Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

SeaDream Yacht Club: Presenta la stagione caraibica 2025

Ultimo Aggiornamento: 08/12/2022 21:09
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.627
Post: 19.027
Utente Gold
Admin
08/12/2022 21:09
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa



– Ora aperti per le prenotazioni, gli itinerari presentano destinazioni fuori dai sentieri battuti,
per un'esperienza di viaggio boutique straordinariamente diversa -




La stagione caraibica del SeaDream Yacht Club salperà verso le destinazioni più appartate, visitando porti piccoli e intimi ideali per i loro lussuosi yacht gemelli da 56 cabine , SeaDream I e SeaDream II .

Perfetti per i viaggiatori che desiderano esplorare i confini remoti dei Caraibi, questi itinerari portano gli ospiti alle gemme incontaminate e poco affollate dell'isola di Bequia , Prickly Pear e Mayreau , tra molti altri. Aperto per le prenotazioni ora, i primi 2025 viaggi ai Caraibi di SeaDream salpano a gennaio 2025 fino ad aprile 2025 e presentano 3 2 itinerari deliziosamente diversi. Che si tratti delle incontaminate Isole Vergini britanniche, dell'isola disabitata di Culebrita, il gioiello della corona dell'arcipelago di Porto Rico, o dell'Ile s des Saintes, Guadalupa , infusa dalla Francia , ogni viaggio offre un'esperienza di navigazione notevolmente diversa.

Con un'esperienza di yacht di lusso SeaDream , gli ospiti esplorano il meglio che i Caraibi hanno da offrire. Che si tratti della splendida South Friar's Bay, un intimo porto di St. Kitts, o dell'altrettanto famoso Jost Van Dyke, sede del nostro esclusivo party in spiaggia Champagne & Caviar Splash™, gli ospiti vivranno un'esperienza memorabile ad ogni fermata. Gli itinerari prevedono più pernottamenti in destinazioni come St. Barth's , aggiungendo un eccitante elemento di vita notturna, e destinazioni multiple in allegri porti per yacht che le grandi navi non possono raggiungere, dove gli ospiti di SeaDream possono esplorare a terra senza ressa.”dice Andreas Brynestad di SeaDream.

Molti dei primi 2025 itinerari caraibici del SeaDream Yacht Club, con scalo su una nuova isola ogni giorno:

- Delizia caraibica spagnola e britannica. Andata e ritorno San Juan, 11 gennaio -1 8 , 202 5 . I porti includono il meglio delle Isole Vergini portoricane, tra cui l'isola deserta di Culebrita , sede del Culebra National Wildlife Refuge , ed Esperanza, dove gli ospiti possono fare snorkeling in acque bioluminescenti ; il festoso Bo queron, “la città sorella di Key West”; Norman Island , dove gli ospiti possono esplorare le baie nascoste e le grotte a livello dell'acqua ; e la meraviglia geologica di The Baths di Virgin Gorda.

- Esploratore di isole britanniche e francesi. Da San Tommaso a San Martino , 1-8 febbraio 202 5 . I porti includono White Bay, Jost van Dyke, delle meravigliose Isole Vergini britanniche; Falmouth Bay , Antigua; e Cruz Bay, San Giovanni . Un pernottamento di due giorni interi nell'elegante St. Bart hs invita gli ospiti a godersi l'atmosfera francese dell'isola dopo il tramonto .

- Esploratore delle Indie Occidentali. Da Bridgetown a St. John's , 29 marzo – 5 aprile 2025 . I porti includono Mayreau e Bequia, le Grenadine; Iles de Saintes, Guadalupa; Charlestown, Nevis ; e Philipsburg, Sint Maarten, dove gli ospiti possono giocare a golf sui campi incontaminati di queste ultime due isole. Una chiamata serale a St. Kitts consente agli ospiti di provare la nuova festa serale in spiaggia di SeaDream.

Con i lavori di ristrutturazione degli yacht da 10 milioni di dollari recentemente svelati da SeaDream , gli ospiti esplorano il meglio dei Caraibi in un ambiente nuovo e meravigliosamente elevato. Le esperienze a terra sono accompagnate da ampie opportunità di rilassarsi e distendersi a bordo in un'eleganza sobria, con un servizio altamente anticipatorio, cene all'aperto a 5 stelle e un ambiente intimo e all'aperto personalizzato in base ai gusti di ogni ospite. Le tranquille acque turchesi dei Caraibi sono l'ideale per il porto turistico potenziato per gli sport acquatici di SeaDream, completo di un nuovo acquascivolo, dotato di giochi da diporto come barche a vela personali, catamarani Hobie CatTM, kayak, banana boat, wakeboard, attrezzatura per lo snorkeling, un'isola galleggiante e trampolino , stand-up paddleboard e moto d'acqua/moto d'acqua.

Fonte:
seadream.com/pressreleases/seadream-yacht-club-unveils-2025-caribbean...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com