loro intento è quello di far proliferare il Caos spargendo il seme ma, per venir fuori dalla Discrepanza, i Demoni devono trovare dei varchi: gli "squarci". Alcuni sono soltanto come delle finestre, non attraversabili, dove i Demoni (se riescono a trovarne uno) posso guardare attraverso facendosi un'idea di cosa succede al di fuori della Piana Oscura, altri, più rari, sono valicabili. Questi varchi è difficile dire se siano longevi o temporanei ma anch'essi richiamano i demoni rendendo quelle zone della Discrepanza più popolose di altre. Qualora un demone scoprisse un varco che gli permetta di abbandonare la Discrepanza, o eventualmente di tornarci, ne è essenzialmente geloso e primitivo, è infatti credenza comune che oltre un certo numero di passaggi tali varchi siano limitati nel tempo e nell'uso assai breve.

Questa è una cit. Che riguarda la Descrizione della Discrepanza, che puoi trovare sul Forum.
Quindi, non è scontato che il Demone genitore di Synnove possa avere altri figli sull'Aengard e potrebbe essere molto probabile che al momento Syn sia la sua unica figlia.
Al netto di quanto spiegato, ti ripropongo la domanda con una variazione:

Immagini che sull'Aengard ci siano altri Mutaforma fratelli di Syn? E se sì, come si comporterebbe Synnove se venisse a scoprire che uno dei parirazza è figlio dello stesso Demone? (non possiamo escludere il fatto che, in futuro, un altro player possa decidere di usare il tuo genitore demone per la candidatura)
_____________________________________________________________________________________
Riguardo alla forma del Genitore nella Discrepanza, per me la risposta è valida potendo i Demoni assumere qualsiasi forma ed essendo l'attinenza con i "licantropi" una spiegazione meramente OFF, che non implica nessuna connessione con la razza chiusa dei mannari ma, a mio avviso, un mera architettura stilistica e metaforica per spiegare e rappresentare l'ambizione.
Chiedo comunque alla Moderatrice della razza dei Mannari, di intervenire se ha qualche dubbio in merito.
_____________________________________________________________________________________
Soddisfatta riguardo al resto, passo direttamente alle domande più pratiche che riguardano la razza:

1- Synnove, dopo il risveglio del sangue e conscia di chi è, per qualche ragione (che non è necessario sottolineare) viene trascinata per un breve lasso di tempo all'interno della Discrepanza.
Mi piacerebbe leggere, uno o due post - a tua scelta - di non più di 2000 cr ciascuno, in merito. Prendendo in considerazione la descrizione generale della Discrepanza, puoi lasciar libero sfogo alla fantasia per quanto riguarda ciò che vede e ciò che "sente".


2- Quali sono le regole che riguardano l'acquisizione di una nuova forma?

3- Cosa succederebbe a Synnove se:
- venisse attaccata e colpita da un Aasimar
- venisse attaccata e colpita da un mago che fa uso delle magie di tipo "PURO"
- come reagirebbe nei pressi dell'Irminsul a Galadorwen.


Cito da manuale:

Sono creature formate da geni umanoidi e geni demoniaci della più efferata specie e schiatta. Il più delle volte non sanno chi o cosa sono poichè la loro eredità genetica demoniaca non si manifesta, ma quando lo fa, inizia la lotta terribile fra questa e quella del genitore Aengardiano e non è affatto detto che tale convivenza sia amichevole, complice, accettata. Ogni Mezzodemone è una creatura a se stante.
Ognuno reagisce a modo suo.
Ognuno ha la sua lotta interiore.
Ma tutti, sono figli di Demoni, senza Se e senza Ma.

4- Che tipo di lotta interiore vivrebbe alla realizzazione di ciò che è? E cosa proverebbe se venisse a conoscenza che non è la sola Mutaforma in circolazione a prescindere dal Genitore?
Credo che al momento basti e avanzi ^^








[Modificato da Nimloth 22/03/2024 15:52]
:。・:*:・゚’★,。・:*:・゚’☆
Nimloth Sacredmore
:。・:*:・゚’★,。・:*:・゚’☆
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com