È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Resorts World Cruises: Annuncia la nuova stagione di Genting Dream da maggio 2024 ad aprile 2025

Ultimo Aggiornamento: 20/01/2024 01:10
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
19/01/2024 17:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Preparatevi per avventure di vacanza ancora più emozionanti a bordo della Genting Dream mentre Resorts World Cruises lancia la sua nuova stagione con itinerari di crociera da Singapore, dal 5 maggio 2024 al 13 aprile 2025. L'ultima stagione introdurrà un nuovo programma con tempistiche convenienti per l'imbarco da Singapore tre volte a settimana.

Durante questo periodo, i vacanzieri possono scegliere diversi itinerari di crociera da Singapore, comprese le crociere di fine settimana di 2 notti con partenza ogni venerdì; Crociere di 2 notti a Kuala Lumpur* ogni domenica e Crociere di 3 notti a Phuket o Penang-Kuala Lumpur* ogni martedì alternativo. Anche l'arrivo e la partenza in ciascun porto di destinazione hanno orari migliori per offrire agli ospiti ampie opportunità di godere delle attrazioni e delle attività locali.

Oltre a ciò, ogni due settimane sono disponibili anche crociere da Kuala Lumpur*, che includono le crociere di 3 notti Singapore-Penang con partenza il lunedì e le crociere di 4 notti Singapore con partenza il giovedì.

Con la forte domanda per il Genting Dream nella regione e dal segmento Fly-Cruise, siamo lieti di annunciare la nostra ultima stagione di itinerari che avranno orari di imbarco e orari del porto di destinazione convenienti, che miglioreranno l'esperienza dei nostri ospiti a Phuket, Kuala Lumpur e Penang", ha affermato Michael Goh, presidente di Resorts World Cruises.

Con crociere settimanali regolari da Singapore alla Malesia, i vacanzieri possono salire facilmente su una crociera per visitare due delle rinomate destinazioni del paese: Kuala Lumpur e Penang. Essendo un crogiolo culturale, la Malesia è il paradiso per gli amanti del cibo ed è sede di festival colorati, ricche tradizioni, natura incontaminata con architetture moderne e antiche contrastanti. Oltre a ciò, i fan delle isole di Penang e Phuket possono rallegrarsi dei nuovi orari di arrivo e partenza del Genting Dream che miglioreranno ulteriormente l'esperienza delle escursioni a terra degli ospiti in entrambe le isole. Le attrazioni diurne e le spiagge più apprezzate di Phuket equivalgono alla sua leggendaria vita notturna, dedicata al cibo e alle bevande locali, ai mercati notturni, all'intrattenimento dal vivo e altro ancora.

I pacchetti crociera Genting Dream offrono vantaggi interessanti che includono opzioni di ristorazione gratuite, con cucina halal e vegetariana certificata, accesso gratuito a selezionate attività ricreative a bordo e spettacoli LIVE di livello mondiale, nonché un'ampia selezione di sistemazioni a bordo. Queste includono cabine interne, cabine con vista sull'oceano e con balcone, "The Palace" - un'enclave privata di sole suite "una nave di lusso all'interno della nave" con ristorante esclusivo, terrazza solarium, palestra e altri servizi, incluso un maggiordomo in stile europeo 24 ore su 24 servizio.

Essendo "A Resort Cruising at Sea", l'avventura di Resorts World Cruises inizia nel momento in cui metti piede sul Genting Dream. Immediatamente verrai trasportato in un mondo di comfort e lusso con una varietà di offerte e attività per tutte le età. Altre interessanti offerte e caratteristiche a bordo includono i 35 ristoranti e bar distribuiti sui 18 ponti; incredibili spettacoli teatrali internazionali e proiezioni di film presso l'imponente teatro Zodiac da 999 posti, un parco acquatico sul mare con piscina e 6 emozionanti acquascivoli, percorsi su corda e zipline, una parete per arrampicata, Zouk Beach Club che dispone di una terrazza per feste all'aperto diurne e notturne con piscina per bambini e musica di DJ; shopping, palestra, spa e altro ancora.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni, visitare il sito
www.rwcruises.com

Fonte:
rwcruises.com/assets/docs/pr/FIN%2020240116%20GDR%20New%20Season%20Itineraries%20PR%20-%2...
[Modificato da GaVi63 19/01/2024 17:52]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.299
Post: 7.087
Utente Master
Utente Power+++++
20/01/2024 01:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Che belle destinazioni da sogno
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com