È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Norwegian Cruise Line: Annuncia Jeff Cuellar come nuovo Amministratore Delegato (CEO) di Sixthman

Ultimo Aggiornamento: 13/01/2024 09:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
13/01/2024 09:42
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa


- Cuellar prenderà il timone dei festival più importanti del settore presso Sea Curator, dopo il suo anno di maggior successo fino ad oggi



Norwegian Cruise Line (NCL), l'innovatore nel settore dei viaggi in crociera a livello mondiale, e Sixthman, il leader globale delle esperienze di vacanza con festival in mare, hanno annunciato che Jeff Cuellar succederà ad Anthony Diaz come nuovo amministratore delegato (CEO).

In qualità di nuovo CEO di Sixthman, una consociata interamente controllata da Norwegian Cruise Line, Cuellar si concentrerà sul proseguimento della traiettoria di crescita ascendente dell'azienda concentrandosi sul riunire comunità appassionate attraverso esperienze diverse ed entusiasmanti. Sarà inoltre responsabile di continuare a posizionare Sixthman come leader nel settore delle crociere basate sull'intrattenimento.



"Sixthman ha avuto un anno incredibile, accogliendo nuove comunità per sperimentare la magia che il team offre in mare," ha affermato David J. Herrera, presidente di Norwegian Cruise Line.Gran parte di questo successo è stato costruito sulle fondamenta gettate da Anthony Diaz durante il suo mandato, e noi di NCL lo ringraziamo per tutti i suoi sforzi nel corso degli anni. Ora sono entusiasta di dare il benvenuto al prossimo capitolo di Sixthman con Jeff Cuellar come nuovo CEO. Considerato il suo forte track record di 24 anni nel settore dell’intrattenimento e dell’ospitalità, sono fiducioso che Jeff sia la persona perfetta per guidare Sixthman verso il suo brillante futuro e continuare a costruire sui suoi successi nel 2023”.

Cuellar è entrato a far parte di Sixthman nell'ottobre 2021 in quello che allora era il nuovo ruolo di Vice Presidente delle Partnership e più recentemente ha ricoperto il ruolo di Vice Presidente di Eventi, Marketing e Comunità, dove era responsabile della supervisione dello sviluppo creativo, della sensibilizzazione del marketing e della gestione della comunità per tutti i festival. al mare. In precedenza, ha svolto un ruolo importante nella crescita di AC Entertainment, attualmente di proprietà di Live Nation sotto la divisione festival di C3, come uno dei principali operatori di festival a livello mondiale. Come forza creativa e direttore di numerosi eventi musicali tra cui Bonnaroo Music & Arts Festival, Forecastle, Railbird, High Water e molti altri, Cuellar è arrivato a Sixthman con una profonda esperienza nella strategia degli eventi, nelle partnership coinvolgenti con i marchi, nel coinvolgimento della comunità, nello sviluppo del business, nella progettazione esperienziale, nel marketing e nelle operazioni degli eventi.

"Sono onorato ed estremamente onorato di aver avuto l'opportunità di guidare il team appassionato, laborioso e talentuoso di Sixthman," ha affermato Jeff Cuellar, neo nominato amministratore delegato di Sixthman. "Negli ultimi anni, ho potuto testimoniare l'incredibile lavoro svolto dal team per produrre i migliori festival in mare in assoluto e riunire ospiti provenienti da tutto il mondo per celebrare una passione condivisa e godersi i fan personali. esperienze d'artista che vanno oltre ciò che può essere una vacanza. Non vedo l'ora di sfruttare il forte slancio e l'eredità che Anthony Diaz e Andy Levine hanno creato e di tracciare nuovi percorsi affinché il nostro team e gli ospiti possano abbracciare il nostro programma 'Live Loud' cultura."



Nel 2023, Sixthman ha vantato il suo anno di maggior successo fino ad oggi. Ha ospitato 18 eventi unici, accogliendo quasi 45.000 ospiti e oltre 490 artisti durante 85 giorni in mare e attraverso tre continenti, otto paesi e cinque navi diverse. Ha inoltre ospitato il suo più grande evento a bordo di sempre con EDSea, un festival globale di musica elettronica, a bordo della Norwegian Joy, con una capacità di quasi 3.900 ospiti. Inoltre, l'organizzazione di esperienze coinvolgenti in mare ha ampliato il proprio repertorio di affinità con il primo viaggio a Broadway e la crociera in mare di Hallmark Channel, oltre a collaborare con i migliori artisti della categoria commedia, rock, wrestling, EDM e YouTube.

