Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Tormento - Rapciclopedia

Ultimo Aggiornamento: 06/04/2023 11:44
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1
Registrato il: 10/08/2022
Età: 44
Fake Ass
10/08/2022 14:08
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao ragazzi, quanto tempo..spero davvero che stiate tutti bene.
Qualcuno ha letto il libro di Torme?
Lo sto leggendo in questi giorni e lo trovo davvero molto interessante!
Vorrei poi scrivere qualche pensiero in merito..
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1
Registrato il: 10/08/2022
Età: 44
Fake Ass
11/08/2022 15:29
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Finito di leggere ora! Che dire, l'ho divorato, mi ha letteralmente rapito in questi giorni, appena potevo andavo avanti!
Avete già detto un po' tutto voi, è stato bello ripercorrere tutte le tappe della sua vita artistica e non solo, ogni capitolo ho cercato anche di ascoltare la relativa playlist e inevitabilmente le sue parole e le canzoni hanno sbloccato un ricordo dopo l'altro.
Ha avuto una vita di alti e bassi pazzeschi, ma lui è Tormento, già dal nome che gli diede Esa si capisce tutto...
Spettacolo, ci sarebbero diversi argomenti da sviscerare..
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 560
Registrato il: 19/04/2004
Città: ACCIANO
Età: 26
Soldier
17/08/2022 18:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

AZZ quanto tempo!! eppure io ci bazzico ancora di tanto in tanto! 😁 cercando consigli e vecchie opinioni su qualche album che nonostante l'etá continuo ancora a prendere.
comunque bello risentirti dep! tu tutto bene? il libro l'ho ordinato qualche tempo fa e appena arrivato l'ho messo in lista, se ne parli cosi appena finisco quello di scottie sará il prossimo


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2
Registrato il: 10/08/2022
Età: 44
Fake Ass
25/08/2022 17:57
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Oi caro!!! Tutto bene dai, sono passati un po' di annetti e anche di acqua sotto i ponti, non siamo più i giovani del ghetto di una volta però non mi lamento! 😁
Non ci sono più gli smile di una volta vedo, peccato!
Tu come te la passi? Spero bene.
Tornando al libro direi che è venuto fuori un libro scritto con il cuore, in cui Torme non si è risparmiato e ha raccontato tutto, cercando di gestire la sua rabbia del lato Yoshi, trasformandola in qualcosa di costruttivo e non distruttivo. Ne è venuto fuori un libro che fa davvero piacere leggere, tra l'altro ogni capitolo è accompagnata da una playlist che ha preparato su Spotify, tramite qr code ci arrivi e te la puoi ascoltare, e devo dire che come colonna sonora è davvero perfetta.
Tutto il periodo Area Cronica è raccontato davvero bene, anche l'atmosfera che si respirava alle jam, con la mentalità vecchia scuola a farla da padrone e guai se non ti allineavi...insomma ce ne sarebbe da parlare.
Se lo leggi fammi sapere che ne pensi, mi farebbe piacere!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 561
Registrato il: 19/04/2004
Città: ACCIANO
Età: 26
Soldier
25/08/2022 21:45
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Si avevo notato le playlist a fine capitolo, davvero una bella idea! Appena finisco di leggere ti dó un mio parere ma parto giá dell'idea che sará una bella cosa, ricordo bene quei tempi in cui andavo ai suoi live e lo beccavo a fumare cannoni qui nelle vie del centro in preserata 🤣 ormai non ascolto piu nulla di italiano, e di suo ancora meno, sono fermo a "il miio diario" immagina.
comunque mi mancate tutti ragazzi, ripenso spesso ai tempi delle recensioni di lkiao e le prese per il culo 🤣 a tutti quanti jeppo rejo delez yonez lazy e tutti gli altri.. i bei discorsi affiatati..ah la nostalgia mi sento vecchio!
io nonostante gli anni sto continuando a comprare cd anche se ormai son spariti dalla circolazione, ne avró centinaia e il piu recente é del 2006 credo, son fermo a quel periodo, dopo non ho trovato molto di interessante e il rap che piace a me ormai é passato, figurati che mentre scrivo sta in play mecca di pete rock 😅
Tu hai qualcosa di nuovo da consigliare? Sei sempre in fissa?


