Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival rivela i dettagli in vista del debutto di Carnival Venezia

Ultimo Aggiornamento: 13/12/2022 14:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.279
Sesso: Femminile
Admin Unico
13/12/2022 06:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Carnival Cruise Line riceverà altre due navi da Costa Crociere, con la prima, la Carnival Venezia, che arriverà nel 2023.

La compagnia ha presentato la nuova nave durante una presentazione dal vivo il 12 dicembre, durante la quale ha condiviso le caratteristiche uniche che gli ospiti possono aspettarsi a bordo della Carnival Venezia.

“Stiamo ricevendo due navi dal nostro marchio gemello Costa, la nostra sorella italiana, e le due navi sono Venezia e Firenze. Siamo molto molto entusiasti perché in realtà si tratta di navi praticamente nuove di zecca ", ha dichiarato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise.




La nave in stile italiano è la prima nave in quella che sarà la categoria di navi di classe Venezia ed è stata originariamente costruita per il mercato cinese, ha affermato Duffy.

Il Carnival Venezia sarà caratterizzato da nuovi concetti di divertimento come il bar Rococo a bordo piscina che serve una vasta gamma di bevande ghiacciate e cocktail e il caratteristico caffè JavaBlue situato proprio di fronte all'area della piscina che servirà una selezione di gelati, qualcosa di unico per questo Carnevale nave.

C'è anche l'Amari Bar, con cocktail sapientemente realizzati con una varietà di liquori e amari italiani e sapientemente preparati da mixologi professionisti per un'esperienza elevata e interattiva. Questa è un'esperienza di cocktail elevata e interattiva con bevande come negroni, americano, amalfi martini e sbagliato. Verranno serviti anche alcuni cocktail Alchemy.

Ci sarà anche un ristorante fusion italo-messicano chiamato il Pomodoro e un grill Le Strada, oltre a un ristorante di specialità italiane.

"Si sentono molto simili alla classe Vista in termini di disposizione generale, quindi se sai come muoverti con un Carnival Vista Horizon o Panorama ti sentirai come a casa qui, ma con un aspetto molto diverso, un'atmosfera davvero unica Lo stile italiano è davvero meraviglioso”, ha affermato Glenn Aprile, direttore dello sviluppo dei prodotti di nuova costruzione.

Guy's Burger Joint tornerà con i sapori italiani e gli ingredienti aggiungeranno nuovi sapori ai famosi hamburger di Guy Fieri. Insieme ai classici hamburger e patatine fritte americane, le nuove voci di menu presenteranno un tocco italiano, come un hamburger di pizza ai peperoni e il Big Mozz, un hamburger ricoperto di mozzarella fusa.

La Carnival Venezia dovrebbe salpare da New York City nel giugno 2023 verso le Bermuda, mentre la sua nave gemella, la Carnival Firenze, dovrebbe arrivare da Long Beach, in California, nel 2024.

https://cruiseindustrynews.com/cruise-news/2022/12/carnival-reveals-details-ahead-of-venezia-debut/
OFFLINE
Post: 19.658
Sesso: Maschile
Moderatore
13/12/2022 09:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Non mi resta che dire ..W l'Italia !!!
OFFLINE
Post: 18.922
Sesso: Femminile
Moderatore
13/12/2022 11:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Assolutamente Siiiiiiiiiiii
Io comincerò a guardare prezzi e itinerari.
Sono molto interessata agli itinerari che partono dalla California.
Tutti gli arcipelaghi del Pacifico aspettatemi!
Vorrei capire bene la politica a bordo, cioè se è rispettato lo stile italiano e se c'è almeno 1 referente con cui comunicare in italiano.
ONLINE
Post: 37.946
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
13/12/2022 14:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sulla referente italiano a bordo almeno 1 ci deve essere su una nave da crociera anche se ci sia solo una coppia di italiani a bordo qualcuno ci deve essere x forza

X quanto riguarda i cambiamenti a bordo a parte che la venezue è la Firenze sono nate x il mercato cinese non è nuovo il discorso che le navi Carnival e le navi Costa siano completamente identiche perché fanno parte dello stesso gruppo e i disegni si carro sono gli stessi anche se costruite in cantiere diversi
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su