Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | « 12 13 14 15 16 | Pagina successiva

Almanacco e oroscopo del giorno (dicembre 2022)

Ultimo Aggiornamento: 31/12/2022 23:10
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 19.658
Sesso: Maschile
Moderatore
30/12/2022 13:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Oroscopo del 30 dicembre, scopri cosa ti riservano gli astri
LIFESTYLE
30 dic 2022 - 06:30
Sei curioso di sapere se il tuo segno zodiacale è tra i più fortunati di questa giornata? Scoprilo con l’oroscopo del giorno di Sky

CONDIVIDI:


Inizia la giornata scoprendo cosa ti riservano gli astri: ecco segno per segno l’oroscopo di oggi 30 dicembre.

Ariete
Sole, Mercurio, Venere e Plutone sono tutti contrari oggi ma per fortuna Luna vi sostiene. Se nati ad aprile – nello specifico dal 2 al 6 – potrete vantare un’ottima comunicazione con la vostra dolce metà. Se lavorate nel mondo dello spettacolo o della cultura e siete nati nella terza decade avrete l’appoggio di Nettuno.

Toro
Luna è positiva oggi e vi dona vigore fisico. Se nati dal 16 al 20 maggio i single avranno Plutone come protettore giornaliero. Se svolgete una professione artistica Venere e Nettuno vi daranno grandi abilità.

Gemelli
Giove e Saturno sono entrambi positivi e allegri oggi. Se siete single Luna vi farà accadere qualcosa di sentimentalmente inaspettato e inatteso. Se lavorate in teatro o tv e siete nati nella seconda decade potrete contare sull’appoggio di Urano.

Cancro
Nettuno vi dà sensibilità e intuito per la giornata odierna. Se nati nella seconda decade Mercurio sarà un po’ dissonante per quanto riguarda la vita di coppia ma Plutone vi sosterrà. Buoni successi lavorativi per giornalisti e speaker radiofonici.

Leone
Giove vi dona colpi di scena nella prima decade, mentre i nati in agosto dovranno leggere le contrarietà di Saturno e Urano. Sole però sta dandovi conferme per quanto riguarda il lavoro.

Vergine
Pianeti in prevalenza positivi oggi per voi, con Plutone, Sole e Mercurio che stimolano i single a fare la prima mossa. Musicisti, attori e cantanti saranno favoriti da Plutone, Urano, Mercurio e Venere se nati nella prima e nella terza decade.

Bilancia
Saturno è benevolo e porta serenità in famiglia. Se nati dal 7 al 16 ottobre lo stesso Saturno vi consiglia modalità di concordia e unione quando c’è una discussione con la vostra dolce metà. I nati nella seconda decade faranno scelte coraggiose a lavoro.

Scorpione
In ambito familiare situazione un po’ monotona ma niente di grave. Venere, Nettuno, Mercurio e Sole vi favoriscono in amore se nati nella terza decade. Riuscite a mettere concordia tra due colleghi di lavoro, risolvendo le tensioni.

Sagittario
Giove e Saturno continuano a darvi manforte oggi, con Luna e Venere che peraltro sono benefiche in amore. Giove e Luna regalano protezione lavorativa importante ai nati nella terza decade.

Capricorno
Mercurio vi fa camminare radiosi e anche Venere, Plutone, Mercurio e Sole sono tutti positivi in amore. A lavoro il cielo sembra essersi completamente schiarito, soprattutto per i nati di prima e seconda decade.

Acquario
Urano vi contrasta un po’ se nati nella seconda decade, con Giove, Saturno, Venere, Marte, Mercurio, Plutone e Nettuno che però sono vostri potenti alleati. Se nati nella seconda decade vivrete una grande armonia di coppia, mentre a lavoro Saturno, Venere, Marte, Nettuno e Plutone vi daranno terreno solido per il prossimo anno.

Pesci
Siete uno dei segni più fortunati di questi ultimi giorni del 2022. Intesa con la persona amata costituita da pacatezza, rispetto e convinzione grazie a Saturno. Plutone e Giove sono positivi per i lavoratori nati a febbraio e dal 15 al 20 marzo.
OFFLINE
Post: 18.922
Sesso: Femminile
Moderatore
30/12/2022 14:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Chissà se domani avremo l'oroscopo con previsioni di massima per il nuovo anno ....
OFFLINE
Post: 37.948
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
30/12/2022 15:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Non ci sperare 🤣
OFFLINE
Post: 37.948
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
30/12/2022 15:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Rita levi Montalcino sono già passati 10 dalla sua, scomparsa sembra, quasi successo ieri

Come passa il tempo
OFFLINE
Post: 19.658
Sesso: Maschile
Moderatore
31/12/2022 20:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Per san Silvestro tieni pieno il canestro.

