Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Mein Schiff:le migliori prospettive per un ottimo anno di viaggio nel 2024. Particolarmente grande varietà, ancora più viaggi evento e tre nuove navi

Last Update: 1/17/2024 5:43 PM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Email User Profile
Post: 51,184
Post: 19,583
Gold User
Admin
1/17/2024 5:43 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Comunicato Stampa





L'anno inizia in modo particolarmente positivo per la flotta Mein Schiff: nel 2023 la flotta Mein Schiff aveva già raggiunto l'utilizzo della capacità del 2019. Per il 2024, TUI Cruises prevede che lo sviluppo positivo per Mein Schiff continui. E, a causa della tendenza alle prenotazioni a lungo termine, è già prevedibile che anche il 2025 sarà un anno particolarmente positivo. Nel 2023, oltre ai fedeli ospiti abituali, il 45% dei nuovi clienti ha deciso di viaggiare con la flotta Mein Schiff.

"Abbiamo già avuto un inizio promettente per il nuovo anno, caratterizzato da impressionanti prenotazioni anticipate", afferma Clas Eckholt, vicepresidente commerciale del marchio Mein Schiff.E le prime settimane del 2024 confermano questa tendenza incoraggiante nell’ambito della nostra campagna di inizio anno. L'attesa sia dei nostri affezionati ospiti abituali che dei numerosi nuovi clienti è davvero grande. Molti di loro stanno attualmente scegliendo una vacanza indimenticabile sulle nostre navi benessere al momento della prenotazione - il livello è attualmente superiore al massimo storico del 2019. Grazie alla collaborazione di successo con i nostri forti partner di vendita e alla comunicazione mirata di Mein Schiff su tutti i canali importanti ai nostri clienti ", nel 2024 riusciremo a suscitare l'interesse di sempre più viaggiatori per la varietà e la qualità delle nostre sette navi", affermaEckholt.

Tre nuove navi per un ulteriore aumento del numero di ospiti

Per consentire In futuro, sempre più ospiti potranno trascorrere le vacanze a bordo della flotta Mein Schiff, la flotta crescerà fino a nove navi entro il 2026.
La Mein Schiff 7 entrerà in servizio quest'anno e inizierà i suoi primi viaggi all'inizio dell'estate di quest'anno. Mein Schiff Relax, la prima delle due navi della classe InTUItion, avrà tra le altre cose anche molte caratteristiche collaudate e numerose innovazioni. Ciò che rimane è il generoso rapporto spazio ospiti e l'elevata percentuale di cabine con balcone, a 85%, ancora più che nella flotta precedente. I viaggi per il Mein Schiff Relax per il 2025 possono essere prenotati già adesso.

E ora, poche settimane dopo il galleggiamento del Mein Schiff 7 e del Mein Schiff Relax, è iniziata la produzione del secondo nuovo edificio della classe InTUItion. Questa nave gemella della Mein Schiff Relax continuerà il viaggio degli ospiti abituali e degli appassionati di crociere attraverso un mondo di benessere per rilassarsi e divertirsi. Con oasi di ritiro architettonicamente spettacolari, cabine e suite più che mai adatte alle esigenze dei viaggiatori in crociera, aree spa e benessere di nuova definizione, intrattenimento di alta classe ed esperienze di piacere molto speciali, anche questa seconda nave della classe InTUItion farà crociere a un nuovo livello Aumentare il livello.

Anche in termini di sostenibilità: tutte e tre le navi possono ottenere energia elettrica da terra nei porti che la offrono. In futuro il Mein Schiff 7 potrà funzionare a metanolo. Le due navi di classe InTUItion opereranno a gas naturale liquefatto. In futuro anche con bio- ed e-GNL a basse emissioni e rispettosi del clima. Questi sono passi essenziali verso una crociera a impatto climatico zero. "Vediamo quasi ogni giorno come la Mein Schiff Relax si trasforma nella nave del benessere che avevamo immaginato", afferma Wybcke Meier, CEO di TUI Cruises. "Il fatto che ora abbiamo avviato la costruzione della nave gemella è un ottimo inizio per noi nel 2024, che ha in serbo per gli ospiti tanti viaggi meravigliosi ed esperienze Mein Schiff."

