È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

IMPACT WRESTLING - Official Topic

Ultimo Aggiornamento: 01/01/2024 08:28
THEREALUNDERTAKER
[Non Registrato]
09/12/2023 13:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OFFLINE
Post: 6
Registrato il: 11/02/2005
Jobber
09/12/2023 17:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

iMPACT WRESTLING 2023 - Official Topic
Ciao ragazzi, posterò i miei commenti a puntate e show anche qui, visto che non mi sento molto da Telegram
la puntata di ieri continua nella falsariga delle ultime, ovvero con il rifiuto totale di fare alcunchè da BFG ad Hard To Kill. Questa puntata è stata praticamente un live event con match interpromozionali ad interesse sotto lo zero, inframmezzata da interviste poco ispirate che cercano di giustificare l'esistenza di Final Resolution che sarà un altro evento senza costruzione messo lì giusto perchè devono fare uno speciale per la app al mese.
Speriamo che a gennaio si reincominci a costruire storyline, perchè da BFG in poi si potrebbe skippare tutto senza perdere niente.

Ne approfitto per postare la card di Final Resolution:

Impact World Tag Team Title Match
ABC (Ace Austin & Chris Bey) (c) vs. Brian Myers & Eddie Edwards

Tag Team Match
Jordynne Grace & Trinity vs. Deonna Purrazzo & Gisele Shaw

Singles Match
Rhino vs. Moose

Singles Match
Mike Bailey vs. Trey Miguel

Singles Match
Jake Something vs. Jason Hotch

Impact Digital Media Title Match
Tommy Dreamer (c) vs. Deaner

Tag Team Match
Josh Alexander & Zack Sabre Jr. vs. The Motor City Machine Guns (Alex Shelley & Chris Sabin)

[Modificato da Gsquared 09/12/2023 17:55]
OFFLINE
Post: 15
Registrato il: 11/02/2005
Jobber
10/12/2023 19:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Per ora sono riuscito a vedere solo il Countdown To Final Resolution, ed è roba da house show.

Squashone di PCO su Jessie V, e bene così

Jack Price vince la sfida tra classici jobber della Don Kolov Arena con Aiden Prince, barando.

Kazarian vs Jean è un po' meglio, anche solo per il fatto che vede contro due membri stabili del roster... buona prestazione di Jean, ma senza King a supportarlo la sconfitta era inevitabile.

Penso che riuscirò a finire lo show entro domani, comunque è palesemente uno show al risparmio... hanno lasciato anche metà del roster, basti pensare alle MK Ultra, alle Death Dollz, Tasha Steelz, Kilynn King, Jodi Threat, Bully Ray, Crazzy Steve, Eric Young, Gresham, Swann, Maclin, Joe Hendry... speriamo che a gennaio si riparta col botto, perchè sti ultimi due mesi sono stati un pianto.
[Modificato da Gsquared 10/12/2023 20:18]
OFFLINE
Post: 18
Registrato il: 11/02/2005
Jobber
11/12/2023 19:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Final Resolution è quasi un live event, in cui si va ben poco avanti nelle storyline. Però complimenti al pubblico, davvero caldo. In generale, skippabile pienamente, come tutto ciò che è successo da BFG in poi.

ABC vs Edwards & Myers è un match abbastanza buono nell’essere abbastanza base. Sebbene la motivazione per cui hanno fatto oggi team è abbastanza stiracchiata, personalmente mi convincono più dei MPWG come tag team di cattivi vecchia scuola. Comunque vincono gli ABC e a fine match vengono attaccati dai Rascalz per rinverdire il feud in vista di Hard To Kill... e per ora va bene così, aspettando costruzioni migliori.

Nel promo di Alexander e Sabre Jr. ero distrattissimo dal fatto che l’inglese sbatteva gli occhi in continuazione. Poi il suo promo non è stato neanche male, ma le facce erano terribili... si poteva mettere un paio di occhiali da sole, cavolo.

Alla fine Jody Threat c’era, e combatte contro Alisha Edwards in un match decente, ma di certo non da main card di un PPV. Alla fine come prevedibile F-416 e la punkettona si porta a casa la vittoria di fronte al suo pubblico.

Dreamer vs Deaner è meno peggio del previsto, ma è davvero parecchio lento all’inizio. Nessuno pensava che Deaner potesse vincere, e infatti in una decina di minuti il match si chiude con la DDT dell’anziano Dreamer, che continua il suo inutile regno.

Seven & Bailey vs Rascalz è stato discreto. Non amo l’idea che degli sfidanti ai titoli di coppia perdano contro un team messo insieme un po’ a caso, ma il fatto che abbiano perso per la distrazione degli ABC rende il tutto un po’ meno fastidioso. Seven tra la panzetta e i capelli bianchi sembra avere 55 anni invece che 42, ma sul ring sa ancora fare il suo, e non mi dispiace vederlo firmare un contratto.

Something vs Hotch vede quest’ultimo prendersi più offensiva del previsto, ma il nomemmè riesce comunque a liberarsene senza troppi problemi. Something ha davvero tutto per sfondare tranne un nome adeguato ( il cui schifo ricade su tutte le interviste e le interazioni col pubblico) e delle storyline dedicate.
Notare che gli è scivolata la fascia sulla coscia e ha mostrato il tatuaggio di Dragon Ball per un po’. Considerando quanto la TOEI è protettiva del suo brand, se lo scoprono mi aspetto che ad Impact saranno costretti a pixellare.