Aforisma del giorno:
Un inglese non scherza mai quando si tratta di una cosa importante come una scommessa. (Jules Verne)

Oggi è:

L’ultimo dell’anno: L’ultima festa dell’anno e la prima dell’anno nuovo! Una festa a cavallo tra due anni che vede allegria e sorrisi, ricordi e speranze. Alla mezzanotte si dà il benvenuto al al nuovo anno e ci si dà gli auguri, festeggiando insieme!

Accadde Oggi:

1907 – Primo capodanno festeggiato a Times Square (115 anni fa): Ha oltre un secolo di vita il New Year’Eve di Times Square, tra le feste di Capodanno più suggestive del pianeta. Correva l’anno 1907 quando per la prima volta venne fatta scendere, lungo un palo di ferro, una palla luminosa il cui tragitto scandiva gli ultimi istanti dell’anno appena trascorso.

1861 – Primo censimento in Italia (161 anni fa): Nella notte tra il 31 dicembre 1861 e il 1° gennaio 1862, a nove mesi dalla nascita del Regno d’Italia, gli italiani provarono a contarsi e a tracciare la prima radiografia della popolazione, suddivisa per sesso, età e stato civile.
OFFLINE
Post: 19.658
Sesso: Maschile
Moderatore
31/12/2022 20:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

cinquantina di opere tra romanzi e racconti, conquistando numerosi riconoscimenti, tra i più prestigiosi in campo letterario: dieci Premi Hugo (nelle categorie “romanzo”, “romanzo breve”, “racconto”, “racconto breve”) e sette premi Nebula (unica scrittrice a vincerli), assegnati dalla “Science Fiction and Fantasy Writers of America”.

1932 – Paolo Villaggio (90 anni fa): Identificarne la quarantennale carriera solo con il più bistrattato e frustrato impiegato della televisione italiana sarebbe riduttivo, al netto della stima ricevuta da insigni registi quali Fellini e Olmi.

Scomparsi oggi:

1877 – Gustave Courbet (145 anni fa): Caposcuola del realismo, è nel novero dei pittori più autorevoli dell’Ottocento europeo, noto anche per la vena erotica di alcune opere. Nato ad Ornans, nell’est della Francia.
OFFLINE
Post: 19.658
Sesso: Maschile
Moderatore
31/12/2022 20:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



OROSCOPO DEL 31 DICEMBRE 2022





ARIETE***

L’anno finirà in bellezza con tante speranze e tanti desideri da realizzare. La Luna e Giove vi daranno ottimismo, entusiasmo e fiducia per l’avvenire. Progetti di rinnovamento, nuovi interessi, slanci sinceri e affettuosi renderanno calda l’atmosfera nella coppia.



TORO**

Vivrete serenamente questa giornata di festa grazie alla presenza di Venere nel nono campo. La felicità del partner sarà anche la vostra: guidati da un misterioso ma infallibile intuito, saprete creare una magica atmosfera e un’intesa di coppia davvero perfetta.



GEMELLI**

Guardatevi dal vostro smisurato desiderio d’indipendenza e dal vostro feroce individualismo che è così colorato di superbia. Un’eccessiva fiducia in voi stessi e nella vostra intelligenza vi potrebbe trascinare verso mete illusorie.



CANCRO*

Vi attende un giorno di battaglie e di sfide ma voi che avete sempre una grande fiducia in voi stessi e nei vostri mezzi non mancherete di raccoglierle. Valutate le persone oggettivamente senza costruire castelli in aria.



LEONE**

La giornata inizierà fischiettando. Sarete di ottimo umore, vi sentirete estroversi e molto comunicativi con tutti. Approfittatene per chiarire eventuali contrasti in famiglia. Se operate nel settore commerciale, la vostra giornata sarà tutta in discesa!



VERGINE**

A parte una traccia di agitazione, la giornata scorrerà in un clima sereno. Se siete innamorati, non dovrete faticare a sintonizzarvi sulla lunghezza d’onda del partner e vivere insieme con gioia i preparativi della festa.