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 562
Registrato il: 19/04/2004
Città: ACCIANO
Età: 26
Soldier
27/08/2022 13:05
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ah piccolo OT! Hai visto la serie HIP HOP su netflix? Oppure il documentario su biggie? Davvero belli


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3
Registrato il: 10/08/2022
Età: 44
Fake Ass
31/08/2022 15:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao caro, scusa se non rispondo subito, ti dirò anche a me mancano moltissimo i periodi d'oro di THHT, per molti motivi, uno principale è che avevamo 20 anni di meno ahahhahaha, poi credo che a volte capitino quelle situazioni dove si crea il giusto mix di ingredienti, di persone e questo forum era una di quelle occasioni. E' stato davvero bello che da uno spazio virtuale poi ci sono state moltissime occasioni per vederci dal vivo, legare e considerarci come veri e propri amici.
Forse siamo stati tutti un po' vittima dell'ondata dei social e quindi spazi come questo si sono gradualmente abbandonati, poi chissà magari un domani si inverte la rotta.
Io penso che i forum siano perfetti per confronti tra persone appassionate di un qualcosa in comune, ci sono gli spazi e i tempi e i modi perchè vengano fuori dei topic interessanti e possono fare spesso da trampolino di lancio per conoscere poi realmente le persone. Con i social secondo me diventa tutto un po' più macchinoso, proprio per la loro struttura. E' difficile che si sviluppino discussioni, più probabili botta e risposta che lasciano il tempo che trovano.
Riguardo la musica, ormai spazio davvero ad ascoltare di tutto, ho ampliato i miei orizzonti come mai prima e se da un lato ho sempre un debole per il rap (soprattutto quello dei 90 se devo essere sincero, e i suoni californiani alla fine l'hanno vinta, ascolto molto volentieri soprattutto quel sound, meno il resto) mi piace ascoltare davvero qualsiasi genere, anche il rock che per tanti anni ho snobbato quasi in toto, dai Led Zeppelin ai Pink Floyd, passando per il sempre caro vecchio Soul degli anni 70, il Funk...
Di attuale non saprei cosa consigliarti però sinceramente sai? Sono poco sul pezzo, seguo poco le novità, poi magari ci inciampo e mi faccio una cultura a riguardo!
Tu invece, hai delle fisse o generi che ascolti più di altri? Sempre rap a palla?

La serie tv devo e voglio vederla, anche il doc di Biggie! Anzi grazie per la dritta, li metto sicuramente in lista. Ho letto bene anche della serie tv sul Wu-Tang, proprio da un vecchio frequentatore del forum (Herpes), però ancora non l'ho vista!
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 563
Registrato il: 19/04/2004
Città: ACCIANO
Età: 26
Soldier
01/09/2022 15:58
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Eh si bei tempi quelli dei vent’anni di meno 🤣 mi ricordo quando ci eravamo beccati a cagliari con lazy jeppo kique nameless e i mentispesse ed eravamo andati a casa da ibo, belle storie!
Per quanto riguarda l’hip hop é l’unico genere che ancora ascolto, il resto se dovessi scegliere lo scarterei, piu che altro perche io ho ascoltato di tutto fino ai 25 anni ma il rap é l’unico che mi é sopravvissuto, ma come dicevo prima sto ancora scoprendo robe pre 2005 e non vado oltre, se riesco quest’inverno faccio un salto su da lkiao a fare un giretto, ho avuto un occasione qualche anno fa ma non ho fatto in tempo a beccarlo..comunque si netflix sta facendo belle cose con l’hh! La serie wu tang devo ancora vederla, sono piu orientato sui documentari, pero gli daró un’occhiata!
Ma da te se ne trovano ancora cd in vendita? Qui ormai non esistono piu..che tristezza..sei sempre a torino? Quando capiti qui in africa fatti sentire 🤙


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.493
Registrato il: 06/02/2003
Città: MONZA
Età: 40
Underboss Moderator
Thug Lord
01/09/2022 16:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ma questo posto esiste ancora?!!! che ricordi...bei tempi!😀

=========================



"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto.
Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.
La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita."

Dal Vangelo di Tyler Durden...

