Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Royal Caribbean debutta con una serie di icone. Episodi uno 1 e 2

Ultimo Aggiornamento: 26/09/2022 07:27
Autore
Stampa | Notifica email    
ONLINE
Post: 28.232
Sesso: Femminile
Admin Unico
22/08/2022 15:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Secondo un comunicato stampa, Royal Caribbean celebra l'imminente lancio della sua Icon of the Seas nell'autunno del 2023 con la serie di video "Making an Icon" che ha debuttato questa settimana.

Il primo episodio della serie, "Envisioning an Iconic Vacation", introduce gli spettatori agli innovatori dietro la nuovissima nave. Architetti navali, interior designer, ingegneri industriali, futuristi e altri ancora condividono i dettagli dei primi giorni di immaginazione della nave da crociera che verrà presto rivelata, un processo che si svolge da oltre cinque anni.

La serie inizia con l'idea di creare "la vacanza più bella del mondo" a bordo dell'Icon e guida gli spettatori attraverso il processo di realizzazione del progetto, secondo l'azienda.

"Icon è davvero il meglio di tutto ciò che Royal Caribbean ha costruito negli ultimi 50 anni", ha affermato Michael Bayley, presidente e amministratore delegato di Royal Caribbean International.



“È la nave più trasformativa che il mondo abbia mai visto. Questa è una nave di intrattenimento senza rivali, è un brivido adrenalinico, è cibo e bevande incredibili. In poche parole, Icon sarà la migliore vacanza in famiglia al mondo", ha commentato Jay Schneider, chief product innovation officer, Royal Caribbean International.

L'Icon of the Seas mira a riunire il meglio di tutte le esperienze e tipi di vacanza, dalle fughe in città ai rifugi sulla spiaggia e ai resort all-inclusive. Allo stesso tempo, mantiene un "approccio definito" per fornire i migliori risultati e rendere l'esperienza unica per i suoi ospiti, come ha affermato il direttore dell'innovazione di prodotto Yael Steinhart.

Il team di Royal Caribbean ha spiegato come il processo di costruzione della loro nuova e promettente nave sia iniziato con la raccolta dei dati degli ospiti e come l'interazione con i loro ospiti abbia svolto un ruolo chiave nel processo di pensiero alla base della creazione della nave. Successivamente, l'episodio guida gli spettatori attraverso l'uso dell'ideazione e del design fino alla loro effettiva traduzione in una struttura strategica composta da cinque pilastri.

Il pilastro più significativo per la nuova nave sono le "esperienze acquatiche senza rivali" e il rimanere in contatto con l'elemento acqua, come ha spiegato Steinhart. Poi, adrenalina da brivido attraverso diverse forme di attività, adatte per una vacanza in famiglia. La quarta visione della squadra è fornire un intrattenimento sensazionale con una varietà di spettacoli e atti aggiuntivi e, ultimo ma non meno importante, celebrare il cibo e le bevande a bordo con un menu vario.

La serie è disponibile per lo streaming sul sito Web di Royal Caribbean International e sul suo canale YouTube.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/28086-royal-caribbean-debuts-making-an-icon-series.html
OFFLINE
Post: 19.624
Sesso: Maschile
Moderatore
22/08/2022 15:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Intanto mi guardo il filmato ..poi un giorno spero di salirci per una bella anzi bellissima crociera
OFFLINE
Post: 37.827
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
22/08/2022 23:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

spettacolare in tutti i sensi
ONLINE
Post: 28.232
Sesso: Femminile
Admin Unico
23/08/2022 22:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
Maddy (DUTH210503), 22/08/2022 15:26:

Intanto mi guardo il filmato ..poi un giorno spero di salirci per una bella anzi bellissima crociera[/QUOT
E]

Te lo auguro e lo spero anche per me
ONLINE
Post: 28.232
Sesso: Femminile
Admin Unico
26/09/2022 07:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aggiornamento: Royal Caribbean pubblica il secondo episodio di Making an Icon
In preparazione al debutto di Icon of the Seas nel 2023, Royal Caribbean International ha pubblicato il secondo episodio della sua serie di video "Making an Icon", "Shaping the World's Newest Icon", secondo un comunicato stampa.

Il secondo episodio della serie offre agli spettatori un'anteprima dei progetti chiave e delle pietre miliari della costruzione delle prossime vacanze, che debutteranno l'anno prossimo.

“La fase più gratificante della costruzione della nave è che ora sta crescendo fisicamente. Abbiamo 3.000 persone che lavorano sulla nave ogni giorno in questo momento, quindi ogni settimana la nave sta avanzando in modo molto sostanziale e possiamo vedere che il sogno, il lavoro, quello che abbiamo fatto per cinque anni sta diventando un realtà", ha affermato Harri Kulovaara, vicepresidente esecutivo, marittimo e nuove costruzioni, Royal Caribbean Group.



Secondo Royal Caribbean Group, ingegneri industriali e navali, interior designer, architetti e altri creativi discutono di ciò che serve per gestire le sfide che derivano da una tempistica di costruzione così ambiziosa per l'industria delle crociere.

“Icon seguirà molto le orme di alcune delle grandi navi che questa compagnia ha costruito. Sovereign of the Seas, Oasis of the Seas e ora Icon of the Seas. È così innovativo e speciale”, ha commentato Richard Fain, presidente del Royal Caribbean Group.

“Partiamo dal concept design. Si tratta davvero di come un ospite sperimenterà e si sentirà all'interno dello spazio, e quindi da lì, stiamo lavorando su quanto deve essere grande lo spazio. Questi tipi di decisioni sono ciò che blocca molto presto", ha spiegato Anna Drescher, manager, progettazione architettonica e newbuilding, Royal Caribbean Group.

Nuovi episodi della serie verranno rilasciati ogni mese fino a quando l'icona dei mari non verrà rivelata questo autunno.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/28326-royal-caribbean-releases-second-episode-of-making-an-icon.html
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su