È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

[iniziative] Un Cuore per Michael: spedizione fiori 29 Agosto 2023

Ultimo Aggiornamento: 26/12/2023 13:23
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
24/12/2023 12:26
 
Quota
Post: 440
Registrato il: 14/01/2020
Città: MAGLIE
Età: 49
Sesso: Femminile
Moderatore
Invincible Fan
Staff
OFFLINE
Adelina78, 24/12/2023 06:48:

Non mi piacciono le polemiche. Non perché "mi faccio andar bene tutto". Mi dispiace leggere il tutto, qui sopra.
Comunque sia, credo che noi "quattro gatti" continueremo ad aspettare il treno del forum 🤗
X me, Evviva il Forum!
Grazie a tutti ☺️


P. S. Nessuna freccia. Semplicemente il mio pensiero!

Grazie anche a te, Adela.
Anche a me sta dispiacendo molto leggere queste accuse gratuite e ingiustificate, che per fortuna restano un'eccezione tra tantissime manifestazioni di sostegno che riceviamo quotidianamente, anche in occasione dell'ultima raccolta che si è conclusa con un gran numero di adesioni.

Viva il Forum, sempre! ❤️
24/12/2023 12:45
 
Quota
Post: 441
Registrato il: 14/01/2020
Città: MAGLIE
Età: 49
Sesso: Femminile
Moderatore
Invincible Fan
Staff
OFFLINE
MJ's twins 7097, 24/12/2023 10:10:

@francesca.dedonatis la mia viene definita "arroganza", voi state diventando sempre meno "amabili"!
A me non interessa come gestite i social, io non sono presente su tutti e me ne guardo bene, per me l'unico modo per aggiornarmi è seguire il Forum ma vedo che ormai, qui dentro, ci sono solo ragnatele, una staticità incredibile, mai aggiornamenti e, se ci sono, arrivano dopo o non arrivano affatto!
Ma anche su FB la pagina è pressoché inchiodata, ma questo è un altro discorso...

Delle piccole richieste che ho sempre fatto, per le quali anche altri erano in accordo, non vengono accettate, vi si fa presente che l'ultima composizione per MJ fa letteralmente pena e nessuno si prende la briga di dare uno straccio di risposta, mi si accusa di aver usato come scusa l'influenza per non partecipare ai fiori perché ci sono mille modi per pagare anche dal letto...ma come vi permettete di giudicare senza sapere come uno stava conciato!😡

Quindi "volere è potere", pure se stai schiattando, ovvio!

Fate la beneficenza...ma aprire le donazioni per qualche giorno in più sembra costi veramente troppa fatica, soprattutto in periodo natalizio ed estivo, tanto non si raccoglie più di tanto...ok...

I fiorai con l'atteggiamento da bulli mi mancavano...io non ci credo a questa cosa, tra l'altro non sono indicati fiorai interni al Forest, fuori si, ce ne sono a iosa, e tutti entrano con le composizioni, voi dite di no, ed io dico che mi sento presa in giro....
Tra l'altro è possibile sapere a quale fioraio vi appoggiate?
Visto che non mettete più neanche le ricevute dei pagamenti delle composizioni?
Io vorrei saperlo, la mia arroganza vuole saperlo!

La mia arroganza vuole sapere, anche, novità sulla famosa SORPRESA che stiamo aspettando da tempo immemore, per la quale viene attinta una somma dalle donazioni di routine 🤨

La mia arroganza ha letto che iniziano ad esserci delle "tariffe", tot. nomi=tot. cifra?
Ho letto bene?
Non dovrebbe partire la critica?
Io faccio solo polemiche?

No, qui ci si affida solo all'oblìo...do fastidio, lo so!
Però mi sono stancata di questo andazzo, veramente tanto stufata!



Anch'io mi sto stancando di leggere queste critiche e accuse infondate e ingiustificate, Lory.

Nessuno ti sta accusando di aver usato l'influenza come "scusa" per non aver partecipato all'ultima raccolta: sei stata tu, nel tuo precedente commento, a far intendere di aver avuto problemi di salute intervenuti esattamente nella settimana messa a disposizione per le donazioni.
Se non voleva essere una "giustificazione", allora anche per me meglio così.

