Nuova Discussione
Rispondi
 

Almanacco del giorno e oroscopo ( gennaio 2023)

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2023 08:26
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.278
Sesso: Femminile
Admin Unico
25/01/2023 07:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ARIETE***

La Luna molto propizia vi renderà protagonisti. Potrete facilmente oscurare la presenza altrui e brillare di luce tutta vostra. Buone nuove sul piano del denaro, del lavoro, delle relazioni e delle amicizie! Inevitabile una spesa improvvisa ma gratificante.



TORO**

Un dialogo coinvolgente e molto equilibrato metterà in guardia chi non la pensa esattamente come voi nelle questioni "morali". Cercate in ogni caso di non "impuntarvi" più di tanto, non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare!



GEMELLI**

Venere e Marte vi sosterranno nella vita di coppia: riuscirete finalmente a mettere le cose in chiaro, anche se vi costerà fatica e forse un po' di dolore... Poi, ritroverete gli antichi splendori e tutta la voglia di stare insieme. Passi avanti preziosi nelle questioni legali!



CANCRO**

Qualcuno vi metterà alla prova, con un atteggiamento più freddo e scontroso del solito. Sta a voi non lasciarvi demoralizzare e convincerlo della serietà delle vostre intenzioni. Se davvero ci tenete a un rapporto d'amore, vi basterà seguire il vostro istinto.



LEONE**

Se oggi realizzerete guadagni inaspettati, utilizzateli per progetti importanti, non per spese superflue. Evitate i malintesi con la persona amata che potrebbero turbare la serenità nella vita di coppia: siate pertanto sinceri.



VERGINE**

Mettete da parte la vostra gelosia e ascoltate le ragioni del partner, solo così riuscirete a superare un attimo di crisi. Nella professione, sarete ricompensati per il duro lavoro svolto negli ultimi tempi: sarà uno stimolo per fare sempre meglio.



BILANCIA**

La Luna sarà in Ariete, vostro settimo settore zodiacale, mentre Venere, promette grandi cose. Sfruttate al massimo la stima che saprete conquistarvi da parte dei vostri superiori, ma non tentate di indossare penne da pavone, che vi farebbero perdere tanti punti.



SCORPIONE**

Partirete in quarta, per poi accorgervi di aver preso un abbaglio... Niente paura, nessuno se ne renderà conto, e avrete tutto il tempo di correggere il tiro. Dovrete ricorrere all'aiuto di un conoscente, e, almeno in parte, gratificare la sua vanità.



SAGITTARIO*

Venere notevolmente propizia in Acquario suggerisce di portare a compimento ciò che di difficile avete in cantiere. Gelosie e amori complicati o clandestini possono rendervi difficile la giornata se non state bene in guardia nei confronti di chiunque.



CAPRICORNO**

In campo sentimentale non avrete certamente le idee chiare e tenderete a prendervi ancor del tempo e a tenere diverse situazioni in "sospeso". Un familiare tenterà di scatenare una burrasca: evitate le provocazioni! I singoli conosceranno una persona squisita.



ACQUARIO*

Venere, in ottimo aspetto, vi regalerà fortuna e fascino, e vi aiuterà a conquistare il cuore della persona amata. Nella professione siate più decisi e prendete in mano la situazione: un collega potrebbe approfittare della vostra buona fede.



PESCI**

Questo è un pessimo momento per coloro che se ne stanno seduti in attesa che qualcosa venga a cambiare la loro vita, e uno splendido momento per coloro che sanno rischiare, che si buttano allo sbaraglio. La previsione vale essenzialmente per gli affari.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su