"che te lo dico a fare significa.... tu, stai parlando con qualcuno e gli fai "certo che Rachel Walsh è proprio un gran bel pezzo di figa che te lo dico a fare" , oppure se non sei d'accordo che una Lincon è meglio di una Cadillac che te lo dico a fare oppure se una cosa secondo te è buona ma tanto buona, minchia stiii peperoni...che te lo dico a fare ma a volte vuol anche voler dire "vai al Diavolo" tipo uno fa all'altro "ehi Bubbie dice che hai il cazzo piccolo" e Bubbie che te lo dico a fare e a volte non significa niente solo...... che te lo dico a fare"
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.494
Registrato il: 06/02/2003
Città: MONZA
Età: 40
Underboss Moderator
Thug Lord
01/09/2022 16:17
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Si erano proprio bei tempi! in particolare perché eravamo piu giovani e quegli anni non si scordano mai, un pó come i primi amori musicali....
Io posso dire di aver mollato il rap per diversi anni a partire dal 2007/2008, credo che l'ultimo disco rap comprato sia stato Anima e Ghiaccio del Colle. (tra l'altro discone)
Nonostante ció é sempre rimasto il mio genere preferito, l'ho messo da parte per diverso tempo spaziando su altri generi e ampliando molto la mia conoscenza musicale ma puntualmente torna e bussa alla porta del cuore con il suo boom bap e finisce che per un paio di settimane ci ritorno in fissa, sempre sulla stessa roba..metá anni 90 metá 2000.
Finalmente dopo una vita passata a sognarlo nell'ultimo anno mi sono fatto l'impianto (ampli, casse e giradischi) quindi sono tornato a comprare dischi come se non ci fosse un domani, tanti vinili (che ahimé ora sono in auge) ma sto ricomprando anche CD che mi mancavano di quei tempi o che con il tempo ho perso...
I CD si trovano ancora da queste parti (Genova, Torino Milano) ed é forse il miglior momento per investire su quel formato perché ha perso appeal, il Vinile purtroppo ha preso una brutta piega, ma ha un fascino irresistibile....
Su discogs alcuni dischi dei nostri tempi (950, sindrome, Mi Fist, SXM solo per fare degli esempi) hanno dei prezzi assurdi... Magari vi rendete conto di avere una miniera d'oro sugli scaffali! 😉
Per quanto riguarda Torme, piezz e core, ha scritto proprio un bel libro anche io l'ho divorato, peccato che mi sia perso quest cosa delle playlist...
Un abbraccio
[Modificato da Herpes 01/09/2022 16:18]

=========================



"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto.
Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.
La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita."

Dal Vangelo di Tyler Durden...

"che te lo dico a fare significa.... tu, stai parlando con qualcuno e gli fai "certo che Rachel Walsh è proprio un gran bel pezzo di figa che te lo dico a fare" , oppure se non sei d'accordo che una Lincon è meglio di una Cadillac che te lo dico a fare oppure se una cosa secondo te è buona ma tanto buona, minchia stiii peperoni...che te lo dico a fare ma a volte vuol anche voler dire "vai al Diavolo" tipo uno fa all'altro "ehi Bubbie dice che hai il cazzo piccolo" e Bubbie che te lo dico a fare e a volte non significa niente solo...... che te lo dico a fare"
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 564
Registrato il: 19/04/2004
Città: ACCIANO
Età: 26
Soldier
01/09/2022 17:01
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Wow herpes!! Bello risentirti, soprattutto ora che mi hai fatto sapere dei cd! É l’unico hobby collezionistico che mi é rimasto, appena ricapito su nel belpaese faccio un bel giretto.
I vinili mi son promesso di evitarli altrimenti finisco sul lastrico 🤣


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 565
Registrato il: 19/04/2004
Città: ACCIANO
Età: 26
Soldier
01/09/2022 17:04
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ad essere onesto pure io ho avuto una pausetta di circa 5 anni..appena ho saputo della morte di doom mi si é un po spenta la passione..poi fortunatamente é tornata appena ho beccato un disco per caso di kool g che mi mancava, da quel momento si é riaccesa la lampadina.
Io penso che siano piu che altro crisi di mezza eta che invece di prendermi la muscle car torno a comprare cd 💪🏻
[Modificato da DoubleG 01/09/2022 17:05]


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4
Registrato il: 10/08/2022
Età: 44
Fake Ass
06/09/2022 10:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
DoubleG, 01/09/2022 15:58:

