Nuova Discussione
Rispondi
 

Zibaldone...Almanacco mese Agosto 2022

Ultimo Aggiornamento: 31/08/2022 22:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 19.624
Sesso: Maschile
Moderatore
07/08/2022 15:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Oroscopo del giorno
Paolo Fox oroscopo 7 agosto. Cosa ci riservano le stelle scopriamolo attraverso le previsioni dell'astrologo più famoso d'Italia.

Ariete: Novità in amore ma non prima del giorno 11 del mese dove qualcuno potrà schiarirsi un sentimento. Sul lavoro vivi distrazioni pericolose, non ci sei molto con la testa.

Toro: devi fare i conti ancor con l’opposizione della Luna. Se hai una relazione mostra particolare prudenza. Lavoro: cerca di dosare le forze, non strafare. Permane uno stato di agitazione.

Gemelli: nel weekend incontri favoriti, datti da fare, accetta inviti. Segna in rosso l’11 agosto quando entrerà l’influenza favorevole di Venere. Sei meno stanco.

Cancro: in casa evita le discussioni inutili, non portano a nulla. Al contempo dai il giusto peso alle incomprensioni, anche se sono piccole vanno affrontate.

Leone: periodo positivo anche per le coppie in crisi, possibilità di prendere decisioni drastiche senza soffrire.

Vergine: in amore corri tanto, vuoi recuperare il tempo perduto. Non fare sforzi, evita attività pericolose.

Bilancia: anche per questo segno la giornata dell’11 agosto potrà rivelarsi importante. In questo caso se in ballo ci sono decisioni di un certo peso potrebbero esserci novità interessanti.

Scorpione: rapporti di lunga data possono essere sostituiti da nuove relazioni. Sul lavoro occhio a Marte e all’influenza negativa che riveste in questo periodo.

Sagittario: in arrivo un periodo di maggiore stabilità sentimentale. Ti senti meglio, sei pronto a fare ciò che desideri.

Capricorno: in arrivo sicurezza in amore, specie nel weekend. Sul lavoro chi voleva metterti i bastoni tra le ruote l’ha pagata a caro prezzo. Mal di schiena.

Acquario: chi vive una crisi in amore non dovrebbe prendere decisioni tra oggi e domani, meglio attendere. E’ infatti una giornata da prendere con le molle. Dal punto di vista della salute ti senti però energico.

Pesci: attenzione alle tensioni eccessive. Luna e Venere sono però dalla tua parte e possono aiutarti a capire da che parte stare. Netto recupero per la salute.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su