Sei libera di credere o meno a ciò che ti dico, ma torno a ripetere che il fioraio interno al Forest Lawn esiste, ed è colui che si è sempre occupato delle nostre composizioni finché non ne ha alzato eccessivamente il costo dopo la pandemia.
Hai contatti diretti con il Forest Lawn, per mettere in dubbio ciò che ti dico?

E quale sarebbe il "difetto" dell'ultima composizione, apprezzata da tantissimi fan su tutti i social... il non perfetto allineamento della cornice di rose rosse?
Ma stiamo scherzando?!

È facile parlare, quando non si ha la minima idea di cosa significhi portare a termine con successo un'iniziativa come questa.
Far quadrare i conti, trovare l'esatta corrispondenza tra nomi dei donatori ed effettive donazioni, rispettare i termini di scadenza, con il pagamento dei fiori che deve avvenire entro una certa data e l'e-mail con tutti i nomi per il biglietto che deve partire subito dopo la mezzanotte che segna la chiusura della raccolta.

Le ricevute di pagamento sono state sempre pubblicate e continuiamo a pubblicarle, anche con il nuovo fioraio.
Così come le attestazioni di bonifico per la beneficenza, e i ringraziamenti da parte degli Enti o Associazioni che di volta in volta ricevono quelle donazioni.

Quanto alle sorprese annunciate e non ancora arrivate, è vero, c'è stato un notevole ritardo e non è dipeso dalla nostra volontà.
Ma nelle ultime raccolte, se leggi bene i relativi topic, non è più stata destinata nessuna somma alla preparazione di quelle sorprese.

Quanto al discorso sulle "tariffe", da sempre la quota minima di partecipazione alla raccolta è di 5 euro, ben specificata in ogni post o topic.
In presenza di una donazione minima di 5 euro, non è possibile farla figurare a nome di due o più persone, secondo un ragionamento più che logico.

Mi auguro sia tutto chiaro.
E che questa sia l'ultima volta in cui mi capita di leggere critiche simili, per giunta dettate da una scarsissima conoscenza o addirittura totale ignoranza di ciò che accade realmente dietro le quinte.
Le critiche le accettiamo, per carità, ma devono essere costruttive e basate su fatti concreti, non su ciò a cui si è disposti a credere o meno.
[Modificato da francesca.dedonatis 24/12/2023 12:47]
24/12/2023 14:02
 
Quota
Post: 4.769
Registrato il: 13/08/2008
Città: ENNA
Età: 41
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Bad Fan
Esperto in collezionismo
OFFLINE
@francesca.dedonatis
francesca.dedonatis, 24/12/2023:

Grazie per la tua comprensione, Antonino.
È vero che il Gruppo Facebook è più attivo e animato del Forum, e che le notizie spicciole e i post più semplici passano soprattutto da lì, ma non ci si può accusare di trascurare il Forum sugli aggiornamenti importanti o sui contenuti che vengono pubblicati sulle Pagine del FanSquare semplicemente perché non è vero.

Il topic sulla raccolta natalizia è stato pubblicato sul Forum soltanto pochissime ore dopo i post su Facebook e Instagram, e sapete perché?

Perché Vincenzo se n'era preso l'incarico per la stessa sera di pubblicazione, ma non è riuscito a farlo a causa dei suoi impegni di lavoro che lo hanno portato addirittura fuori regione, e la mattina successiva ho provveduto io, linkandolo di conseguenza su Twitter e Telegram (e tu sai che periodo ho avuto, in queste ultime settimane).

Mi sembra che qui si parli e si accusi gratuitamente, senza avere la minima idea di cosa accada dietro le quinte, e dell'impegno quotidiano che ci voglia per far girare una macchina così complessa com'è diventato attualmente il Michael Jackson FanSquare.


