Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Seabourn Quest : Maiden call a Portsmouth

Last Update: 8/6/2022 9:46 AM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Post: 41,059
Post: 9,463
Gold User
Admin
8/5/2022 9:10 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Comunicato Stampa Portsmouth International Port



Mentre Portsmouth continua la sua stagione di crociere più trafficata di sempre, un altro nuovo visitatore ha fatto il suo debutto oggi (4 agosto 2022) quando la compagnia di crociere di lusso Seabourn è arrivata per uno scalo inaugurale.

Seabourn Quest, che vanta ristoranti pluripremiati, suite attico e una spa, è entrata nel porto nelle prime ore di questa mattina prima che i passeggeri sbarcassero per una giornata a terra alla scoperta della città.Con i suoi 198 metri,e 458 passeggeri sono trattati con uno dei rapporti di spazio per ospite più alti del settore, aggiungendo all'esperienza premium.

La principale compagnia di crociere, che fa parte della Carnival Corporation, è famosa per le sue crociere "ultralusso" e accompagna i propri ospiti in viaggi verso alcune delle destinazioni più ambite del mondo.

Andrew Williamson, responsabile delle operazioni passeggeri del Portsmouth International Port, ha dichiarato:

È stato un piacere accogliere oggi Seabourn nel nostro porto. Il loro marchio e l'esperienza degli ospiti rappresentano tutto ciò a cui aspiriamo qui a Portsmouth. Siamo orgogliosi di offrire a questi marchi di boutique e ai loro passeggeri un livello di servizio personale e di mostrare agli ospiti tutto ciò che la nostra grande città marittima ha da offrire".


Da sinistra a destra: Ian Diaper, capo delle operazioni (porto internazionale di Portsmouth), Loula Geater, assistente direttore della crociera (Seabourn), Andrew Williamson, responsabile delle operazioni passeggeri (porto internazionale di Portsmouth), signora sindaco Miss Marie Costa, capitano Sybe de Boer , Lord Mayor Consigliere Canonico Dr Hugh Mason, Klaus Kabelitz, direttore dell'hotel (Seabourn), Mike Sellers, direttore del porto (Portsmouth International Port)


Per celebrare lo scalo inaugurale di Seabourn al porto, a bordo si è svolto un tradizionale scambio di targhe tra il capitano della nave Sybe de Boer e il Lord Mayor, che rappresentava la città.

Lord Mayor di Portsmouth, il canonico Consigliere Dr Hugh Mason, ha dichiarato:Arrivare a Portsmouth attraverso il nostro porto storico è un'esperienza speciale. Siamo molto orgogliosi del nostro lungomare e speriamo che gli ospiti di Seabourn si divertano in città.

Sono stato onorato di essere stato invitato a bordo oggi per consegnare la targa del porto e riceverne una in cambio dalla nave. Il capitano e l'equipaggio ci hanno accolto molto calorosamente ed è chiaro che ai loro ospiti viene offerto un servizio di prima classe.

"Il porto internazionale di Portsmouth ha visto grandi investimenti negli ultimi anni per supportare le sue ambizioni di crociera e accogliere nuove linee come questa è un indicatore di quel successo con ogni scalo che offre opportunità significative per le imprese locali e aumenta il profilo della città".

Sono attualmente in corso i lavori per un nuovo ampliamento del terminal che faciliterà il crescente numero di crocieristi in transito nel porto. Il completamento previsto per la primavera del 2023, l'estensione carbon neutral trasformerà l'offerta di crociere e traghetti dei porti e creerà la capacità di gestire 250.000 passeggeri aggiuntivi previsti all'anno, oltre agli attuali due milioni.

Fonte:
portsmouth-port.co.uk/news/portsmouths-cruising-conquest/
ONLINE
Post: 16,132
Post: 4,065
Master User
Moderatore
8/6/2022 9:46 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Complimenti x l ampliamento del terminal 👍👏
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 9:43 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2022 FFZ srl - www.freeforumzone.com