Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Cruise Line:Per l'International Burger Day,serve i preferiti degli ospiti al Guy's Burger Joint By-The-Numbers

Ultimo Aggiornamento: 29/05/2023 06:23
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.812
Post: 19.211
Utente Gold
Admin
28/05/2023 16:55
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa




Le navi di Carnival Cruise Line serviranno quasi 30.000 gustosi hamburger - che è circa la media giornaliera di tutta la flotta al Guy's Burger Joint - durante l'International Burger Day del 28 maggio. ordina di più.

Guy's Burger Joint, un pilastro del Carnival creato dal partner di lunga data, celebre chef e ristoratore Guy Fieri, quest'anno servirà circa 10,5 milioni di hamburger. Ecco come si accumulano le opzioni popolari:

5.) Pig Patty : 577.000 ordini – Questo hamburger ha molti condimenti tradizionali, tra cui lattuga, pomodoro, cipolla e sottaceti, ma contiene anche Super Melty Cheese e un tortino fatto con pancetta croccante.

4.) Chilius Maximus: 640.000 ordini – Un gustoso hamburger di manzo è reso ancora più gustoso condendolo con un abbondante aiuto di delizioso peperoncino.

3.) The Ringer: 2,3 milioni di ordini – The Ringer è guarnito con Super Melty Cheese più Guy's Bourbon e Brown Sugar BBQ sauce e un anello di cipolla croccante e speziato.

2.) Straight Up: 3,2 milioni di ordini - Questo hamburger è un classico e la scelta di circa il 30% degli ordini al Guy's Burger Joint. È condito con Super Melty Cheese, lattuga, pomodoro, cipolla, sottaceti e una generosa spolverata di Donkey Sauce.

1.) Plain Jane: 3,7 milioni di ordini – È chiaro che la maggior parte degli ospiti vuole scegliere da sola come completare i propri hamburger. Questo mandrino macinato 80/20 viene condito, schiacciato sulla griglia e servito per essere finito come piace agli ospiti alla stazione di condimenti, che è presente in ogni Guy's Burger Joint in tutta la flotta. The Plain Jane costituisce più di un terzo di tutti gli ordini di hamburger.

Guy's Burger Joint è stato lanciato nel 2011 ed è presente su tutte le 25 navi di Carnival che servono i migliori hamburger in mare. Selezionate navi Carnival dispongono anche di Guy's Pig & Anchor che offre specialità e contorni barbecue affumicati a bordo, oltre a Guy's Pig & Anchor Smokehouse Brewhouse che serve birra artigianale prodotta a bordo. All'inizio di quest'anno, Fieri – insieme a Sammy Hagar, membro della Rock and Roll Hall of Famer – ha ampliato la sua offerta a bordo delle navi Carnival introducendo le pregiate tequila Santo di Guy e Sammy.

Per ulteriori informazioni su Carnival Cruise Line e per prenotare una vacanza in crociera, chiama il numero 1-800-CARNIVAL , visita
www.carnival.com
o contatta il tuo consulente di viaggio preferito o il sito di viaggi online.

Fonte:
carnival-news.com/2023/05/26/for-international-burger-day-carnival-cruise-line-serves-up-guest-favorites-at-guys-burger-joint-by-the-...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 7.248
Post: 7.036
Utente Master
Utente Power+++++
28/05/2023 17:10
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il plain Jane prenderei🤣 e poi lo gestirsi al meglio😜
Bel regalino comunque Carnival.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 47.038
Post: 21.620
Utente Gold
Moderatore
29/05/2023 06:23
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Le navi di Carnival Cruise Line hanno servito circa 30.000 hamburger in occasione dell'International Burger Day, festeggiato il 28 maggio!

Il Guy's Burger Joint, pressure su tutte le navi Carnival, è una delle opzioni di ristorazione di maggior successo a bordo!

Difficile scegliere tra le 5 proposte: nel dubbio le assaggerei tutte!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com