Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Candidatura Norwin

Ultimo Aggiornamento: 13/01/2024 15:23
OFFLINE
Post: 4
Registrato il: 31/07/2019
Città: ROMA
Età: 31
Sesso: Maschile
Utente Junior
12/01/2024 22:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Hai risposto prima alla domanda riguardo il passaggio di forma (immateriale->materiale ecc). Vorrei chiederti ora di descrivermi con un post che rientri nei 2000 caratteri di mostrarmi come Norwin passa dalla forma Animale a quella Materiale base. Voglio vedere sia il lato tecnico del passaggio che la parte descrittiva.


[Sylan - locanda] In una notte silenziosa, ritorna alla locanda nella sua forma animale. Con un volo silenzioso, entra dalla finestra lasciata aperta appositamente. La sua forma si staglia nell'oscurità della stanza, con occhi lucenti che scrutano l'ambiente. Il silenzio notturno è rotto solo dal sussurrare del vento e dal leggero fruscio delle piume.
Con grazia, inizia la sua trasformazione. La sua figura di barbagianni si distorce, e ondeggia nell'aria. Le piume si fondono e si restringono, creando una metamorfosi fluida. La sua sagoma acquista gradualmente contorni umani, mentre le penne si trasformano in pelle, rivelando il suo corpo nudo nella penombra della stanza.
La trasformazione procede in modo sinuoso, con ogni dettaglio che si ricostituisce lentamente. Le piume si trasformano in capelli, le ali si contraggono in braccia, soltanto gli occhi rimangono con i tratti della sua forma animale, neri come la notte aldifuori della sua stanza. Alla fine del processo, si ritrova nella sua forma materiale, nudo.
La stanza è pervasa da un senso di quiete post-trasformazione, con il drakul che si adatta, riprendendo il controllo e le abitudini della sua forma materiale. La finestra aperta svela una notte stellata, e il silenzio avvolge la stanza.[Turno Trasformazione 1 di 1][Forma animale->Forma materiale]


Riguardo il confessarsi a Lars e il concetto di scopo che lo spinge a rivolgersi in un certo modo è OK ma devi ricordare che in quanto Drakul Norwin può rendersi conto che Lars è diverso da una persona in quanto i suoi battiti sono diversi appunto. Quindi percepisci il battito del suo cuore.


Capisco, grazie per la chiarezza. Effettivamente, ho utilizzato Lars in modo improprio, rappresentandolo come un umano. Ti ringrazio per la correzione e terrò in considerazione la sua vera natura da Drakul nelle interazioni future con il personaggio di Lars.


-Come battono i cuori delle 3 stirpi (spiega stirpe per stirpe).


nei Defunti è una contrazione sporadica ma accelera nei momenti di emozione forte o Frenesia.
nei Viventi sembra quasi umano, anche se più calmo e lento.
negli Ibridi è debolissimo ed è molto difficile che acceleri nel suo battito.
Dal punto di vista tecnico, il cuore dei Drakul funziona tramite simulazione, avvenendo sia per esercizio meccanico che per il deflusso del sangue in determinati distretti corporei.


-Nelle razze di Lom puoi percepire tutti i battiti cardiaci?


No, senza la skill "Sensi del Predatore" non è possibile. I Drakul hanno solo una spiccata capacità di individuare a livello olfattivo il sangue ma "sentire il battito" non è innato.


-A questo punto di quali creature può nutrirsi un drakul e un ibrido in particolare?


Do la spiegazione per tutte e tre le stirpi.
Un defunto si può nutrire soltanto di una creatura vivente.
Un vivente può nutrirsi anche di animali.
Un ibrido anche di un cadavere, nello specifico hanno la possibilità di raccogliere il sangue e di conservarlo nel tempo. Possono bere quello di cadavere anche a distanza di giorni.
le razze specifiche di cui si possono nutrire sono: Umani, Elfi, Mezzelfi, Nani, Goblin, Mannari, Mezzidemoni, Sirenidi e Drakaal. Non funziona su Aasimar, Ninfe tutte le creature dal sangue magico puro.
L'ibrido proprio come il defunto, se ingerirà cibo mortale lo rigetterà dopo un turno.


Un Norwin Drakul tenderebbe a ricercare delle vene o a cercare di generare dei figli drakul?


Norwin salvo casi totalmente eccezionale avrà la tendenza a ricercare vene piuttosto che generare dei figli.

Grazie mille per la supervisione!
Norwin
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com