Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Venezia: E' ora in viaggio verso New York, mentre inizia il viaggio dall'Europa e debutta per la prima volta "Carnival Fun Italian Style"

Ultimo Aggiornamento: 02/06/2023 08:48
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.636
Post: 19.036
Utente Gold
Admin
01/06/2023 15:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Carnival Cruise Line ha dato il benvenuto ai suoi primi ospiti per provare " Carnival Fun Italian Style " a bordo dell'ultima aggiunta alla flotta della compagnia di crociere, Carnival Venezia, quando la nave ha iniziato a navigare in Europa diretta a New York City . La nave è partita il 29 maggio da Barcellona, ​​in Spagna, con un viaggio transatlantico Carnival Journeys di due settimane e arriverà al suo nuovo porto di partenza al Manhattan Cruise Terminal il 13 giugno.

La presidente di Carnival, Christine Duffy, ha salutato lunedì i primi ospiti che si sono imbarcati dal terminal crociere di Barcellona sulla nave. Duffy si unisce agli ospiti e all'amichevole equipaggio di Carnival per la prima parte della navigazione.

"Dopo un ampio miglioramento, Carnival Venezia sembra davvero parte della famiglia Carnival, con temi italiani e un tocco unico che so che i nostri ospiti apprezzeranno", ha affermato Duffy. "Non vedo l'ora di sperimentare alcuni degli elementi del 'Carnival Fun Italian Style' con i nostri primi ospiti e non vedo l'ora di dare il benvenuto alla nave per il suo debutto a New York."

Carnival Venezia è la prima nave a debuttare con “Carnival Fun Italian Style”. Sono stati creati distinti programmi di intrattenimento, come uno speciale brindisi veneziano del Capitano e una festa di strada italiana al Lido per migliorare l'esperienza degli ospiti con il coinvolgente tema italiano della nave. Carnival Venezia introduce anche diverse nuove offerte di ristorazione e bevande, tra cui il ristorante di specialità "Il Viaggio", che promette un viaggio culinario dei migliori piatti regionali e bevande provenienti da diverse regioni d'Italia.

Insieme ai nuovi concetti, la nave presenta anche diversi pilastri del Carnevale che gli ospiti conoscono e amano, tra cui il Guy's Burger Joint di Guy Fieri, la steakhouse Fahrenheit 555, il Bonsai Sushi & Teppanyaki e lo Chef's Table, insieme al Piano Bar 88 e all'Heroes Tribute Lounge. Gran parte del design originale degli interni della nave funge da omaggio architettonico alla città di Venezia, in Italia, che ha ispirato i nuovi concetti e la programmazione.

La prima crociera della nave da New York, una crociera di quattro giorni alle Bermuda, è prevista per il 15 giugno 2023. Dal suo porto di New York, la nave effettuerà 10 diverse durate di crociera e 22 itinerari unici con visite a 25 porti in 14 paesi . Nell'inverno del 2024, Carnival Venezia si sposterà da New York con una crociera di 12 giorni nei Caraibi meridionali di Carnival Journeys che arriverà a Port Canaveral il 18 dicembre 2024 per iniziare una distribuzione stagionale in Florida. Dopo una serie di partenze da Port Canaveral, visitando destinazioni popolari nei Caraibi e alle Bahamas, la nave tornerà a New York nella primavera del 2025. Per vedere tutte le partenze attualmente aperte alla vendita su Carnival Venezia, clicca qui .

Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line e per prenotare una vacanza in crociera su Carnival, chiama il numero 1-800-CARNIVAL, visita www.carnival.com
o contatta il tuo consulente di viaggio preferito o il sito di viaggi online.

Fonte:
carnival-news.com/2023/05/30/carnival-venezia-is-now-on-its-way-to-new-york-as-it-begins-voyage-from-europe-and-debuts-carnival-fun-italian-style-for-fir...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 46.754
Post: 21.336
Utente Gold
Moderatore
01/06/2023 22:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Carnival Cruise Line ha ufficialmente accolto a bordo di Carnival Venezia i primi passeggeri pronti a sperimentare per la prima volta l'oramai famoso "Carnival Fun Italian Style", al debutto assoluto con Carnival Cruise Line!

Anche Christine Duffy è presente a bordo, nei primi giorni di navigazione, per festeggiare degnamente lo storico evento!
[Modificato da and1974 01/06/2023 22:55]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.110
Post: 6.898
Utente Master
Utente Power+++++
02/06/2023 08:00
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Buon inizio Carnival Venezia, piacerai con quell impronta italiana.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 46.754
Post: 21.336
Utente Gold
Moderatore
02/06/2023 08:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

IOSI (Silvia(2020)), 02/06/2023 08:00:

Buon inizio Carnival Venezia, piacerai con quell impronta italiana.

Sarà sicuramente un grande successo!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com