La Mein Schiff 2 arriva appena disegnata dall'asciutto attracco

giusto in tempo per la partenza Nel nuovo anno anche il Mein Schiff 2 si è messo in forma per la sua ulteriore stagione in Oriente. Dal 4 al 14 gennaio, la nave benessere TUI Cruises è stata nel cantiere navale di Dubai per lavori di manutenzione ordinaria e abbellimento, nonché per la preparazione dell'ultimo collegamento elettrico a terra. Mein Schiff 2 è stata la quinta nave della flotta ad essere preparata per l'alimentazione da terra a bordo. Per l'installazione del sistema è stata ricavata una porta aggiuntiva nel guscio esterno della nave, attraverso la quale i cavi elettrici da terra spessi sei centimetri vengono condotti all'interno della nave nel porto. Non appena i quadri elettrici saranno consegnati e collegati, la Mein Schiff 2 sarà in grado di utilizzare l’energia elettrica da terra anche mentre si trova in porto.
Nel suo nuovo splendore, la Mein Schiff 2 accoglie ora i primi ospiti a bordo della nave del benessere. Possono godersi tra l'altro la nuova area per le escursioni a terra e il “My Travel World” con un consulente di viaggio. Inoltre, sono stati sostituiti 3.500 metri quadrati di moquette e le aree più utilizzate, come corrimano e porte, sono state rifinite professionalmente. Il risultato: un aspetto fresco in molte aree pubbliche come la reception o nei corridoi e negli ascensori.

Varietà di destinazioni di viaggio in estate e in inverno

Mein Schiff continuerà a stupire anche nel 2024 con un'ampia gamma di destinazioni di viaggio per tutti i gusti: il Mein Schiff 7 inizia la sua prima stagione con viaggi nel Nord e nel Mar Baltico.
In estate altre tre navi offrono crociere nel Nordland, in Gran Bretagna e nel Mar Baltico, comodamente da/per la Germania. Chi cerca sole e calore lo troverà nei viaggi di tre navi nel Mediterraneo orientale e occidentale. Prenotando viaggi per l'estate 2024, gli ospiti beneficeranno di interessanti sconti per prenotazioni anticipate fino al 31 gennaio.

Dopo la stagione estiva, le sette navi si spostano nelle zone di navigazione invernale: spiagge di sabbia bianca, acque turchesi, case colorate: la Mein Schiff 1 e la Mein Schiff 2 salpano per l'America Centrale e i Caraibi. Ritorniamo su queste rotte: Grenada e Guadalupa. Con la Mein Schiff 6 gli ospiti possono scoprire le lontane metropoli dell'Asia. Tra l'altro c'è la possibilità di trascorrere uno spettacolare Capodanno a Singapore. Gli ospiti sperimentano il variegato mondo dell'Oriente con la Mein Schiff 4. La Mein Schiff 5 e la Mein Schiff 7 fanno scalo nelle varie isole e porti delle Isole Canarie. E Mein Schiff 3 presenta la Norvegia invernale e i Caraibi nei suoi viaggi a lungo termine. Prenotando viaggi per l'inverno 2024/25, gli ospiti beneficiano di sconti per prenotazioni anticipate fino al 30 maggio



Viaggi per topi di biblioteca, appassionati di tatuaggi e appassionati di musica

Se stai cercando un po' più di esperienza e intrattenimento oltre a queste meravigliose destinazioni e alla diversità a bordo della flotta Mein Schiff, Mein Schiff offrirà più viaggi a tema ed eventi che mai nel 2024 :