Lo so che settimana hai avuto e hai continuato a stabilizzare i vari social e avendo pieno contatto con te e Vincenzo capisco il vostro dietro le quinte, io quello che critico te lo ripeto è l'assenza di molti membri dello staff, e il quasi abbandono del forum, dove ad esempio la notizia dei nastri tolti dall'asta qui è arrivata dopo giorni da parte di Ade mentre su fb è stata pubblicata da uno di voi.
Per il resto #vivailforum

La musica è una sostanza pesante senza effetti collaterali. (Gigi D'Agostino)
24/12/2023 14:27
 
Quota
Post: 442
Registrato il: 14/01/2020
Città: MAGLIE
Età: 49
Sesso: Femminile
Moderatore
Invincible Fan
Staff
OFFLINE
mjj2pantera, 24/12/2023 14:02:

@francesca.dedonatis

Lo so che settimana hai avuto e hai continuato a stabilizzare i vari social e avendo pieno contatto con te e Vincenzo capisco il vostro dietro le quinte, io quello che critico te lo ripeto è l'assenza di molti membri dello staff, e il quasi abbandono del forum, dove ad esempio la notizia dei nastri tolti dall'asta qui è arrivata dopo giorni da parte di Ade mentre su fb è stata pubblicata da uno di voi.
Per il resto #vivailforum

Su questo hai assolutamente ragione, Antonino.
Su Facebook e Telegram la notizia delle 25 bobine all'asta è stata pubblicata da Stefano, con l'aggiornamento del loro ritiro in un commento in seguito ad una segnalazione.
Avrebbe dovuto passarla anche qui, è vero.

Gli altri membri dello Staff, Stefano compreso, sono molto meno presenti per impegni di lavoro che prendono quasi interamente le loro giornate, mentre Eric Di Scenza deve fare i conti con gli studi universitari.

Quanto a me, come già sai ho avuto un anno che non auguro a nessuno, nemmeno ai miei peggiori nemici: un 2023 speso interamente a far fronte ai problemi di salute di mia mamma, che se n'è andata lo scorso 30 Novembre.
Eppure, ho cercato in tutti i modi possibili di portare avanti questa straordinaria avventura che è il Michael Jackson FanSquare.

Accetto ogni critica ragionevole e costruttiva, ma non posso leggere di ricevute che non vengano pubblicate, di aggiornamenti che qui non vengano dati (e tutte le notizie sulle cause Robson/Safechuck?!), di chiarimenti e precisazioni a cui "per partito preso" si decide di non credere.

Vi dò appuntamento sul topic dedicato alla raccolta natalizia, dato che a breve renderemo conto dell'imminente arrivo della nostra ghirlanda davanti ad Holly Terrace. ❤️

E viva il Forum! ✌️
[Modificato da francesca.dedonatis 24/12/2023 14:29]
24/12/2023 14:35
 
Quota
Post: 4.770
Registrato il: 13/08/2008
Città: ENNA
Età: 41
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Bad Fan
Esperto in collezionismo
OFFLINE
@francesca.dedonatis e gli altri dello staff? Dove stanno? E un'altra cosa ci sono altri utenti che son venuti da me per sapere delle sorprese e della parte di soldi accantonati ad esse, Lory non è l'unica.
[Modificato da mjj2pantera 24/12/2023 14:36]

La musica è una sostanza pesante senza effetti collaterali. (Gigi D'Agostino)
24/12/2023 15:10
 
Quota
Post: 15.805
Registrato il: 04/08/2011
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
@francesca.dedonatis io non credo di avere poi tutti questi torti e, sappi, che prima di dire cretinate mi informo!
Dove si è mai visto un fioraio all'interno di un qualsiasi cimitero?
Neanche al Monumentale di Milano esiste, sono tutti fuori, com'è giusto che sia, questa cosa non esiste neanche a Glendale, mi dispiace, può mentire anche Maps?
Non esiste nessun fioraio all'interno del cimitero, tanto meno monopolizzante!
E ci mancherebbe altro!
Vorrei sapere chi vi ha raccontato questa castroneria!
Magari certe cose dovreste verificarle anche voi, giusto un po'...

