È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Holland America Line:Più di 50 porti in 11 paesi evidenziano la stagione di crociere asiatiche 2025-2026

Ultimo Aggiornamento: 11/01/2024 06:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
09/01/2024 20:30
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



La Westerdam di Holland America Line si dirige verso l'Asia , dove esplorerà 11 paesi da settembre 2025 ad aprile 2026 . Gli itinerari si concentrano fortemente sul Giappone con 24 diversi porti in tutto il paese, oltre a visite in Cambogia , Cina , Indonesia , Malesia , Filippine , Singapore , Corea del Sud , Taiwan , Tailandia e Vietnam .

Le crociere in Estremo Oriente partono da Hong Kong, Cina ; Yokohama ( Tokyo ), Giappone ; e Singapore verso alcune delle città più iconiche dell'Asia , con un massimo di 12 porti in un'unica crociera. Le partenze tardive e i pernottamenti consentono agli ospiti di avere più tempo per assaporare la vita notturna, la cucina locale e le ricche culture della regione.

"Per i viaggiatori che desiderano scoprire l'Asia , la nostra stagione 2025-2026 offre l'opportunità di esplorare la regione in modo approfondito tramite crociera", ha affermato Gus Antorcha , presidente di Holland America Line. "Abbiamo diversificato il numero di porti portandolo a più di 50 attraverso diversi itinerari. Vogliamo garantire ai nostri ospiti uno sguardo autentico sulle diverse culture di ogni paese, creando momenti coinvolgenti e connessioni più profonde con quelle destinazioni."

Punti salienti della stagione asiatica 2025-2026

- Westerdam esplorerà l’Asia da settembre 2025 ad aprile 2026 .

- Le crociere visiteranno complessivamente 51 porti nella regione, di cui 24 in Giappone .

- Più di 50 siti Patrimonio dell'Umanità UNESCO sono sparsi lungo gli itinerari, offrendo agli ospiti di ogni crociera la possibilità di visitare questi siti spettacolari che rappresentano il meglio del patrimonio umano, come designati dall'Organizzazione delle Nazioni Unite per l'educazione, la scienza e la cultura.

- Il programma Global Fresh Fish di Holland America Line porta a bordo pesce fresco autoctono e altri ingredienti locali, dallo scorfano giapponese al rambutan indonesiano.

- Le chiamate notturne includono Shanghai, Cina ; Laem Chabang ( Bangkok ), Thailandia ; Manila , Filippine ; Hiroshima, Giappone ; e Incheon ( Seul ), Corea del Sud .

- Le partenze notturne su itinerari selezionati includono Hakodate, Osaka e Kobe, Giappone ; Baia di Halong e Da Nang, Vietnam ; Lembar, Indonesia ; e Sihanoukville, Cambogia .

- "Traversata del Pacifico del Nord" tra Seattle e Yokohama :


---- 13 giorni, con partenza il 28 settembre 2025 , da Seattle a Yokohama , compresi gli scali a Juneau, Alaska , e Kushiro e Aomori, Giappone .

---- 15 giorni, con partenza il 26 aprile 2026 , da Yokohama a Seattle , incluso Kushiro, Giappone ; Kodiak dell'Alaska , Sitka , Ketchikan e Victoria, Columbia Britannica , Canada.

- "Circle Japan" — 14 o 15 giorni, andata e ritorno da Yokohama . Tre itinerari:

---- Omaezaki, Kobe , Kochi, Fukuoka , Kanazawa, Sakata, Otaru, Aomori, Hakodate e Miyako, tutti in Giappone , così come Sokcho, Corea del Sud .

---- Himeji, Kochi, Hiroshima , Sakaiminato, Tsuruga, Toyama, Sakata, Otaru e Hakodate, tutti in Giappone , così come Busan ( Pusan ), Corea del Sud .

---- Omaezaki, Kobe , Kochi, Fukuoka , Kanazawa, Sakata, Otaru, Aomori e Hakodate, tutti in Giappone ; così come Sokcho, Corea del Sud .

- Scoperta del Giappone e della Corea del Sud" — 14 giorni, andata e ritorno da Yokohama . Kochi, Kagoshima , Nagasaki , Fukuoka , Hiroshima e Kobe, Giappone ; ( Seul , pernottamento), Busan e Jeju City (Cheju), Corea del Sud .