Rendere Rhino vs Moose uno street fight era l’unico modo per andare oltre le limitazioni del Man Beast, e complice un Moose che si prende parecchi bump il match è discreto, e vede la doverosa vittoria sporca di Moose, che vuole tornare ad essere campione TNA ad Hard To Kill...

Jordynne Grace & Trinity vs Deonna Purrazzo & Gisele Shaw è abbastanza base, con Deonna che mostra come sempre la sua classe con delle transizioni notevoli, ma come prevedibile alla fine deve subire il pin, e anche l’attacco finale della Shaw che sa tanto di chiusura del suo stint ad Impact. Ed è un peccato, perché per tre anni ha contribuito notevolmente a portare avanti la divisione Knockouts con tante buone prestazioni. Spero solo che sia il momento di Jordynne, ma soprattutto che la finiscano con questi feud face vs face senza alcun mordente che stanno caratterizzando il regno di Trinity.

Nel main event ho retto dieci minuti sbadigliando, e poi ho skippato fino al finale perché francamente sticazzi di un match esibizione del genere. Mi fa giusto piacere che il pin se lo sia preso Alexander e non un esterno, anche se francamente dubito ci sia qualcosa di questo match che abbia ripercussioni sugli show.


OFFLINE
Post: 697
Registrato il: 30/06/2010
Uppercarder
11/12/2023 21:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Hanno comunque parlato bene del main event, match di esibizione palesemente messo su per fare un bello spettacolo.
Del resto, fino alla ripartenza di gennaio non avrebbe avuto senso fare altro.



OFFLINE
Post: 19
Registrato il: 11/02/2005
Jobber
11/12/2023 21:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Marco Frediani, 11/12/2023 21:44:

Hanno comunque parlato bene del main event, match di esibizione palesemente messo su per fare un bello spettacolo.
Del resto, fino alla ripartenza di gennaio non avrebbe avuto senso fare altro.

Per carità, sono sicuro che a chi guarda prima di tutto il workrate possa interessare, anche molto.
Ma io non riesco a reggere un match di 30 minuti senza una storyline dietro, specialmente face vs face, mi annoio a morte.
[Modificato da Gsquared 11/12/2023 21:58]
OFFLINE
Post: 22
Registrato il: 11/02/2005
Jobber
15/12/2023 07:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Questa settimana Impact non lo guardo. Si tratta di un insieme di dark match non trasmessi prima, per me non ne vale la pena. E siccome di solito le prossime 2 puntate saranno Best of, mi sa che torneremo con l'anno nuovo.
OFFLINE
Post: 32
Registrato il: 11/02/2005
Jobber
22/12/2023 18:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ieri era un best of, quindi l'unica cosa di cui parlare sono gli Awards dati finora:


* Knockouts Tag Team of the Year: MK Ultra
* Male Tag Team of the Year: Chris Bey & Ace Austin
* One to Watch for 2024: KiLynn King
* Knockout of the Year: Trinity


Diciamo che non mi dispiacciono eccetto Trinity, che continua ad essermi indigesta perchè si è presa il main event, ma non è mai riuscita ad avere nè match nè segmenti veramente fighi, limitandosi ad esserci per diritto di fantomatico star power che boh, per me non esiste veramente.
Deonna ha fatto meglio, ma è in uscita... Jordynne pure, ma paga quei 3-4 mesi di pausa che si è presa... ma spero che ad Hard To Kill demolisca la zompatrice.
OFFLINE
Post: 38
Registrato il: 11/02/2005
Jobber
29/12/2023 11:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ed ecco i titoli di questa settimana, mentre per il 4 hanno annunciato... un altro Best of. Che palle
Male Wrestler of the Year: Alex Shelley
X Division Star of the Year: “Speedball” Mike Bailey
Moment of the Year: The announcement of TNA Wrestling’s return
Match of the Year: Mike Bailey vs. Will Ospreay (Bound For Glory 2023)

Sui Shelley e l'annuncio della TNA ci posso anche stare, ma continuo a dire che Bailey è uno degli esempi di tutto quello che non funziona in questa federazione. Inutile spot monkey senza carisma, cacciato in match che dovrebbero essere epici ma non lo sono. Io personalmente avrei votato Trey come X-Division Wrestler of the year, ha fatto un botto meglio. Non dico Sabin per lo stesso problema di Shelley: per metà del tempo non difendono i titoli per fare inutili match starpowerosi come MCMG che non servono a un cazzo.
[Modificato da Gsquared 29/12/2023 12:39]
OFFLINE
Post: 39
Registrato il: 11/02/2005
Jobber
01/01/2024 08:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Ok, come molta parte della card, sarà sicuramente un match godibile, ma senza storyline spero che i campioni mantengano e si costruisca qualcosa nel match.
Avrei fatto tranquillamente a meno di Seven/Bailey, non c'entrano un belino l'uno con l'altro, nè a livello di stili, nè come personaggi (o mancanza di esso, nel caso di shitball)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com