Discorso quote minime: ok, giusto che ci sia una quota minima di 5€, non è quello che sto contestando, trovo poco delicato imporre un solo nome sulla cifra minima (direi che 2 nomi si possono gestire, tra l'altro capita così raramente) perché facendo così limitate e umiliate chi non può permettersi di andare oltre!
Non tutti possono permettersi un discorso del genere!
Io sono allibita da questa cosa, capisco 5€ con venti nomi, ma per due nomi....quindi se voglio donare a nome mio e di mia figlia, 5€ non le accettate?
Allora non arrivano neanche quelle, perché una dovrebbe rinunciare a partecipare?
E poi dove l'avreste scritta questa novità?

Sempre per il discorso soldi, mi dispiace che vi siete fatti piacere l'ultimo cuore, perché è oggettivamente fatto male!
Le rose bianche sono molte di più di quelle pattuite, il bordo rosso è fatto male e neanche si vede, come potete accettare un lavoro del genere?
Io ai soldi do un valore, voi quando comprate qualcosa, se ve la danno diversa dalle aspettative, ve la tenete?
Come se andassi a farmi fare una torta, prendo accordi e poi la trovo fatta male, me la porto via lo stesso perché tanto poi, alla fine, per quello che dura....i soldi però son fatti bene!

Possibile che non riesca a farmi capire?
Boh...

Poi tutti abbiamo problemi, quello che non mi piace e che si fa passare, è che quelli di alcuni sono più importanti di altri?

Questo è un posto abbandonato, sono anni che è così, a tanti non importa magari, ma a me dispiace e non credere che non possa capire il lavoro che fate, lo so perfettamente invece, solo che non riesco ad accettare la noncuranza!

Ora ti sei ritrovata tu ad aver a che fare con la stron*a della twin, che ogni tre per due rompe le p*lle, mi dispiace, so di essere nella lista nera, io non ce l'ho con te, sono solo delusa dal modus operandi, se quelli sui social sono contenti, bene...si vede che si accontentano di poco...

Pazienza dai, la finisco qui... però si aggiungono sempre dei dettagli che non riesco a digerire 🤷🏼‍♀️
[Modificato da MJ's twins 7097 24/12/2023 15:13]

giphy-33
24/12/2023 15:12
 
Quota
Post: 443
Registrato il: 14/01/2020
Città: MAGLIE
Età: 49
Sesso: Femminile
Moderatore
Invincible Fan
Staff
OFFLINE
mjj2pantera, 24/12/2023 14:35:

@francesca.dedonatis e gli altri dello staff? Dove stanno? E un'altra cosa ci sono altri utenti che son venuti da me per sapere delle sorprese e della parte di soldi accantonati ad esse, Lory non è l'unica.

Anche Vittoria, Giusy e Giuseppe stanno svolgendo un lavoro che occupa quasi interamente le loro giornate, a differenza di quanto accadeva fino a qualche anno fa.
Di qui, la loro ridotta presenza o addirittura assenza.

Quanto alle sorprese, non sono state accantonate.
Oltre agli impegni di lavoro che hanno ridotto notevolmente la disponibilità di tempo soprattutto per Vincenzo, che se ne occupava in prima persona, sono subentrate anche alcune difficoltà "strutturali", chiamiamole così, dovute ad inconvenienti che si possono verificare quando si va a costruire qualcosa sul web e che vanno necessariamente risolti.

Proprio perché in quest'ultimo anno non è stato possibile fare grandi passi in avanti nel completamento di quelle sorprese, nelle ultime raccolte fondi non è stato destinato nulla alla loro preparazione, e i soldi sono stati divisi esclusivamente tra l'omaggio floreale e la beneficenza.
Ciò che è stato messo da parte servirà ancora.

Ci auguriamo di riuscire a realizzare i nostri progetti nel corso del 2024, se tutto andrà bene.
[Modificato da francesca.dedonatis 24/12/2023 15:20]
24/12/2023 15:14
 
Quota
Post: 444
Registrato il: 14/01/2020
Città: MAGLIE
Età: 49
Sesso: Femminile
Moderatore
Invincible Fan
Staff
OFFLINE
MJ's twins 7097, 24/12/2023 15:10:

@francesca.dedonatis io non credo di avere poi tutti questi torti e, sappi, che prima di dire cretinate mi informo!
Dove si è mai visto un fioraio all'interno di un qualsiasi cimitero?
Neanche al Monumentale di Milano esiste, sono tutti fuori, com'è giusto che sia, questa cosa non esiste neanche a Glendale, mi dispiace, può mentire anche Maps?
Non esiste nessun fioraio all'interno del cimitero, tanto meno monopolizzante!
E ci mancherebbe altro!
Vorrei sapere chi vi ha raccontato questa castroneria!
Magari certe cose dovreste verificarle anche voi, giusto un po'...