Eh si bei tempi quelli dei vent’anni di meno 🤣 mi ricordo quando ci eravamo beccati a cagliari con lazy jeppo kique nameless e i mentispesse ed eravamo andati a casa da ibo, belle storie!
Per quanto riguarda l’hip hop é l’unico genere che ancora ascolto, il resto se dovessi scegliere lo scarterei, piu che altro perche io ho ascoltato di tutto fino ai 25 anni ma il rap é l’unico che mi é sopravvissuto, ma come dicevo prima sto ancora scoprendo robe pre 2005 e non vado oltre, se riesco quest’inverno faccio un salto su da lkiao a fare un giretto, ho avuto un occasione qualche anno fa ma non ho fatto in tempo a beccarlo..comunque si netflix sta facendo belle cose con l’hh! La serie wu tang devo ancora vederla, sono piu orientato sui documentari, pero gli daró un’occhiata!
Ma da te se ne trovano ancora cd in vendita? Qui ormai non esistono piu..che tristezza..sei sempre a torino? Quando capiti qui in africa fatti sentire 🤙



e certo mi ricordo!! che belle giornate quelle passate in sardegna, son stato proprio bene e poi eravamo tutti presi bene col rap, chiaccherate infinite!!
ma dai ti becchi con lkiao? pensa te...ma vi siete già visti? salutalo! pezzo da 90 degli ultimi anni forti del forum!

si io sono sempre a torino, figurati la mia benedizione e maledizione è stata trovare un bel lavoro a 22 anni e sono ancora li. ci sto bene. forse conta anche il fatto che al tempo insieme a me sono entrate parecchie persone della mia età con cui si sono formati tanti bei rapporti...e poi a torino ho tutto, amici famiglia parenti.
Ma te dove vivi ora?
cd qua penso che se ne trovino, però sai che non so dirtelo con certezza? immagino comunque nei superstore classici tipo feltrinelli ne trovi ancora parecchi. io ne ho ancora molti, una parte l'ho regalata, ma i pezzi da 90 della west coast, del queensbridge e il rap italiano l'ho tenuto. ho regalato roba con cui mi sono legato anche fortemente ma per un breve periodo, ma alla fine niente mi fa volare come un bel pezzo g-funk sai.
a proposito ciao Herpes! Ma guarda alla fine chissà magari da queste parti ci si ritroverà per parlare un po' di tutto, sarebbe bello.
Ah tra l'altro io ho la primissima stampa di Sottoeffettostono (conta?), Mi Fist e Sindrome! SXM forse è ristampa se ricordo bene, anche Turbe. Ma anche voi ne avete sicuro di albumoni così originali. Mi ricordo te Herpes avevi comprato un lotto di cd immenso...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5
Registrato il: 10/08/2022
Età: 44
Fake Ass
06/09/2022 10:37
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
DoubleG, 01/09/2022 17:04:

Ad essere onesto pure io ho avuto una pausetta di circa 5 anni..appena ho saputo della morte di doom mi si é un po spenta la passione..poi fortunatamente é tornata appena ho beccato un disco per caso di kool g che mi mancava, da quel momento si é riaccesa la lampadina.
Io penso che siano piu che altro crisi di mezza eta che invece di prendermi la muscle car torno a comprare cd 💪🏻



grande kool g!
eh si ne sono morti in questi anni, pesante..uno poteva pensare che fossero immortali quando eravamo pischelli
mi piace il pezzo di rza e doom con atmosfere da samurai

www.youtube.com/watch?v=pTCp0kJYF30

questo mi fa volare
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 566
Registrato il: 19/04/2004
Città: ACCIANO
Età: 26
Soldier
07/09/2022 18:50
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Bellissimo quel pezzo!! Tra l’altro rza sta sempre sfornando anche se ho letto che non va piu come prima e nelle recenzioni i suoi album non son ben valutati..poi tra film con pugni di ferro e cazzo vari ci credo! 🤣 io sto sempre a cagliari comunque quando capitate ci si becca per una bella abbuffata e chiacchierata! Guarda ti diró che di cd italiano sono uno di quei fortunati che é riuscito a vendere sxm a 500€ e altri pezzi da 90 a molto a dei fanatici come lo ero io 🤣🤣 e non mi pento, son rimasto molto fedele all’ameriggano poi con gli anni ho iniziato a capire le canzoni senza vocabolario ed é iniziata la vera goduria! Comunque visto che si parlava di qualcosa di moderno la settimana scorsa ho comprato il secondo e terzo album di kendrik lamar perche ho letto in giro che sono mezzi miracoli del rap moderno, non riesco a farmeli piacere cazzo 😕 devo riascoltarli bene ma la musica proprio non riesco a fsrmela piacere, hanno un sound troppo diverso..il rap é invecchiato..ci vorrebbe un bel po di lkiao a castigarmi perche sicuramente lui ha le sue perle nascoste uscite il mese scorso 🤣


