Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l'intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Compagnie Française de Croisières: Svela nuovi spazi a bordo di Renaissance.

Ultimo Aggiornamento: 08/12/2022 20:41
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.776
Post: 19.175
Utente Gold
Admin
07/12/2022 21:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Comunicato Stampa





La Compagnie Française de Croisières (CFC) svela alcuni dei nuovi spazi e dei lavori di ristrutturazione attualmente in corso a bordo di Renaissance.

Entrata in bacino di carenaggio presso il cantiere Damen di Brest, Renaissance ha iniziato un importante rinnovamento a livello tecnico ed estetico. Così, molti spazi saranno completamente rinnovati, sotto la supervisione di Tomas Tilberg Design, selezionato dalla Compagnie Française de Croisières per realizzare i lavori.

Rinascimento è sinonimo di rinnovamento e Compagnie Française de Croisières fa davvero rivivere l'orgogliosa storia dei tradizionali transatlantici francesi del XX secolo. Noi di Tomas Tillberg Design siamo privilegiati e orgogliosi di far parte di un evento così importante nel settore crocieristico . ha affermato Tomas Tilberg, direttore associato.

Per i fondatori di CFC:Siamo molto felici di lavorare con Tomas Tilberg e i suoi team. La loro esperienza nel settore crocieristico, la loro capacità di comprendere le nostre esigenze e la nostra filosofia, sono state le chiavi essenziali nella selezione di Tomas Tilberg Design per il rinnovamento di Renaissance ”.

Spazi Pubblici

- Table du Chef





Al posto dell'ex Microsoft Studio di Holland America Line, Renaissance offrirà, per soli 12 ospiti, l'esperienza culinaria del Table du Chef, un ristorante che offrirà una reinterpretazione dei menu dei grandi transatlantici francesi di un tempo, ricreati da un ristorante Michelin -cuoco stellato.

Un vero e proprio omaggio alla Normandia, alla Francia e a tanti altri, in sette portate, in abbinamenti enogastronomici.

Su prenotazione e con supplemento di € 89,90 a persona, aperitivo e vino inclusi.

Ocean bar



Tra gli spazi che beneficeranno di una ristrutturazione, l'Ocean Bar sarà dotato di un nuovo pannello di colori in beige e blu. Luogo ideale per bere un drink o ballare al suono di un'orchestra dal vivo, il Bar Océan offre anche splendide viste sul mare grazie alle grandi vetrate.



Café des Explorateurs



Il Café des Explorateurs, dove il Renaissance Barista offrirà specialità di caffè e tè, avrà un nuovo grande bancone. Adiacente all'omonima Biblioteca, i passeggeri troveranno anche dolci appena sfornati.


Piscine
Anche le piscine rinascimentali beneficeranno di un'importante ristrutturazione, che comprende in particolare la sostituzione degli arredi esterni e la piastrellatura delle piscine

Prado Pool



Situata a poppa del ponte 10, la Prado Pool offre un vasto spazio aperto. Con un ponte in teak completamente smontato e rinnovato, la piscina del Prado è il luogo ideale per osservare i rigori, bere un drink o semplicemente rilassarsi su una delle sdraio, dei lettini o delle poltrone sospese! Durante le crociere multigenerazionali, lo spazio sarà riservato interamente agli adulti.

Piscina Moana





Vera e propria risorsa del Rinascimento, la piscina Moana (Oceano in tahitiano) situata al centro del ponte 11, ha un tetto in vetro retrattile, che consente ai passeggeri di godersi la piscina con qualsiasi tempo.

Interamente rinnovata durante l'attuale bacino di carenaggio, con nuovi arredi e un'atmosfera completamente nuova, l'area piscina Moana offre anche un bar e un grill.

Cabine e Suite

Tutte le 629 cabine e suite del Renaissance subiranno un rinnovamento che includerà la sostituzione di tutti i tappeti e le tende, con l'aggiunta di minibar in tutte le cabine interne ed esterne. Anche tutti i servizi igienici saranno completamente revisionati e rinnovati. In tutto, saranno rinnovati più di 17.000 m² di moquette nelle cabine, nelle suite e nei corridoi. Tutte le cabine troveranno così uno stile più chiaro, rispecchiando l'eleganza delle crociere francesi





Foto Sopra: Cabina Interna Standard, 16 m² - Foto sotto: Cabina Standard Vista Mare, 17 m²




Sopra: Cabina Vista Mare con balcone privato, 20 m² + 5 m² balcone - Sotto: Renaissance Suite, 36 m² + 18 m² terrazza privata.

Lo spaccato di Renaissance

La Compagnie Française de Croisières svela anche il primissimo spaccato di Renaissance, prodotto da GP Digital Design (con sede a Vannes) e che consente ai passeggeri e ai partner delle agenzie di viaggio di visualizzare a colpo d'occhio il layout della nave.



Fonte:
www.cfc-croisieres.fr/compagnie-francaise-de-croisieres-devoile-les-nouveaux-espaces-de-ren...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 21.125
Post: 9.058
Utente Master
Moderatore
08/12/2022 14:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Renaissance... Sei proprio bella!!! Originale l idea del Table du Chef! Me gusta pure il Café des Explorateurs - (dolci appena sfornati😋😋😋) Solari e spaziose le cabine... Tutto 0k👍
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 50.776
Post: 19.175
Utente Gold
Admin
08/12/2022 20:41
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


La Compagnie Française de Croisières (CFC) svela alcuni dei nuovi spazi e dei lavori di ristrutturazione attualmente in corso a bordo di Renaissance,la ex Maasdam di Holland America Line.

Mi piacciono questi nuovi ambienti semplici ma con un tocco di eleganza...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com