È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Ambassador Cruise Line :"Divertiti" con il nuovo incentivo per i partner commerciali

Ultimo Aggiornamento: 05/06/2023 10:21
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.825
Post: 19.224
Utente Gold
Admin
04/06/2023 15:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa
- Dallo shopping alle partenze, la linea di crociera offre agli agenti la possibilità di vincere premi settimanali

- L'iniziativa viene lanciata parallelamente alla campagna vendite di giugno





Ambassador Cruise Line , la compagnia di crociere no-fly di valore premium, ha annunciato oggi una serie di premi per gli agenti come ringraziamento ai suoi stimati partner commerciali per il loro duro lavoro e il loro continuo supporto.

Gli agenti che prenoteranno una crociera Ambassador dal 5 giugno al 2 luglio 2023 avranno l'opportunità di "divertirsi" con un premio settimanale in palio. Da un buono acquisto da £ 500 e un rinnovamento del giardino da £ 600 a uno spazio in una crociera di sette notti che include il miglior pacchetto di bevande Expedition di Ambassador e altro ancora, ci sono molti fantastici premi che gli agenti possono vincere.

Per partecipare, gli agenti che effettuano una prenotazione devono semplicemente compilare il modulo di incentivo per partner di viaggio online di Ambassador qui o inviare un'e-mail con il nome, il nome dell'agenzia, il numero ABTA e la prova della prenotazione a competitions@ambassadorcruiseline.com .

I premi settimanali saranno mostrati sulla pagina Facebook dedicata al commercio di Ambassador - Ambassador Cruise Line Trade Partners - che conterrà anche aggiornamenti sui vincitori.

Nicola Harper, Head of Distribution presso Ambassador Cruise Line, ha commentato:I nostri stimati partner commerciali sono la chiave del nostro successo e ci dedichiamo a supportarli nel miglior modo possibile, mostrando il nostro apprezzamento per tutto ciò che fanno per noi. Questo straordinario incentivo riguarda il ringraziarli per il loro continuo supporto mentre il marchio Ambassador va sempre più rafforzandosi sul mercato”.

L'iniziativa commerciale viene lanciata parallelamente a una nuova campagna di vendita di Ambassador, che prevede enormi risparmi sulle partenze; credito di bordo gratuito fino a £ 500; bambini da £ 1 su crociere multigenerazionali; grandi offerte di gruppo e supplementi per solisti; e biglietti gratuiti con ogni prenotazione per le partite dell'Essex County Cricket Club. Per saperne di più, clicca qui .
www.ambassadorcruiseline.com/newsroom/ambassador-cruise-line-launches-june-sales-c...

Incentivo per agenti - Termini e condizioni

Si applicano termini e condizioni della compagnia di crociere Ambassador. L'incentivo è valido dal 5 giugno al 2 luglio 2023. Dopo aver effettuato una prenotazione valida, gli agenti devono visitare www.ambassadorcruiseline/travel-partners/trave-incentives/ e compilare il modulo per richiedere il voucher. In alternativa, devono inviare un'e-mail con nome, nome dell'agenzia, ABTA e riferimento della prenotazione a competitions@ambassadorcruiseline.com. Gli agenti devono compilare il modulo o inviare un'e-mail per ogni prenotazione idonea effettuata. Tutte le iscrizioni devono essere effettuate entro il periodo di tempo indicato. Tutte le iscrizioni effettuate prima o dopo tale data non saranno valide. Il premio Crociera è valido su qualsiasi viaggio Ambassador fino a sette notti con partenza entro il 31 marzo 2023. Il premio include il pacchetto di bevande per la cabina e la spedizione, incluse mance e mance. La cabina è limitata a un massimo di due persone. Il grado di cabina sarà selezionato da Ambassador Cruise Line, in base alla disponibilità al momento della prenotazione.

Offerte Campagna Vendite di Giugno - Termini e condizioni

I termini e le condizioni completi sono disponibili su ambassadorcruiseline.com. Tutte le offerte sono disponibili sulle nuove prenotazioni effettuate dal 1 giugno 2023 al 3 luglio 2023 compreso, con chiusura alle ore 23.59. Tutte le offerte sono a capacità controllata e soggette a disponibilità e possono essere ritirate senza preavviso in qualsiasi momento.

L'Offerta di credito a bordo è valida solo su tutte le crociere in partenza tra il 01/08/23 e il 25/04/25, applicabile a tutte le classi di cabina doppia e singola su Ambience e Ambition, strutturata a £ 50 a persona per crociere da 7 a 14 notti, £ 75 a persona per crociere da 15 a 30 notti, £ 100 a persona per crociere da 31 a 50 notti e £ 250 a persona per crociere di oltre 51 notti. Si prega di notare che il credito a bordo non è applicabile alle crociere di 6 o meno notti,

Fonte:
www.ambassadorcruiseline.com/newsroom/enjoy-yourself-with-new-trade-partner-incentive-from-ambassador-crui...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.164
Post: 9.097
Utente Master
Moderatore
05/06/2023 10:21
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Molto buona l iniziativa di Ambassador Cruise Line! I partner commerciali saranno soddisfatti :premi settimanali a bordo e pure enormi risparmi sulle partenze.... Wow wow wow!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com