È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Fred.Olsen Cruise Lines: La Bolette salperà per la sua prima crociera intorno al mondo nel 2025

Ultimo Aggiornamento: 27/01/2024 07:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
25/01/2024 20:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


- Le navi di Fred. Olsen Cruise Lines intraprenderanno il suo primo viaggio intorno al mondo nel 2025.



Nell'ambito del "Viaggio di esplorazione intorno al mondo", che salperà nel gennaio 2025, Bolette visiterà bellissime destinazioni, tra cui Brasile, Cile, Polinesia francese, Australia e Sud Africa, tra molte altre.

L'epico viaggio di 106 notti include l'opportunità di visitare alcuni dei siti iconici dell'emisfero meridionale, come il porto e l'Opera House di Sydney, le misteriose statue Moai sull'Isola di Pasqua e la Table Mountain e Signal Hill in Sud Africa.

Martin Lister, responsabile della pianificazione degli itinerari e dell'esperienza della destinazione presso Fred. Olsen Cruise Lines, ha detto:

Questo viaggio davvero speciale per la prima crociera mondiale di Bolette è stato realizzato artigianalmente dal nostro team di Journey Planner per consentire ai nostri ospiti di navigare al seguito di famosi esploratori storici e seguirà un percorso simile alla prima circumnavigazione del mondo di Magellano ed Elcano in 1519.

“Navigherà anche lungo la costa meridionale dell'Australia come fece il navigatore britannico Matthew Flinders nel 1801, e farà tappa in luoghi visitati da personaggi del calibro del capitano James Cook e Alexander Selkirk – il marinaio scozzese che fu l'ispirazione per il romanzo Robinson Crusoe di Daniel Defoe .

"Gli ospiti potranno ammirare alcuni dei panorami più impressionanti del mondo, sperimentare culture diverse e incontrare la fauna selvatica, nonché esplorare alcune delle gemme meno conosciute e meno visitate come l'isola di Robinson Crusoe.
"

I momenti salienti della tappa sudamericana dell'avventura includono la vista di monumenti iconici come la statua del Cristo Redentore in Brasile, maestose meraviglie naturali come il Pan di Zucchero e i fiordi cileni, l'esperienza della cultura latinoamericana con il tango in Argentina e l'incontro con la fauna selvatica tra cui Magellano pinguini.

Da lì, gli ospiti potranno sperimentare la bellezza di Bora Bora e Tonga, mentre monumenti iconici e meraviglie naturali come le Blue Mountains attendono in Australia.

La tappa finale del viaggio vedrà gli ospiti godersi l'Africa e l'Oceano Indiano, con la possibilità di cercare i Big Five in Sud Africa e raggiungere la remota isola di Sant'Elena nell'Atlantico meridionale.

Gli ospiti possono usufruire fino a £ 600 a persona da spendere a bordo o trasferimenti porta a porta gratuiti che coprono fino a 250 miglia continentali dal porto.

La crociera di 106 notti "Un viaggio di esplorazione intorno al mondo" di Bolette , con partenza da Southampton il 6 gennaio 2025. I prezzi partono da £ 12.499 a persona.

- Esplora i paesaggi incontaminati dell'isola di Robinson Crusoe

- Ammira l'iconica Opera House di Sydney e l'Harbour Bridge

- Vai alla ricerca dei Big Five in Africa




Per maggiori dettagli: Visita

www.fredolsencruises.com/cruise/around-the-world-t2502

Fonte:
media.fredolsencruises.com/pressreleases/fred-olsen-cruise-lines-bolette-to-set-sail-on-maiden-world-cruise-in-2025...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.169
Post: 9.102
Utente Master
Moderatore
26/01/2024 09:54
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che viaggio meraviglioso!Chi salirà su La Bollette in questa crociera intorno al mondo, non lo dimenticherà mai più 💯
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.106
Post: 21.688
Utente Gold
Moderatore
27/01/2024 07:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Complimenti a Fred.Olsen Cruise Lines per la World Cruise 2025 a bordo di La Bolette: 106 notti da sogno in giro per il mondo a sognare ad occhi aperti!!!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com