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 567
Registrato il: 19/04/2004
Città: ACCIANO
Età: 26
Soldier
07/09/2022 18:52
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

E comunque dep fai bene! Se hai un bel lavoro e stai bene sei tra i pochi fortunati in questo paese in disgrazia, io é una vita che sopravvivo 😅 sarebbe bello comunque fare un bel gruppo su whatsapp o telegram con tutti i vecchi membri, immagina che storie!! 😎


OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 568
Registrato il: 19/04/2004
Città: ACCIANO
Età: 26
Soldier
08/09/2022 13:06
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Allora torniamo in tema! Ho finito ieri notte il libro di torme , e che dire? L’ho letto tutto d’un fiato! Davvero ben scritto, io che l’ho seguito da piccolo, mi ha riportato indietro di tanti anni con tanta nostalgia. Poi una marea di aneddoti interessanti come la storia sul nipote di andreotti 🤣🤣 si respira proprio l’atmosfera hip hop durante la lettura, non mi aspettavo un libro del genere da torme sinceramente, come ha detto snche dep lo consiglio vivamente!



OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.495
Registrato il: 06/02/2003
Città: MONZA
Età: 40
Underboss Moderator
Thug Lord
10/09/2022 11:36
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
DoubleG, 9/1/2022 5:01 PM:

Wow herpes!! Bello risentirti, soprattutto ora che mi hai fatto sapere dei cd! É l’unico hobby collezionistico che mi é rimasto, appena ricapito su nel belpaese faccio un bel giretto.
I vinili mi son promesso di evitarli altrimenti finisco sul lastrico 🤣



Grande Double! rispondo come sempre in ritardo... fai bene a continuare a collezionare, riempiamo queste case di memorabilia! 😃, altrimenti diventano dei posti minimalistici ed ameni alla giapponese...(ora Dep s'incazza perché lui é in fissa col giappone 😉)
Scherzi a parte anche io ho sempre avuto queste fisse di collezionare, dai fumetti alla musica, peccato che poi tra una cosa e l'altra ho perso tanta roba.

Fai bene a stare alla larga dai Vinili é un dissanguamento!


=========================



"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto.
Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.
La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita."

Dal Vangelo di Tyler Durden...

"che te lo dico a fare significa.... tu, stai parlando con qualcuno e gli fai "certo che Rachel Walsh è proprio un gran bel pezzo di figa che te lo dico a fare" , oppure se non sei d'accordo che una Lincon è meglio di una Cadillac che te lo dico a fare oppure se una cosa secondo te è buona ma tanto buona, minchia stiii peperoni...che te lo dico a fare ma a volte vuol anche voler dire "vai al Diavolo" tipo uno fa all'altro "ehi Bubbie dice che hai il cazzo piccolo" e Bubbie che te lo dico a fare e a volte non significa niente solo...... che te lo dico a fare"
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.496
Registrato il: 06/02/2003
Città: MONZA
Età: 40
Underboss Moderator
Thug Lord
10/09/2022 11:53
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
DanDep (yXqR220810), 9/6/2022 10:35 AM:



e certo mi ricordo!! che belle giornate quelle passate in sardegna, son stato proprio bene e poi eravamo tutti presi bene col rap, chiaccherate infinite!!
ma dai ti becchi con lkiao? pensa te...ma vi siete già visti? salutalo! pezzo da 90 degli ultimi anni forti del forum!

