Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Carnival Corporation: Annuncia un nuovo ampliamento del molo per" Celebration Key" alle Bahamas

Last Update: 2/24/2024 8:17 PM
Author
Print | Email Notification    
ONLINE
Email User Profile
Post: 50,801
Post: 19,200
Gold User
Admin
2/23/2024 7:10 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Comunicato Stampa


- Espansione del molo da 100 milioni di dollari per aggiungere due posti barca aggiuntivi, raddoppiando gli arrivi nella nuova, spaziosa e attesissima destinazione esclusiva di Carnival Cruise Line



Carnival Corporation & plc, la più grande compagnia di crociere al mondo, ha annunciato oggi il piano per un'estensione del molo da 100 milioni di dollari che raddoppierà la capacità di arrivo di Celebration Key™, la nuova destinazione esclusiva di Carnival Cruise Line che aprirà sull'isola di Grand Bahama nell'estate del 2025. Inoltre Ai due posti barca che dovrebbero essere completati entro il 2025, l'espansione aggiungerà altri due posti barca, con tutti e quattro in grado di gestire fino alle più grandi navi di classe Excel di Carnival una volta completato nel 2026. Nel complesso, il molo da crociera ampliato ospiterà fino a quattro posti barca Excel- navi di classe simultaneamente e si prevede che accoglierà quasi 4 milioni di ospiti ogni anno a Celebration Key entro il 2028.

I piani di estensione del molo sono stati annunciati giovedì 22 febbraio in occasione della 25a edizione del Grand Bahama Business Outlook dall'onorevole I. Chester Cooper , vice primo ministro e ministro del turismo, degli investimenti e dell'aviazione alle Bahamas .

"Come si conviene ai nostri piani per l'isola di Grand Bahama , la nostra visione per Celebration Key è piuttosto grandiosa e stiamo già pensando alla prossima fase di espansione e sviluppo", ha affermato Christine Duffy , presidente di Carnival Cruise Line. "La costruzione del secondo molo ora ci consente di implementare piani di crescita e costruire itinerari con certezza, e segnala alla comunità locale quanto sia importante questo sviluppo per Carnival Cruise Line e per il futuro dell'isola.

"Questo è un giorno importante per Grand Bahama e fa ben sperare per il suo futuro. L'incredibile livello di nuovi investimenti sull'estensione del molo evidenzia la partnership tra le Bahamas e Carnival Corporation e dimostra la popolarità delle Bahamas come destinazione. Celebration Key sarà svolgere un ruolo vitale nel sostenere la futura prosperità di Grand Bahama e del paese in generale", ha affermato Cooper.

"La dedizione di Carnival Corporation alla crescita della nostra isola è encomiabile e stimolante: applaudiamo il loro aumento degli investimenti in Celebration Key a Grand Bahama e accogliamo con favore l'imminente spinta esponenziale per l' economia di Grand Bahama ", ha affermato il ministro di Grand Bahama, l'onorevole deputato Ginger Moxey . "Siamo sull'orlo di un capitolo entusiasmante per Grand Bahama , con l'espansione di Carnival Corporation che apre le porte a possibilità senza precedenti per i nostri residenti. Prepariamoci collettivamente per questo viaggio di trasformazione, poiché le opportunità di spin-off sono destinate a provocare un'ondata di prosperità che tocca ogni angolo della nostra amata isola."

Celebration Key – Progettata pensando alla crescita

Progettata appositamente per gli ospiti di Carnival Cruise Line con in mente la crescita dell'occupazione, l'impronta di Celebration Key è stata attentamente pianificata con ampi spazi e abbondanti attrazioni per ospitare comodamente gli ospiti aggiuntivi attesi nel 2027. , spiaggia di sabbia bianca, le più grandi lagune d'acqua dolce dei Caraibi e una vasta gamma di ristoranti, negozi e opzioni di intrattenimento, Celebration Key includerà cinque aree distinte, note come portali, che offriranno infiniti modi agli ospiti di distendersi, rilassarsi e godersi la propria una specie di divertimento.

Con l'obiettivo di curare una scena gastronomica, commerciale e di intrattenimento tipicamente bahamiana, Carnival Corporation sta lavorando a stretto contatto con funzionari delle Bahamas e leader della comunità per reclutare aziende locali, operatori di escursioni, operai edili e imprenditori per le numerose opportunità di business e di lavoro che lo sviluppo genererà e sostenere. L'azienda ha inoltre assunto i migliori talenti delle Bahamas per ruoli di leadership strategica nelle risorse umane, nelle operazioni e negli affari della comunità, e sta attivamente reclutando per ricoprire una serie di ulteriori posizioni senior nei prossimi mesi.

Impatto economico significativo per le Bahamas

Con l'investimento aggiuntivo di 100 milioni di dollari per l'estensione del molo, il progetto faro, ora costato 600 milioni di dollari, rimane il più grande nel suo genere mai intrapreso da Carnival Corporation. Si prevede che la fase iniziale del progetto, compresi i due ormeggi originali, contribuirà a generare oltre 700 posti di lavoro permanenti nella comunità, inclusi circa 300 bahamiani assunti direttamente da Carnival Corporation per aiutare ad accogliere 2,2 milioni di ospiti ogni anno a Grand Bahama a partire dal 2025.

Una volta consegnati i due posti barca aggiuntivi, si prevede che Celebration Key porterà fino a 4 milioni di ospiti all'anno nella destinazione Grand Bahama entro il 2028. Secondo uno studio sull'impatto economico condotto da Tourism Economics, una società di Oxford Economics, nei prossimi due decenni il progetto stimolerà una crescita sostanziale dell’occupazione, del prodotto interno lordo (PIL) e delle entrate pubbliche delle Bahamas. Lo studio stima che lo sviluppo, la costruzione e il funzionamento continuo di Celebration Key creeranno oltre 2.500 posti di lavoro diretti nelle Bahamas, genereranno 3,2 miliardi di dollari di entrate incrementali per il governo e contribuiranno con 9,7 miliardi di dollari in un impatto economico incrementale al PIL delle Bahamas.

Carnival Corporation e Carnival Cruise Line continueranno a rilasciare ulteriori dettagli, comprese specifiche su funzionalità interessanti e traguardi di sviluppo per Celebration Key nei prossimi mesi.

Fonte:
www.carnivalcorp.com/news-releases/news-release-details/carnival-corporation-announces-new-pier-extension-cel...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ONLINE
Email User Profile
Post: 21,140
Post: 9,073
Master User
Moderatore
2/24/2024 5:36 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Grandi progetti per Carnival Corporation 👍Bene così!
OFFLINE
Email User Profile
Post: 47,032
Post: 21,614
Gold User
Moderatore
2/24/2024 8:17 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Complimenti a Carnival Corporation per questo ampliamento così importante!
[Edited by and1974 2/24/2024 8:17 PM]
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 2:23 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com