DISCUSSIONI RECENTI
MERCATINO ANIME E MANGA


         

 

Trump, decadenza o futuro radioso?

Last Update: 4/1/2024 7:55 PM
OFFLINE
Post: 2,746
Registered in: 2/7/2021
Gender: Male
Grado 6
4/6/2023 10:53 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Nuova tegola su Trump: L'incubo Georgia agita Trump, New York è solo l'inizio


Nubi giudiziarie si addensano sul futuro politico di Donald Trump e l'incriminazione a New York per il caso Stormy Daniels, che già minaccia la sua corsa al 2024, non è la più scura.

Entro un mese, o al massimo due, è atteso il verdetto in Georgia, l'inchiesta più pesante tra quelle a carico dell'ex presidente e forse l'unica dalla quale potrebbe uscire definitivamente sconfitto.

Da mesi un gran giurì composto da tre uomini e due donne sta indagando sulle possibili interferenze del tycoon per ribaltare i risultati del voto nella contea di Fulton. Nel suo primo rapporto pubblico, il mese scorso, la giuria speciale ha rivelato che alcuni testimoni potrebbero aver mentito sotto giuramento e ha raccomandato di incriminare una ventina dei personaggi chiave, senza tuttavia nominare direttamente Trump. Ora spetterà alla procuratrice distrettuale, Fanny Willis, deciderà se nominare un altro grand jury per procedere ai rinvii a giudizio.

L'ex presidente o chiunque abbia commesso un reato così grave come la frode elettorale rischia dai cinque ai 20 anni di carcere. Trump sente il fiato sul collo e ha iniziato a mettere le mani avanti nel suo ultimo discorso a Mar-a-Lago bollando, al solito, l'inchiesta come "manipolazione politica" e accusando la procuratrice, afroamericana, di "razzismo". Nel mirino degli inquirenti c'è in particolare una telefonata nella quale l'ex presidente fa pressioni sul segretario di Stato della Georgia Brad Raffensperger "per trovare 11.780 voti, uno in più di quelli che abbiamo" per vincere.




4/7/2023 11:03 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Trump deve stare molto attento, perché si sta giocando le sue chance concrete di essere rieletto, soprattutto se Melania lo dovesse mollare …🤷‍♂️.
OFFLINE
Post: 2,746
Registered in: 2/7/2021
Gender: Male
Grado 6
4/7/2023 11:43 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Da quanto ho sentito io, moglie e figlia sono ancora dalla sua parte. Tu hai notizie che i rapporti tra loro stiano scricchiolando? Sarebbe interessante, perché andrebbe contro la retorica di Trump, secondo la quale tutte le accuse sarebbero una montatura.
[Edited by thors 4/7/2023 11:44 AM]



4/7/2023 1:09 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

“Dov'è Melania Trump? L'assenza dell'ex first Lady dal comizio di Donald Trump a Mar-a-Lago qualche ora dopo la storica comparizione nel tribunale di Manhattan non è passata inosservata e sui tabloid, soprattutto quelli britannici, si ipotizza che per l'ex coppia presidenziale il divorzio sia sempre più vicino. La crisi tra Donald e Melania non è certo iniziata in questi giorni. Sin dalla fine del mandato del tycoon alla Casa Bianca i media avevano speculato sul fatto che l'ex modella 49enne avesse deciso di condurre una vita separata dal marito e concentrarsi esclusivamente sul figlio Barron, oggi 17enne. Ma il colpo di grazia al matrimonio sarebbe arrivato con l'incriminazione dell'ex presidente per i pagamenti alla pornostar Stormy Daniels.”
(Tgcom24) 🤷‍♂️.
OFFLINE
Post: 2,746
Registered in: 2/7/2021
Gender: Male
Grado 6
4/7/2023 2:55 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Boh, di certo è indizio che tra i due non tutto vada bene, però potrebbe essere più un tira e molla che un vero allontanamento.


Trump ha cenato ieri sera in pubblico nel suo resort di Mar-a-Lago, in Florida, con la moglie Melania e i suoceri dopo la notizia della sua incriminazione a Manhattan. Il tycoon era scuro in volto ma, secondo fonti informate, ha voluto ostentare calma e sicurezza, con al fianco l'ex first lady sorridente fasciata in un abito rosso, come si vede da alcune foto pubblicate sui media Usa. (ANSA 2 aprile 2023)



Quindi Melania gli teneva il gioco anche dopo lo scoppio del caso "Stormy Daniels". E poi... penso che lei sapesse bene come è fatto suo marito e quale considerazione abbia del genere femminile...



4/7/2023 6:23 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

In effetti il divorzio è poco probabile, perché ci sono troppi interessi in gioco tra i due.

Diverso il discorso sarebbe, se l’incriminazione dovesse sfociare in un processo con una condanna.

In quel caso per Melania potrebbe essere conveniente separare il suo destino da quello del marito.

Poi, è evidente che dipenda anche da che tipo di accordo prematrimoniale abbia firmato con Trump …
OFFLINE
Post: 2,746
Registered in: 2/7/2021
Gender: Male
Grado 6
8/25/2023 9:16 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Trump arrestato, storica foto segnaletica e schedatura


P01135809
"maschio bianco, alto 1,92 cm per 97 chili, capelli biondi o fragola, occhi blu".



Fragola?

Comunque Trump è stato arrestato, e poco dopo rilasciato su cauzione, per via del tentativo suoi e di altri 18 imputati di ribaltare il voto in Georgia nel 2020. L'articolo traccia anche una roadmap:


l 5 settembre dovrà ripresentarsi per l'udienza in cui dovrà dichiararsi colpevole o meno.

Il 23 ottobre inizierà il primo processo ad uno dei 18 imputati incriminati insieme a Trump . Il giudice della contea di Fulton, Scott McAfee [...] ha spiegato che al momento accelererà solo quello [...] sarà un processo pilota, un precedente per tutti gli altri correi.



Io ho scommesso che finisce in carcere, quindi aspetto con ansia che la faccenda si realizzi.
[Edited by thors 8/25/2023 9:16 AM]



OFFLINE
Post: 10,854
Registered in: 5/23/2009
Gender: Male
Vice Admin
Grado Massimo!
8/25/2023 10:11 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Il giudice si chiama McAfee? Come l'antivirus? 🤔 🤣



OFFLINE
Post: 864
Registered in: 11/28/2019
Gender: Male
Grado 4
8/26/2023 6:15 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

La foto segnaletica di Trump è ridicola! Se io fossi stato il preposto a farla, l'avrei costretto a rifarla fino a che, lui non avesse preso la giusta posa.
Se fosse solo per quella foto, gli darei l'ergastolo senza condizionale.
È un buffone, un istrione. Spero che non riesca a vincere le elezioni, potrebbe fare più casini di prima e dei vari presidenti democratici che ci sono stati negli ultimi 120 anni.



OFFLINE
Post: 10,854
Registered in: 5/23/2009
Gender: Male
Vice Admin
Grado Massimo!
8/28/2023 10:10 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Premetto che Trump non mi piace per niente, come dici tu Rufus, ha l'aria da buffone. Punta molto sul "sentimento" americano di riscatto e supremazia e purtroppo tanti lo seguono.

Non so se queste incriminazioni possano nuocergli, pernso che potrebbero diventare un boomerang e dargli più visibilità.



Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 6:15 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Regali per amanti del Giappone: 18 idee regalo giapponesi