si io sono sempre a torino, figurati la mia benedizione e maledizione è stata trovare un bel lavoro a 22 anni e sono ancora li. ci sto bene. forse conta anche il fatto che al tempo insieme a me sono entrate parecchie persone della mia età con cui si sono formati tanti bei rapporti...e poi a torino ho tutto, amici famiglia parenti.
Ma te dove vivi ora?
cd qua penso che se ne trovino, però sai che non so dirtelo con certezza? immagino comunque nei superstore classici tipo feltrinelli ne trovi ancora parecchi. io ne ho ancora molti, una parte l'ho regalata, ma i pezzi da 90 della west coast, del queensbridge e il rap italiano l'ho tenuto. ho regalato roba con cui mi sono legato anche fortemente ma per un breve periodo, ma alla fine niente mi fa volare come un bel pezzo g-funk sai.
a proposito ciao Herpes! Ma guarda alla fine chissà magari da queste parti ci si ritroverà per parlare un po' di tutto, sarebbe bello.
Ah tra l'altro io ho la primissima stampa di Sottoeffettostono (conta?), Mi Fist e Sindrome! SXM forse è ristampa se ricordo bene, anche Turbe. Ma anche voi ne avete sicuro di albumoni così originali. Mi ricordo te Herpes avevi comprato un lotto di cd immenso...



Il mio "socio" Dep, come va? che racconti? quanto tempo! l'altro giorno ho ritrovato per caso il nostro forum ahaha incredibile avevamo anche un nostro forum! ne avevamo di tempo da perdere....eheheh

Tra l'altro mi sto trasferendo dalle tue parti, poco fuori Torino, sarebbe bello ribeccarsi!

Tornando alla musica la prima stampa di Sotto Effetto stono non credo che abbia un gran valore, ma cose piu di nicchia tipo Mi Fist e in particolare Sindrome hanno un buon valore, c'é gente che li mette in vendita a 200/300€ poi se qualcuno li abbia mai a acquistati a quei prezzi non lo so, mi sembra una follia.

Io purtroppo come dicevo ho perso un po di roba, in un viaggio a Porto nel 2008 mi hanno spaccato un vetro della macchina e mi hanno portato via due porta CD pieni, chiaramente tutto rap Italiano e Americano centinaia di CD originali e non...potete immaginare...
Di fatto mi ritrovo con tante custodie con libretto e back cover ma senza cd....😂
Qualcosa lo posso recuperare chiaramente, ma a quei prezzi quelle pietre miliari rare le lascio stare...


=========================



"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto.
Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.
La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita."

Dal Vangelo di Tyler Durden...

"che te lo dico a fare significa.... tu, stai parlando con qualcuno e gli fai "certo che Rachel Walsh è proprio un gran bel pezzo di figa che te lo dico a fare" , oppure se non sei d'accordo che una Lincon è meglio di una Cadillac che te lo dico a fare oppure se una cosa secondo te è buona ma tanto buona, minchia stiii peperoni...che te lo dico a fare ma a volte vuol anche voler dire "vai al Diavolo" tipo uno fa all'altro "ehi Bubbie dice che hai il cazzo piccolo" e Bubbie che te lo dico a fare e a volte non significa niente solo...... che te lo dico a fare"
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 569
Registrato il: 19/04/2004
Città: ACCIANO
Età: 26
Soldier
10/09/2022 17:31
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
Herpes, 10/09/2022 11:53:




Tornando alla musica la prima stampa di Sotto Effetto stono non credo che abbia un gran valore, ma cose piu di nicchia tipo Mi Fist e in particolare Sindrome hanno un buon valore, c'é gente che li mette in vendita a 200/300€ poi se qualcuno li abbia mai a acquistati a quei prezzi non lo so, mi sembra una follia.

Io purtroppo come dicevo ho perso un po di roba, in un viaggio a Porto nel 2008 mi hanno spaccato un vetro della macchina e mi hanno portato via due porta CD pieni, chiaramente tutto rap Italiano e Americano centinaia di CD originali e non...potete immaginare...
Di fatto mi ritrovo con tante custodie con libretto e back cover ma senza cd....😂
Qualcosa lo posso recuperare chiaramente, ma a quei prezzi quelle pietre miliari rare le lascio stare...




Si si se provi vedrai che qualcuno prima o poi lo dai a qualche centinaio di €, i fanatici collezionisti di italiano ci sono ancora! io ho tenuto solo 3 cd italiani, sindrome di fine millennio, il mondo che non c'é di chief e soci e dritto dal cuore dei next diffusion, questi non li venderó ci sono affezionato.
comunque immagino il trauma dopo il furto dei cd 😮


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]


Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com