È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Princess Cruises:Annuncia il primo Club Pilates at Sea,un ritiro in Alaska a bordo della Royal Princess

Ultimo Aggiornamento: 07/07/2023 23:13
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
07/07/2023 23:13
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa





Per gli appassionati di fitness o per coloro che cercano semplicemente un modo divertente per mettersi o mantenersi in forma, Princess Cruises e il marchio Pilates di Xponential Fitness, Club Pilates, si sono uniti per offrire il il primo Club Pilates at Sea: An Alaska Retreat, un viaggio di andata e ritorno in barca a vela ricco di azione da Seattle a bordo della Royal Princess dal 2 al 9 settembre 2023.

Le prenotazioni per questo incredibile viaggio sono disponibili qui tramite il team Concierge di Princess Cruises. I fan del Club Pilates si pre-registrano per il viaggio inviando le loro informazioni per essere contattati per garantire la loro prenotazione. Ulteriori dettagli saranno inviati al momento dell'invio.

In questo indimenticabile viaggio di sette giorni, i partecipanti possono dare uno sguardo ravvicinato e personale a The Great Land mentre esplorano la splendida Juneau, Skagway e Ketchikan, nonché una crociera panoramica del Glacier Bay National Park e una visita all'affascinante Victoria, BC. Mentre sono a bordo, gli ospiti possono godere di una gamma completa di lezioni di Pilates e altre lezioni di fitness Xponential guidate dai migliori istruttori che offrono consigli, incoraggiamento e altro ancora.

Questa crociera unica nel suo genere segna la prima volta che gli ospiti possono godere di un ritiro in mare dedicato al Club Pilates, il più grande marchio di Pilates al mondo che offre un allenamento per tutto il corpo a basso impatto con lezioni che sfidano la mente e il corpo. Gli ospiti saranno invitati a partecipare a una lezione di Club Pilates con ghiacciai, montagne e l'aspro paesaggio dell'Alaska per un'esperienza davvero straordinaria. Nello spirito di essere in alta stagione per avere la possibilità di vedere l'aurora boreale, l'aurora boreale, altri elementi esclusivi includono un'esperienza di classe Glow Flow al chiaro di luna, oltre a una lezione di restauro R&R per il massimo relax.

Conosciuta per la sua bellezza aspra e le escursioni attive, l'Alaska è il luogo perfetto per l'inaugurale Club Pilates at Sea: An Alaska Retreat che offre ai partecipanti una serie di incredibili esperienze terrestri tra cui scegliere, dall'escursionismo, canoa e zipline ad attività piacevoli come osservazione delle balene, sformati di salmone e tour delle città storiche della corsa all'oro.

In combinazione con tutte le esclusive esperienze di fitness Club Pilates a bordo e le incredibili opzioni culinarie, di intrattenimento e di attività della Royal Princess e, naturalmente, un servizio cordiale e personalizzato - e alcune sorprese - [B]Club Pilates at Sea: An Alaska Retreat offre il meglio di entrambi i mondi . È un'esperienza indimenticabile che gli ospiti non vorranno perdere!

Siamo oltremodo entusiasti di collaborare con Princess Cruises, l'operatore di crociere numero uno dell'Alaska, per la nostra prima crociera Club Pilates che offre ai nostri membri e a coloro che sono interessati al fitness, un'opportunità unica di seguire lezioni tenute dai migliori istruttori di fitness , incontrare nuove persone e ammirare la bellezza naturale incontaminata dell'Alaska. Non vediamo l'ora di dare il benvenuto a tutti a bordo”, ha dichiarato Mike Gray, presidente del Club Pilates.

Fonte:
www.princess.com/news/news_releases/2023/07/experience-the-wonders-of-the-great-land-and-top-rated-fitness-activities-with-the-first-ever-club-pilates-at-sea-an-alaska-retreat-aboard-royal-princ...



Sito web Club Pilates
www.clubpilates.com/

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com