Stampa | Notifica email    
Autore

“A STUDY OF ELVIS PRESLEY’ IN CONCERT” - A thesis of the TV-special

Ultimo Aggiornamento: 10/02/2023 20:56
Post: 29.801
Registrato il: 10/12/2006
Utente Gold
OFFLINE



BOOK/CD/DVD/Blu-Ray
A cura della "Gravel Road".

Il libro contiene 136 pagine di tesi con molte belle foto correlate, interviste e documenti con informazioni estese sullo "speciale TV". A supporto della tesi, abbiamo dovuto inserire il filmato della trasmissione dello speciale televisivo europeo andato in onda e un'intervista dietro le quinte e quattro clips a supporto della tesi.
Tutto il materiale multimediale è disponibile in rete, su YouTube, nei forum e in altri siti dedicati, ecc. ma per facilitarne l'accesso lo abbiamo raccolto in un unico luogo e modificato per seguire la trama del libro. Abbiamo cercato di utilizzare la migliore qualità multimediale disponibile.
È stato fatto ogni sforzo per sfatare i "fatti" accettati. Per mettere i fatti nella giusta prospettiva, come si sarebbe dovuto fare anni fa.
La domanda è: perché abbiamo fatto un libro invece di una pubblicazione su Internet? È semplice, potete prenderlo e mostrarlo direttamente a chiunque si presenti con vecchi fatti mal interpretati.
Questo libro aiuterà i fans di Elvis a spiegare e i media a correggere la loro opinione quando recensiscono l'ultimo speciale televisivo di Elvis o i concerti dei suoi anni. Chiunque dovrebbe portare il rispetto che Elvis merita per la sua abilità nello spettacolo e per il genio che era veramente.



"Elvis In Concert" è un documento storico. Deve essere visto e ascoltato, in modo che qualcuno possa capire la storia completa di Elvis. È l'atto finale shakespeariano di una grande vita. Forse l'ha detto meglio lui stesso in un'intervista del 1961 con Lloyd' Shearer. "Tagliami e sanguino".
Ci auguriamo che questo dia il via a un'idea di pubblicazione massiccia che giustifichi Elvis nei suoi ultimi anni di vita.
In questo momento avete tra le mani un raro studio di Elvis Presley in concerto, una supplica e una tesi.
L'audio e i filmati sono aggiuntivi e in quantità limitata. Per garantire qualità e durata, abbiamo scelto la stampa in oro 24 carati quando possibile. Tutte le nostre fonti sono citate nel libro per una lettura ancora più approfondita.

L'audio del CD è rimasterizzato e riarrangiato secondo la scaletta originale di Rapid City per avere l'esperienza completa del concerto come si sviluppa fino ai momenti culminanti dello show di cui si parla nella tesi. Sono stati rimossi i commenti dei fans ed è stata aggiunta "Unchained melody".
Il filmato è disponibile su DVD e Blu-ray (stesso contenuto in una risoluzione più alta).
Nota: la clip di "I Really Don't Want To Know" è stato il nostro primo test per la presentazione audio in alta qualità. L'abbiamo inclusa come bonus. Per maggiori dettagli, consultare il libro.



Le canzoni in ordine di apparizione:
Also, Sprach Zarathustra/Opening Riff /See See Rider /I Got A Woman /Amen /That's All Right /Are You Lonesome Tonight? /Love Me/Fairytale/Little Sister/If You Love Me (Let Me Know)/You Gave Me A Mountain /And I Love You So /Jailhouse Rock /How Great Thou Art /O Sole Mio / It's Now Or Never /Trying To Get To You/Hawaiian Wedding Song /(Let Me Be Your) Teddy Bear/Don't Be Cruel/My Way /Early Morning Rain /What'd I Say /Johnny Be Goode /I Really Don't Want To Know /Hurt /Hound Dog /Unchained Melody/Can't Help Falling In Love /Closing Riff.

Si prega di notare che il numero di copie è limitato. Il libro è disponibile SOLO presso i fan clubs e i rivenditori esclusivi di Elvis ed è destinato alla ricerca e NON alla pubblicazione tradizionale.
10/02/2023 20:56
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Elvis The Searcher (4 messaggi, agg.: 29/11/2018 23:25)
ELVIS IN THE 60's in triplo vinile (1 messaggio, agg.: 07/03/2019 22:17)
Elvis Sings The Harmony (1 messaggio, agg.: 20/04/2019 23:53)
ELVIS THE ROMANTIC [ENTCD9004] (2 messaggi, agg.: 27/04/2019 22:58)
Elvis At The Hayride (1 messaggio, agg.: 03/01/2020 16:27)
Elvis In The Movies" di Timothy Knight. (1 messaggio, agg.: 03/03/2020 22:59)

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com