BILANCIA**

Evitate di prendere decisioni e aspettate che le cose si chiariscano un po'. Il partner vi chiederà più impegno. Se non vedete con chiarezza nei vostri sentimenti e se non siete sicuri di poterlo accontentare, ditelo chiaramente, ma non illudetelo.



SCORPIONE**

Saprete gestire con intelligenza gli impegni quotidiani e non avrete grattacapi. Per quanto riguarda i progetti futuri dovrete tentare qualche mossa un po’ azzardata coltivando con perizia i rapporti sociali utili.



SAGITTARIO**

Venere vi porterà preoccupazioni eccessive per quanto riguarda la vostra salute. Moderatevi nelle attività fisicamente più impegnative: non è la giornata migliore per gli sforzi eccessivi. Ben presto sarete compensati da un nuovo incontro.



CAPRICORNO***

Con il Sole, Mercurio e Venere nel vostro segno non potrete desiderare di più in quest’ultimo giorno dell’anno. Un’onda di energia vi porterà a passare una magnifica giornata. La vita di coppia sarà tenera e appassionata.



ACQUARIO**

Le posizioni astrali alimenteranno il vostro bisogno d’amore e porteranno nuovi legami o miglioreranno quelli già esistenti. Le finanze scarseggeranno e quindi dovrete rinunciare a spese per le quali sarà meglio aspettare tempi migliori.



PESCI**

E' arrivato l’ultimo giorno dell’anno e avrete voglia di lasciarvi alle spalle le preoccupazioni professionali. La Luna dice che ci sono questioni importanti da risolvere. Con Urano nel segno potrete superare qualsiasi ostacolo senza grossi problemi.

OFFLINE
Post: 28.279
Sesso: Femminile
Admin Unico
31/12/2022 21:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il prossimo anno entrerà tra gli eventi di oggi la morte del papa emerito Benedetto XI che non ha visto l'arrivo drl nuovo anno per 1 solo giorno
OFFLINE
Post: 19.658
Sesso: Maschile
Moderatore
31/12/2022 22:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

tgcom24

Oroscopo per il 2023: come sarà l’Anno Nuovo dei 12 Segni
Periodi felici, momenti in cui l’amore e la fortuna sono al Top: scoprili tutti!

l’Oroscopo può essere uno spunto utile per vedere in che modo le Stelle ci sosterranno nel nostro cammino. Scopriamo quali saranno i periodi più fortunati e quelli in cui, invece, ci dovremmo impegnare per non sottostare alle influenze planetarie che interesseranno il nostro Segno Zodiacale.

ARIETE - La prima parte dell’anno sarà sicuramente la più entusiasmante perché Giove nel tuo Segno ti offrirà innumerevoli occasioni di crescita personale e professionale. Ti sentirai finalmente baciata dalla buona sorte e anche le tue finanze potranno rifiorire. Per far esplodere una nuova passione, invece, i mesi più favorevoli saranno quelli estivi, con il lungo transito di Venere in Leone. Ti divertirai!


TORO - Per sentirti veramente vibrare all’unisono con l’universo, dovrai aspettare la seconda metà di maggio, quando Giove farà il suo ingresso nel tuo Segno e ti regalerà prosperità, ricchezza, abbondanza ed espansione. Attenzione perché potrebbe espandersi anche il girovita se non presterai attenzione al tuo stile di vita. Urano ti renderà sempre innovativa sul lavoro. In amore ci vorrà pazienza.


GEMELLI - L’anno si aprirà con Marte nel tuo Segno, che ti darà la carica per iniziare l’anno in maniera strepitosa. Nei mesi a venire ti sentirai circondata dal calore di tanti amici, che ricopriranno un ruolo sempre più importante nella tua vita. Saturno, inizialmente favorevole, a marzo si sposterà nel Segno dei Pesci e ti chiederà maggior impegno sul lavoro. Non trascurare nemmeno le relazioni amorose.


CANCRO - Giove in Ariete fino al mese di maggio potrebbe farti credere di essere sfortunata, ma invece il 2023 sarà un anno di grande rinascita per te. Il tuo migliore alleato sarà Saturno in Pesci che, a partire dal mese di marzo, ti aiuterà a costruire delle solide basi per il tuo futuro professionale e sentimentale. Per qualche mese, inoltre, riuscirai anche a liberarti della pesantezza di Plutone.