- " Giappone , Corea del Sud e Cina " — 13 o 14 giorni, da Yokohama a Hong Kong : Shimizu, Osaka , Takamatsu (porto inaugurale), Hiroshima ( solo partenza notturna il 15 febbraio ), Fukuoka e Nagasaki, Giappone ; Busan ( Pusan ), Corea del Sud ; Shanghai (pernottamento), Cina .

- " Filippine , Taiwan e Giappone " — 14 giorni, da Hong Kong a Yokohama . Scali a Manila , Boracay e Puerto Princesa , Filippine ; Keelung ( Taipei ) e Kaohsiung, Taiwan ; e Osaka , Naha e Ishigaki, Giappone .

- "Scoperta dell'Estremo Oriente" — 13 o 14 giorni, tra Hong Kong e Singapore . Scali a Halong Bay, Da Nang ( Hue ), Nha Trang e Phu My, Vietnam ; Sihanoukville, Cambogia ; e Laem Chabang ( Bangkok , pernottamento) e Nathon (Koh Samui), Thailandia .

- "Vacanza Indonesiana" — 15 giorni, andata e ritorno da Singapore . Vele dal 20 dicembre 2025 al 4 gennaio 2026. Tutti gli scali sono in Indonesia e includono Probolinggo, Surabaya , Semarang e Tanjung Priok ( Giakarta ), Java ; Celukan Bawang e Benoa (Denpasar), Bali ; Isola di Komodo; Lembar, Lombok; e Tanjung Priok, Giakarta . Crociera panoramica sul vulcano attivo Krakatau.

- " Thailandia , Malesia e Filippine " — 14 giorni, da Singapore a Hong Kong . Laem Chabang ( Bangkok , pernottamento), Thailandia ; Kota Kinabalu, Malesia ; Puerto Princesa e Manilla (pernottamento), Filippine ; e Phu My, Vietnam .


Prenota crociere consecutive con un viaggio da collezione

Fino a 29 giorni, i viaggi da collezione in Asia sono perfetti per gli esploratori accaniti che cercano un'esperienza di crociera più ampia. I viaggi combinano itinerari consecutivi e non ripetitivi e rappresentano il miglior valore giornaliero per gli ospiti.

Bonus di prenotazione Have It All

Per un periodo limitato, quando gli ospiti prenotano crociere selezionate in Asia 2025-2026 con il pacchetto premium Have It All, sono inclusi i servizi standard del pacchetto quali escursioni a terra, ristoranti di specialità, pacchetto bevande esclusive e Wi-Fi per il surf: oltre al vantaggio aggiuntivo dell'apprezzamento dell'equipaggio prepagato gratuito, insieme ad aggiornamenti gratuiti al pacchetto bevande Elite e al Wi-Fi Premium. Si applicano i termini e condizioni.

Le tariffe iniziali per le crociere in Asia nel periodo 2025-26 partono da $ 1.999 a persona, in camera doppia, a seconda della durata. Tasse, diritti e spese portuali sono aggiuntive. Visita hollandamerica.com per i dettagli completi.

Per ulteriori informazioni su Holland America Line, consultare un consulente di viaggio, chiamare il numero 1-877-SAIL HAL (877-724-5425) o visitare hollandamerica.com .





Fonte:
www.carnivalcorp.com/news-releases/news-release-details/more-50-ports-across-11-countries-highlight-holland...
[Modificato da GaVi63 11/01/2024 18:54]
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.107
Post: 21.689
Utente Gold
Moderatore
10/01/2024 06:14
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Molto bello il programma di crociere 2025/2026 in Asia di Westerdam di Holland America Line: 11 paesi, 58 porti...

Video breve ma intenso!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.169
Post: 9.102
Utente Master
Moderatore
10/01/2024 09:07
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Holland America Line ti fa davvero conoscere l Asia!Che programma da wow!Video breve,ma significativo!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.107
Post: 21.689
Utente Gold
Moderatore
11/01/2024 06:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Anto2018, 10/01/2024 09:07:

Holland America Line ti fa davvero conoscere l Asia!Che programma da wow!Video breve,ma significativo!

Sicuramente Anto!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com