Clan: Le Tre chiavi
Statuto
Non vi è che Caos nella natura umana. Dacché il vagito del primo essere umano ha echeggiato in queste terre è esistita la volontà di prendere, l’egoismo intrinseco di prevalere ed elevarsi al di sopra dei propri simili per possedere e ghermire, rubare e distruggere. Vi fu un tempo nel quale gli uomini, spinti da quella insaziabile sete di potere, scavarono nel proprio animo al punto da risvegliare qualcosa di oscuro, un’entità che le loro stesse preghiere di sangue avevano contribuito a creare e a nutrire, qualcosa che nell’ombra di una terra desolata, arida e spoglia, in silenzio solo attendeva di essere abbastanza forte per poter scappare dalla propria prigione, alla ricerca di un varco che gli permettesse di ottenere quel che voleva: la libertà
Stolti, quegli umani non sapevano il prezzo che avrebbero dovuto pagare per poter avere una briciola del potere desiderato. Troppo deboli, vili e codardi per donarsi completamente all’idea che egli stessi avevano generato, inorriditi da quel che realmente quell’entità volevano, cercarono inutilmente di arginare quanto compiuto, ma era troppo tardi.
Il demone liberato dalla Discrepanza era troppo forte, troppo avido e troppo ingordo per ascoltare le suppliche di quel bestiame che ora si tirava indietro di fronte all’obbiettivo che egli stessi si erano posti. Troppo presi dalla propria avidità, quegli umani avevano posto in fretta e furia il desiderio sbagliato di possedere ogni cosa, disposti a distruggere la terra stessa se non poteva essere loro, stringendo un patto con qualcuno la cui attenzione non avrebbero mai dovuto attirare.
Non vi è che Caos nella natura umana, ma quel flusso maligno può essere guidato, plasmato ed accresciuto, e questo un demone lo sa perfettamente.
Quella verità che gli esseri umani aveva mollemente preso per loro, altro non era che il fiume in piena, nero e maligno, che scorre nelle terre calcate dai Demoni: ogni cosa è Caos e al Caos vuole tornare, in un ciclo infinito che al proprio creatore ritorna incessantemente, alimentato dalla stessa volontà che ora, a distanza di anni, attende qualcuno in grado di raccogliere l’eredità lasciata da chi è stato troppo codardo per andare fino in fondo.
Tre chiavi furono depositate da quel demone tentatore prima di tornare al suo sonno, nascoste chissà dove, tre chiavi che se ritrovate permetterebbero unite di aprire uno squarcio verso quella dimensione tanto oscura, permettendo al folle che si trovasse a perseguire quell’obbiettivo di attingerne potere. Una traccia dunque, nascosta e celata perché altri non la trovino, ma che in silenzio attende l’arrivo di chi possa svegliare di nuovo il seme del Caos dal suo riposo.
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Il Clan nasce con allineamento Caotico Neutrale/Caotico malvagio e tutti gli spettri dell’allineamento Neutrale tranne il Neutrale puro e il Neutrale Buono, accogliendo ben volentieri personaggi di tali allineamenti, purché abbiano raggiunto il livello 2 e siano disposti a perseguire il Caos come obbiettivo, convogliato nell’acquisizione di sempre più potere, sia esso magico, fisico, politico o militare. Il fine ultimo è l’acquisizione di tutte e tre le chiavi, permettendo così la nascita di un ordine più forte.
Regolamento interno: il Clan, per ovvi motivi, è segreto. Vi è quindi divieto di far parola ad estranei dello stesso, di rivelare l’identità degli affiliati e di rivelare luoghi di ritrovo o obbiettivi. Vi è inoltre l’obbligo, nei limiti del possibile e della coerenza Ongame, di mutuo aiuto tra i membri affiliati al fine della costruzione di buon gioco.
Gerarchia: Il Capo Clan non pone veti riguardo nuove affiliazioni, previo periodo di osservazione, circa l’ingresso di nuovi membri. Vi è però la totale assunzione di responsabilità da parte di colui che propone un ingresso, verso le azioni del possibile nuovo membro.
Al Capo Clan spetta l’ultima parola sulle iniziative anche intraprese dal singolo. Pur non ponendo limiti alle azioni minori degli affiliati, in caso di intenzioni più serie riguardo un particolare obbiettivo vi è necessità e obbligo di una riunione dell’intero Clan
Titoli: Capoclan -> Mastro di Chiavi / Affiliati -> Cercatori delle Chiavi
Espulsioni:
Off -> solo in presenza di gravi violazioni del regolamento, oppure a causa di inattività non segnalata superiore al mese.
On -> L’abbandono del Clan, a tutti gli effetti, figura come un tradimento dei membri dello stesso, ponendo inoltre in pericolo ogni partecipante. Qualora un Pg dovesse volontariamente lasciare Le Tre Chiavi verrà fissata una taglia sulla sua testa, lasciando liberi i propri membri di braccare il traditore con ogni mezzo
Pg Giocanti: Vidar,Keiko,Tarnag, Lorayra
Spunti:
Il Capo Clan, già in possesso di una delle tre chiavi, avrà un primo debolissimo contatto con il Demone del Caos, il quale gli farò avere brevi sprazzi, visioni di obbiettivi che lo potrebbero avvicinare all’ottenimento delle altre due chiavi. Tale spunto sarà l’obbiettivo che di volta in volta il clan perseguirà, e dovrà essere convalidato tramite quest/convalida Master.
Oggetto di Clan
Collana del Sognatore: una collna avente come pendente una piccola chiave nera, avente l’impugnatura tonda a forma di spirale, a simboleggiare il continuo ciclo infinito del Caos. Tale oggetto, non magico, ha mero utilizzo di riconoscimento tra i vari membri affiliati al Clan, e ad ora non è utile all’apertura di nessuna porta.
Simbolino: Avevamo pensato ad un simbolo uguale per tutti i partecipanti, eccolo di seguito:
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