In Gran Bretagna e oltre Le Isole Orcadi sono il luogo in cui si recano gli ospiti del viaggio di lettura Mein Schiff. Dal 30 aprile al 10 maggio autori come Gaby Hauptmann e le attrici e sorelle Gerit e Anja Kling porteranno gli ospiti di Mein Schiff 3 nei mondi letterari. La musica del gruppo country rock più famoso della Germania “The BossHoss” e di numerosi altri gruppi attende gli ospiti durante il breve viaggio unico con la Wildcat Tattoo Convention a bordo. Randy Engelhard, conosciuto per “Pain & Fame” e “Cover up – we save your tattoo”, e altri 50 tatuatori regaleranno ricordi che ti entreranno nella pelle dal 6 all'11 maggio sul Mein Schiff 4.

Gli ospiti dei primi viaggi a tema “Mein Schiff incontra ELBJAZZpossono aspettarsi suoni completamente diversi. Dall'11 al 19 maggio il Mein Schiff 4 in viaggio verso la Norvegia farà venire voglia ai fan del festival nel porto di Amburgo con la mensa jazz. Anche le serie mediche con i loro carismatici protagonisti in bianco lasciano un ricordo indelebile. Motivo sufficiente per Mein Schiff per portare a bordo di Mein Schiff 4 il “Who’s Who” dei medici televisivi tedeschi – come Andrea Kathrin Loewig di “In aller Friendship”. Dal 30 maggio al 10 giugno partirà per la Norvegia il viaggio a tema “TV Doctors on Board”.

La Full Metal Cruise XI di settembre 2023 ha registrato il tutto esaurito nel tempo record di pochi minuti, e un secondo viaggio, la Full Metal Cruise

Se la musica o i suoni giusti per te non sono abbastanza, il Jeckliner potrebbe essere proprio la crociera giusta per te: la roccaforte galleggiante del carnevale di TUI Cruises salpa per la quarta volta! Il Mein Schiff 3 partirà per un viaggio pazzesco da Kiel a Göteborg e Copenaghen dal 15 al 19 settembre.



Esempi di prezzi:

- Il viaggio di 9 giorni “Mediterraneo occidentale con Marsiglia con il Mein Schiff 2 da/per Palma/Maiorca dal 19 al 28 luglio 2024 è disponibile a partire da 1.419 euro a persona in cabina interna doppia, da 1.869 euro a persona in una cabina con balcone ad occupazione doppia, ciascuna con i servizi premium inclusive Mein Schiff e nella tariffa PRO (incluso uno sconto early bird di 130 euro per prenotazioni entro il 31 gennaio 2024).

- Il viaggio di 14 giorni “Festival ai Caraibi con il Mein Schiff 2 da/per La Romana dal 13 dicembre al 27 dicembre 2024 è disponibile a partire da 1.679 euro a persona in cabina doppia interna, a partire da 2.149 euro a persona in una cabina con balcone a occupazione doppia, ciascuna con i servizi premium inclusi Mein Schiff e nella tariffa PRO (incluso uno sconto early bird di 200 euro fino al 31 maggio 2024).

- Il viaggio di 14 giorni “Norvegia con Capo Nord con Geirangerfjord con il Mein Schiff 7 da/per Kiel dal 23 giugno al 7 luglio 2024 è disponibile a partire da 3.249 euro a persona in cabina interna doppia, a partire da 5.249 euro a persona in cabina con balcone ad occupazione doppia, ciascuna con
i servizi Mein Schiff Premium inclusi e nella tariffa PRO (compreso uno sconto early bird di 100 euro per prenotazioni entro il 31 gennaio 2024).

I viaggi della flotta Mein Schiff
possono essere prenotati presso l'agenzia di viaggi, su
www.meinschiff.com
o telefonicamente al numero +49 40 60001-5111.





Fonte:
www.meinschiff.com/presse/archiv/mein-schiff-beste-aussichten-auf-ein-sehr-gutes-reisejahr-2024-besonders-grosse-vielfalt-noch-mehr-eventreisen-und-drei-neue...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:07 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com