Nuova Discussione
Rispondi
 

Almanacco del giorno e oroscopo ( gennaio 2023)

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2023 08:26
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.246
Sesso: Femminile
Admin Unico
26/01/2023 10:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Oroscopo di oggi

Ariete. Oggi Venere è contraria ma questo non vuol dire che l’amore non ci sia. A livello lavorativo invece dopo un periodo di pausa le cose si rimettono in moto, anche grazie a parenti o amici. Anche la forma fisica è migliorata.

Toro. La giornata promette bene, mentre oggi vuoi mettere in chiaro diverse cose. Sul lavoro invece sembra che manchino certezze, ma non si esclude l’arrivo di novità. A livello fisico hai energia da vendere!

Gemelli. Luna, Sole e Mercurio favorevoli: una bella situazione astrologica che fa crescere la voglia di agire e fare progetti. Lavorativamente parlando Giove aiuta, infatti qualcuno ha vissuto un cambiamento anche se le tensioni familiari sono sempre in agguato. Situazione ideale per ritrovare la forma fisica o cominciare una dieta.

Cancro. Oggi evita polemiche inutili, buona la situazione sul lavoro anche se alcune scelte andrebbero posticipate. Pensa al tuo benessere: non strafare e rilassati un pò!

Leone. In caso di discussioni punta sulla diplomazia. A livello lavorativo sei stanco: non sono in discussioni le tue doti ma qualcuno ha cercato di darti delle colpe e tu non ami le ingiustizie. Con la Luna a favore anche il benessere ne giova.

Vergine. Oggi vuoi vivere le relazioni a tutto tondo mostrando i tuoi lati migliori. Sul lavoro hai una buona capacità comunicativa che ti permette di risolvere i problemi, ma attento: stanchezza in aumento!

Bilancia. Hai una bella energia oggi e la Luna a favore fornisce speranze in più in amore. Anche i piccoli lavori necessitano di attenzione: situazione di recupero da febbraio, cerca di non affaticarti troppo!

Scorpione. Bella situazione astrologiche per i sentimenti. Sul lavoro il periodo è propizio: ora è il momento di agire! Attenzione a non affaticarsi troppo.

Sagittario. La giornata porta qualche lieve disagio. Sul lavoro se hai iniziato un nuovo progetto non è il momento di mollare! Buon recupero da questa sera.

Capricorno. Sei molto nervoso: oggi e domani attento alle parole, potresti dire cose di che in realtà non pensi! Sul lavoro, si dovrà chiarire qualcosa che non va. Periodo pieno di impegni: stanchezza in aumento!

Acquario. Hai una bella energia oggi e la Luna a favore fornisce speranze in più in amore. Anche i piccoli lavori necessitano di attenzione: situazione di recupero da febbraio, cerca di non affaticarti troppo!

Pesci. In questo giorno c’è qualche disagio: distanza fisica o psicologica? Sul lavoro, sei hai iniziato dei nuovi progetti non demordere. Buon recupero a partire da questa sera.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su