"Nel breve periodo in cui Jeff è stato a Sixthman, ha avuto un impatto significativo con il team e con le esperienze degli ospiti e degli artisti," ha detto Anthony Diaz, ex amministratore delegato di Sixthman. "Ha svolto un ruolo fondamentale nel successo del 2023, guidando la strategia e la sensibilizzazione per rafforzare e sviluppare nuove relazioni con gli artisti e far debuttare concetti di festival unici per il marchio in tutti i generi di musica, sport, commedia, film, TV, e altro ancora. Jeff è stato un'aggiunta incredibile al team ed eccellerà nel continuare a far crescere il marchio, rafforzare la sua reputazione come esperienza di vacanza di intrattenimento leader e, soprattutto, continuare a sviluppare la cultura dinamica del team in Sixthman.

Diaz fungerà da consulente speciale per la Società fino a giugno 2024.



Mentre Sixthman celebra il successo del 2023, gli appassionati hanno ancora l'opportunità di vivere una vacanza come nessun'altra con una varietà di festival in programma nel 2024, tra cui:

- TruTV Impractical Jokers X Eric Andre Get Ship Faced (22 – 26 gennaio 2024) da Miami, FL a Nassau, Bahamas – The I burloni più amati di Internet uniscono le forze con il comico Eric Andre a bordo della Norwegian Pearl per un'epica serie di ilarità in alto mare, con cabaret, musica dal vivo, podcast, panel esclusivi, panel esclusivi, karaoke e imbrogli non-stop quando fa caldo da un porto all'altro.

- The Rock Boat XXIII (30 gennaio – 4 febbraio 2024) da Miami, Florida a Great Stirrup Cay, Bahamas e; Costa Maya, Messico - Ospitata da Sister Hazel a bordo della Norwegian Pearl, la tredicesima edizione del più grande festival musicale galleggiante del mondo offre cinque giorni di musica dal vivo, nuove collaborazioni, bellissime spiagge e opportunità di incontrare gli artisti preferiti.

- Jay & Silent Bob's Cruise Askew (23 – 26 febbraio 2024) da Miami, Florida a Nassau, Bahamas - Presentato da Kevin Smith e con la partecipazione di Jason Mewes, questo un viaggio coinvolgente nella crociera Askewniverse offrirà una varietà di attività come registrazioni di podcast dal vivo, spettacoli musicali, spettacoli di cabaret, sessioni di autografi e foto e una vasta gamma di esperienze migliorate su norvegese Perla.

- Crociera Emo's Not Dead 2024: navigato su un mare di lacrime (26 febbraio - 1 marzo 2024) da Miami, Florida a Great Stirrup Cay, Bahamas- La spettacolare edizione 2024 della famosissima crociera di musica e cultura alternativa sulla Norwegian Pearl vanta il programma più forte dell'evento finora, con quattro giorni in mostra e serate piene di elettrizzante musica dal vivo di leggende del punk-pop come Yellowcard, Mayday Parade e altre.

- The Broadway Cruise 2 (13 – 18 marzo 2024) da Miami, Florida a Key West, Florida e; Grand Cayman – Sulla Norwegian Pearl, la seconda crociera della Broadway Cruise vanta cinque giorni di spettacoli straordinari e performance intime dai migliori talenti di Broadway. Ottieni suggerimenti, trucchi e segreti commerciali attraverso workshop coinvolgenti e tavole rotonde interattive con alcuni dei creativi più stimolanti che lavorano oggi.

- Keeping the Blues Alive at Sea IX (18 - 22 marzo 2024) da Miami, Florida a Cozumel, Messico - Ospitato e curato da Joe Bonamassa, il nono viaggio della celebrazione galleggiante di fama mondiale del blues e del blues-rock su Norwegian Pearl sarà caratterizzato da attività uniche pensate per gli appassionati del blues più esigenti, tra cui esibizioni singolari, spettacoli tributo a tutte le star, sessioni di autografi, jam per gli ospiti, lezioni di chitarra, birre artigianali e degustazioni di whisky.

- Midland: The Last Resort Cruise (1 – 5 aprile 2024) da Miami, Florida a Great Stirrup Cay, Bahamas – A bordo, gli ospiti si bagneranno gli stivali con una crociera di quattro giorni ricca di spettacoli unici, attività curate, podcast dal vivo e altro ancora.Norwegian Pearl

- Bananaland at Sea(14 – 18 ottobre 2024) da Miami, Florida alle Bahamas – La prima crociera di questo tipo, gli ospiti possono Tuffati in esperienze coinvolgenti in mare con le sensazionali Savannah Bananas, i Party Animals e l'intero cast per intrattenimento 24 ore su 24, attività epiche e interazioni con i giocatori.

Per informazioni complete, disponibilità rimanente delle cabine e ulteriori crociere al festival Sixthman, visitare www.sixthman.net/festivals.

Fonte:
www.ncl.com/it/it/newsroom/norwegian-cruise-line-announces-jeff-cuellar-as-new-chief-executive-officer-of-s...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com