Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Explora Journeys si prepara

Ultimo Aggiornamento: 20/09/2022 21:49
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.080
Sesso: Femminile
Admin Unico
20/09/2022 10:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



La nuova compagnia di crociere Explora Journeys si prepara prima del lancio nel 2023


Explora Journeys, di proprietà di MSC Group e con le prime due delle quattro nuove navi da crociera ora in costruzione, sta preparando il personale in previsione del suo varo nel 2023.

Questa settimana Explora Journeys ha presentato il suo team di Guest Experience con sette nuovi appuntamenti come parte di un team in crescita "definito per definire e offrire un'esperienza per gli ospiti altamente curata" sotto la guida di Gelineau, afferma l'azienda.

I nuovi incarichi includono assunzioni senior in F&B, spa, operazioni alberghiere, intrattenimento e arricchimento e altro ancora.

Explora mira a creare un "Ocean State of Mind" per i suoi passeggeri, collegando gli ospiti con il mare, con se stessi e persone che la pensano allo stesso modo, secondo la compagnia di crociera. Gli itinerari uniranno le migliori destinazioni con i porti meno trafficati.

Una flotta di quattro navi, di cui due in costruzione, sarà varata dal 2023 al 2026, equipaggiate con le più recenti tecnologie ambientali e marine.

EXPLORA I offrirà 461 suite fronte oceano, attici e residenze progettate per essere "Case in mare". Tutti hanno vista sull'oceano, una terrazza privata, nove esperienze culinarie, 10 bar e lounge interni ed esterni, quattro piscine, ampi ponti all'aperto con cabine private, strutture per il benessere e intrattenimento.

Il viaggio inaugurale di EXPLORA I porterà i passeggeri da Barcellona ad Atene, con partenza a maggio 2023. Nel suo primo anno, EXPLORA I visiterà 132 porti in 40 paesi diversi, comprese due destinazioni, Kastellorizo, Grecia e Saint Pierre, Martinica che non hanno già visitato da navi da crociera.

Gli itinerari della compagnia di crociere includeranno il Mediterraneo, il Nord Europa, il Regno Unito, l'Islanda, la Groenlandia, il Canada, la costa orientale degli Stati Uniti, i Caraibi, il Sud America e le Hawaii. Le durate vanno da viaggi di sei notti a un epico Grand Journey di 44 notti in Nord Europa.



Afferma Michael Ungerer, CEO di Explora Journeys: “Continuiamo ad attrarre purosangue dell'ospitalità del più alto calibro, che è un'ulteriore prova del fascino che il nostro marchio ha sul mercato del lavoro di lusso.

Con la nostra convinzione nella centralità del cliente al centro, questi nuovi appuntamenti sotto la guida di Jason Gelineau svolgono un ruolo cruciale nel guidare i nostri ospiti in un viaggio di scoperta, appagamento e arricchimento personali e sociali, facilitandoli in uno stato mentale oceanico.

Con due navi in ​​costruzione, rimaniamo saldamente sulla buona strada e ci impegniamo a fornire un turismo stimolante e sostenibile mentre noi e i nostri ospiti ci sforziamo di lasciare un'impronta positiva sulle comunità che visitiamo".

Il capo del prodotto della nuova compagnia di crociere, Jason Gelineau, è un cittadino canadese / australiano che si è unito a Explora Journeys alla fine del 2021, è destinato a guidare l'intera esperienza e le operazioni degli ospiti a bordo.

Gelineau è stato Brand Performance Manager per MSC Cruise Division per tre anni, supervisionando le navi di MSC Crociere con sede negli Stati Uniti e la destinazione privata dell'isola, Ocean Cay MSC Marine Reserve.

In precedenza è stato in Seabourn come Direttore dell'Hotel per tre anni, Oceania Cruises come Direttore Generale per otto anni e ha anche lavorato a bordo di The World of ResidenSea e Silversea Cruises.



https://www.timetraveldream.it/2022/09/explora-journeys-si-prepara.html?m=1
OFFLINE
Post: 37.340
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
20/09/2022 14:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Stanno preparando tutto alla grande x questa compagnia luxury di msc

Suite vista mare x la maggior parte delle cabine
È itinerari interessanti
Ma rimane comunque una luxury con prezzi sicuramente alti

Hanno sicuramente richieste Vista tutta la preparazione anche dello staff
OFFLINE
Post: 28.080
Sesso: Femminile
Admin Unico
20/09/2022 18:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sono curiosa di conoscere i prezzi,  sicuramente molto alti
OFFLINE
Post: 37.340
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
20/09/2022 21:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Gaia che pensi che sua prezzi normali 🤣
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su