Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

MSC Crociere crea slancio con tutte le navi di nuovo in servizio

Ultimo Aggiornamento: 03/08/2022 10:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.279
Sesso: Femminile
Admin Unico
02/08/2022 23:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Quando la MSC Musica ha iniziato a navigare all'inizio di giugno, l'intera flotta di MSC Crociere è tornata in servizio. Per l'estate ciò significa 11 navi nel Mediterraneo, cinque navi nel Nord Europa, due navi nei Caraibi e una nave in Medio Oriente, secondo Gianni Onorato, presidente di MSC Crociere.

"Abbiamo tutte e 19 le navi operative e non vediamo l'ora che altre due nuove navi arriveranno a ottobre e novembre, la Seascape e la World Europa", ha affermato.

La MSC World Europa da 205.700 tonnellate e 5.400 passeggeri sarà la nave più grande e anche la più ecologica ed efficiente della flotta, con un propulsore a doppia alimentazione in grado di funzionare a GNL, testando anche una cella a combustibile a bordo per l'alimentazione ausiliaria. L'intenzione è di esplorare una potenziale soluzione di propulsione ibrida per l'implementazione futura. La nuova nave sarà anche in grado di collegarsi alla presa di terra ove disponibile.

"Il mercato è guidato dalla capacità e dalla domanda", ha continuato Onorato. “Ma ovviamente gli ultimi due anni sono stati diversi e difficili in quanto non siamo stati in grado di operare come al solito. E poi, quando abbiamo iniziato a crescere, c'è stato l'omicron, poi la guerra e poi l'alto tasso di inflazione. Ma negli ultimi due mesi, abbiamo assistito a un aumento della domanda poiché le persone hanno un forte bisogno di tornare in crociera. Le persone vogliono andare in vacanza e stiamo assistendo a forti trend di prenotazione".

In termini di altre sfide che l'industria sta affrontando, Onorato ha dichiarato: "Poiché abbiamo ripreso a navigare prima di chiunque altro e poiché abbiamo trascorso meno tempo in layup, siamo stati in grado di garantire la continuità del lavoro e abbiamo mantenuto i nostri centri di reclutamento e formazione . Il tasso di turnover può essere leggermente superiore al normale, ma gestibile.

“Per quanto riguarda la catena di approvvigionamento, condividiamo alcuni degli stessi problemi di altri nel settore delle crociere, ma abbiamo un vantaggio in quanto siamo anche nel settore della logistica.

"Abbiamo anche mantenuto le nostre organizzazioni in Cina e Giappone e siamo pronti a riprendere il servizio, cosa che molto probabilmente accadrà il prossimo anno", ha aggiunto.

Operando in molti mercati, Onorato ha affermato che tra i punti di forza che differenziano MSC Crociere ci sono le sue bellissime navi, che, ha aggiunto, riflettono l'anima dell'azienda a conduzione familiare e il suo impegno per la qualità e l'innovazione e, soprattutto, il suo patrimonio marittimo .

“La passione che mettiamo nella costruzione delle nostre navi è anche un modo per esprimere quanto teniamo al mare. Siamo sempre più un'azienda focalizzata sulla sostenibilità e un futuro sostenibile", ha spiegato.

“Un'altra caratteristica che ci distingue è che come azienda a conduzione familiare offriamo un'atmosfera diversa a bordo, un ambiente diverso per i nostri clienti e per l'equipaggio allo stesso modo.

“Siamo anche l'unica vera azienda internazionale. Come ama dire il nostro Presidente Pierfrancesco Vago, siamo locali e globali, o glocal.

"Ovunque navighino le nostre navi, adattiamo anche il nostro prodotto ai gusti e alle preferenze locali", ha aggiunto Onorato. “Penso che siamo l'unica compagnia ad operare navi in ​​Brasile per i brasiliani, in Argentina per gli argentini e in Sud Africa per i sudafricani.

“Anche le nostre navi in ​​Medio Oriente hanno un'alta percentuale di clienti locali a bordo e, nel Nord Europa, la maggior parte dei nostri clienti proviene da paesi di quella regione. E nel Mediterraneo i nostri mercati principali sono Italia, Francia e Spagna.

“Le nostre crociere sono sempre aperte a chiunque. Negli Stati Uniti, ad esempio, una grande quota di passeggeri proviene da fuori degli Stati Uniti Quindi, offriamo un'esperienza diversa; più sofisticata, più scoperta, tutto sommato un'esperienza diversa rispetto agli altri marchi in quel mercato".

Negli Stati Uniti, MSC salpa da Miami e Port Canaveral e ad aprile avrà anche il Meraviglia da New York.

Nel frattempo, la città farà da sfondo alla denominazione di MSC Seascape a dicembre. (Poi salpa per Miami, dove sarà schierata per una stagione invernale nei Caraibi.)

E c'è altro in arrivo, ha promesso Onorato.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27922-msc-cruises-builds-momentum-with-all-ships-back-in-service.html
OFFLINE
Post: 18.922
Sesso: Femminile
Moderatore
03/08/2022 00:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Io sono molto interessata alle partenze da New York.
Conoscete gli itinerari?
OFFLINE
Post: 37.948
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
03/08/2022 00:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

mi pare che vanno verso il canada e verso i caraibi 
OFFLINE
Post: 28.279
Sesso: Femminile
Admin Unico
03/08/2022 10:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
dalila66, 03/08/2022 00:16:

mi pare che vanno verso il canada e verso i caraibi 



Confermo 
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su