LEONE - Non solo Giove in Ariete ti farà iniziare l’anno con tanti nuovi propositi, ma a marzo ti libererai finalmente del famigerato “Saturno contro” e potrai recuperare tante relazioni che sembravano ormai perse. Le sfide, però, non termineranno. A partire dalla metà di maggio, infatti, dovrai fare i conti con Giove in Toro, i rallentamenti sul lavoro e i pagamenti che tarderanno ad arrivare. L’amore vincerà.


VERGINE - Il 2023 non sarà un anno particolarmente spensierato perché l’ingresso di Saturno in Pesci, nel mese di marzo, metterà alla prova tutte le tue relazioni, sia di natura sentimentale che familiare o professionale. Diventerai più selettiva e tenderai ad allontanare da te tutte quelle persone che non sono più funzionali alla tua crescita. Durante i mesi estivi potresti vivere un’accattivante storia clandestina.


BILANCIA - Con Giove in opposizione, la prima metà dell’anno potrebbe essere la più faticosa perché avrai la sensazione che ogni tuo sforzo non sia sufficiente per raggiungere i risultati desiderati. Eppure, potrai contare sulla grinta di Marte e sulla tenacia di Saturno, anche se per pochi mesi. In estate potresti finire all’improvviso a letto con il tuo migliore amico. Se son rose, fioriranno certamente.


SCORPIONE - Il 2023 sarà un anno di alti e bassi. A marzo ti libererai del transito disarmonico di Saturno, che non solo ti consentirà di ritrovare un po’ di leggerezza in casa e in famiglia, ma ti aiuterà a costruire delle solide basi per il tuo futuro professionale e sentimentale. A maggio, però, Giove entrerà in Toro e tutti i tuoi progetti di vita potrebbero richiedere molto più tempo di quanto avessi preventivato.


SAGITTARIO - L’anno si aprirà con Marte in aspetto dissonante e per qualche mese dovrai continuare a fare i conti con una forma fisica non eccellente, che ti renderà anche particolarmente irascibile. Giove, invece, ti sosterrà e ti ricorderà di essere una persona molto fortunata. A partire dal mese di marzo, Saturno ti chiederà di fare delle scelte difficili che riguardano la famiglia. Non è escluso un trasferimento.


CAPRICORNO - Con Giove in Ariete, inizierai il 2023 immersa in varie problematiche familiari, che tutto sommato gestirai in modo abbastanza efficace. Da maggio in avanti, invece, con Giove in Toro, tutto sembrerà scorrere più serenamente e ti si presenteranno tante nuove opportunità sia in campo sentimentale che lavorativo. Urano premierà la tua voglia di fare e ti insegnerà nuove tecnologie all’avanguardia.


ACQUARIO - I primi mesi dell’anno saranno probabilmente i più frenetici e più divertenti. Poi, Giove in Toro ti costringerà a rallentare i tuoi ritmi. Subentreranno degli impegni familiari che non avevi mai preso in considerazione e Saturno potrebbe anche portare delle spese legate a dei lavori in casa. Plutone verrà a farti visita per qualche mese e porterà grandi trasformazioni, sia sul lavoro che in amore.


PESCI - Il 2023 sarà un anno molto interessante. I primi mesi dovrai ancora fare i conti con qualche problemino familiare portato da Marte, che ti renderà molto agitata. Saturno nel tuo Segno, dal mese di marzo, ti porterà a compiere delle scelte importanti, che affermeranno la tua indipendenza, la tua risolutezza e la tua determinazione. L’amore non sarà più una necessità, ma uno sfizio di cui gioire
OFFLINE
Post: 37.948
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
31/12/2022 23:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Gaia-77, 31/12/2022 21:10:

Il prossimo anno entrerà tra gli eventi di oggi la morte del papa emerito Benedetto XI che non ha visto l'arrivo drl nuovo anno per 1 solo giorno




oggi oltre al Papa emeretivo Benedetto XI ci ha lasciato anche una mia amica Paola 
forse non molti la conoscono è la moglie del grande Trap


la cosa che mi ha colpito è statache sono andati via più o meno alla stessa
[Modificato da dalila66 31/12/2022 23:13]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 12 13 14 15 16 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su