Discorso quote minime: ok, giusto che ci sia una quota minima di 5€, non è quello che sto contestando, trovo poco delicato imporre un solo nome sulla cifra minima (direi che 2 nomi si possono gestire, tra l'altro capita così raramente) perché facendo così limitate e umiliate chi non può permettersi di andare oltre!
Non tutti possono permettersi un discorso del genere!
Io sono allibita da questa cosa, capisco 5€ con venti nomi, ma per due nomi....quindi se voglio donare a nome mio e di mia figlia, 5€ non le accettate?
Allora non arrivano neanche quelle, perché una dovrebbe rinunciare a partecipare?
E poi dove l'avreste scritta questa novità?

Sempre per il discorso soldi, mi dispiace che vi siete fatti piacere l'ultimo cuore, perché è oggettivamente fatto male!
Le rose bianche sono molte di più di quelle pattuite, il bordo rosso è fatto male e neanche si vede, come potete accettare un lavoro del genere?
Io ai soldi do un valore, voi quando comprate qualcosa, se ve la danno diversa dalle aspettative, ve la tenete?
Come se andassi a farmi fare una torta, prendo accordi e poi la trovo fatta male, me la porto via lo stesso perché tanto poi, alla fine, per quello che dura....i soldi però son fatti bene!

Possibile che non riesca a farmi capire?
Boh...

Poi tutti abbiamo problemi, quello che non mi piace e che si fa passare, è che quelli di alcuni sono più importanti di altri?

Questo è un posto abbandonato, sono anni che è così, a tanti non importa magari, ma a me dispiace e non credere che non possa capire il lavoro che fate, lo so perfettamente invece, solo che non riesco ad accettare la noncuranza!

Ora ti sei ritrovata tu ad aver a che fare con la stron*a della twin, che ogni tre per due rompe le p*lle, mi dispiace, so di essere nella lista nera, io non ce l'ho con te, sono solo delusa dal modus operandi, se quelli sui social sono contenti, bene...si vede che si accontentano di poco...

Pazienza dai, la finisco qui... però si aggiungono sempre dei dettagli che non riesco a digerire 🤷🏼‍♀️

Le spiegazioni che ti dovevo te l'ho già date, Lory.
Sei libera di crederci o meno, va bene così.

Ti auguro un sereno Natale.
24/12/2023 15:48
 
Quota
Post: 445
Registrato il: 14/01/2020
Città: MAGLIE
Età: 49
Sesso: Femminile
Moderatore
Invincible Fan
Staff
OFFLINE
E nel ridarvi appuntamento sul topic dedicato alla raccolta natalizia per i nuovi aggiornamenti, vi rammento questa osservazione di Vincenzo risalente al 2021, quando cominciarono i problemi con i fiorai del Forest Lawn...
Con tanto di discussione successiva. 😉



Colgo l'occasione per ringraziare chi continua a darci fiducia ed a sostenerci nelle nostre iniziative, e lunga vita al Michael Jackson FanSquare! ❤️
24/12/2023 17:57
 
Quota
Post: 9.707
Registrato il: 26/11/2010
Città: ROMA
Età: 109
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Lory e Francesca hanno rappresentato le loro posiioni e spero si siano chiarite.
Riprendo solo un punto evidenziato da Lory e cioè leggere che avete negato a una partecipante alla raccolta di aggiungere un altro nome al biglietto ha fatto molto male anche a me perché la persona in questione per anni ha scritto dell'immenso amore che legano lei e il marito a Michael Jackson e i versamenti, pochi o tanti che siano stati, li hanno sempre fatti a nome di entrambi,
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com