Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Princess Cruises annuncia la stagione delle crociere nelle Americhe 2023-2024 Discovery Princess a San Diego

Ultimo Aggiornamento: 29/07/2022 07:50
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.232
Sesso: Femminile
Admin Unico
28/07/2022 18:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Princess Cruises ha annunciato oggi quello che ha definito il suo programma americano più ampio di sempre con 47 itinerari in 214 partenze da sette comodi porti di origine nordamericani, evidenziati da nuovi viaggi nel Pacifico meridionale e alle Hawaii.

Una novità per la stagione 2023-24 sono le due crociere di andata e ritorno delle Isole del Pacifico del Sud e delle Hawaii della Sapphire Princess da Los Angeles con soggiorni a tarda notte "More Ashore" a Honolulu e Tahiti e per la prima volta in assoluto in visita alle Fiji, insieme a un paio delle crociere alle Hawaii con pernottamenti a Honolulu su Discovery Princess.

Princess salperà di nuovo da Galveston con una serie di viaggi sulla Regal Princess fornendo ai consumatori itinerari dei Caraibi occidentali.

Oltre a salpare da Galveston, il programma per le Americhe 2023-2024 offrirà ai consumatori un'ampia gamma di punti di partenza per crociere di andata e ritorno tra cui Los Angeles, Ft. Lauderdale, San Francisco, Seattle e Vancouver, oltre a una partenza a bocca aperta da New York.

"Nessuno può eguagliare la nostra combinazione unica di scelte di itinerario senza precedenti con l'autentica esperienza personalizzata MedallionClass che rende una crociera Princess così speciale e memorabile. Quindi, che tu stia cercando una breve vacanza ai Caraibi o un viaggio "lista dei desideri" nel sud Pacific – o qualsiasi altra via di mezzo – Princess ti ha coperto", ha affermato John Padgett, presidente di Princess Cruises.

I punti salienti e le distribuzioni della destinazione 2023-24 di Princess includono:

Hawaii e Tahiti (Crown Princess, Diamond Princess, Discovery Princess, Emerald Princess, Ruby Princess e Sapphire Princess)

17 destinazioni, tra cui quattro isole hawaiane e sei isole del Pacifico meridionale
18 partenze su cinque itinerari, di lunghezza variabile da 15 a 32 giorni, con partenza da Los Angeles, San Francisco, Seattle e Vancouver:

NOVITÀ – Discovery Princess effettua due crociere di 15 giorni alle Hawaii – la prima in assoluto nello stato di Aloha – con pernottamenti a Honolulu.

NOVITÀ – Sapphire Princess offre un nuovo itinerario di 32 giorni alle Isole del Sud Pacifico e alle Hawaii in due viaggi di andata e ritorno da Los Angeles, incluse le Fiji per la prima volta in assoluto, e soggiorni a tarda notte "More Ashore" a Honolulu e Tahiti.

I Caraibi (Caribbean Princess, Emerald Princess, Enchanted Princess, Island Princess, Regal Princess, Ruby Princess e Sky Princess)

126 partenze su 18 itinerari, di lunghezza variabile da cinque a 21 giorni, andata e ritorno da Ft. Lauderdale e Galveston
25 isole caraibiche, tra cui Cozumel, Grand Cayman, St. Kitts, St. Thomas, Grand Turk e Princess Cays, il resort privato dell'isola della compagnia di crociere
Soggiorni notturni "More Ashore" ad Aruba, Bonaire, Curaçao, San Juan, St. Maarten e St. Thomas su itinerari selezionati
Messico (Crown Princess, Diamond Princess e Discovery Princess)

8 destinazioni, tra cui Cabo San Lucas, Puerto Vallarta, Manzanillo, La Paz e Loreto
24 partenze su cinque itinerari unici, da cinque a 10 giorni, in partenza da Los Angeles e San Francisco:
Discovery Princess torna anche sulla costa occidentale offrendo crociere da cinque a sette giorni in Messico da Los Angeles e una speciale Riviera messicana di 10 giorni con Total Solar Eclipse, andata e ritorno da Los Angeles, incluso uno scalo a Mazatlán il giorno dell'eclissi (8 aprile 2024).
Crown Princess effettua crociere di 10 giorni sulla Riviera messicana da San Francisco.
Diamond Princess effettua una crociera di 10 giorni nella penisola Baja e nel Mare di Cortez da Los Angeles.
I pernottamenti "Più a terra" a Cabo San Lucas sono presenti in ogni crociera di cinque giorni a Cabo San Lucas Getaway.
Costa della California (Crown Princess, Discovery Princess (nave più recente) Grand Princess, Ruby Princess e Sapphire Princess)

11 destinazioni in tre paesi, comprese sei destinazioni in California: Santa Barbara, San Francisco, Monterey, Catalina Island, San Diego e Ensenada
25 partenze totali su 13 itinerari unici da tre a 11 giorni, partendo da Los Angeles, San Francisco, Seattle e Vancouver:
Discovery Princess ritorna per i suoi viaggi di andata e ritorno sulla costa della California da Los Angeles.
Crown Princess ritorna, navigando per le coste della California e del Pacifico nord-occidentale con crociere di andata e ritorno di cinque giorni e sette giorni da San Francisco.
Sapphire Princess offre anche una crociera di andata e ritorno di 11 giorni sulla costa della California da Vancouver.
Gli itinerari selezionati prevedono pernottamenti "Più a terra" a San Francisco, San Diego, Seattle, Victoria e Vancouver.
Canale di Panama (Emerald Princess, Island Princess e Ruby Princess)

Due modi per vedere il Canale di Panama: andata e ritorno da Ft. Lauderdale (transito parziale) o ocean-to-ocean (transito completo) tra Ft. Lauderdale e Los Angeles o San Francisco
18 destinazioni, tra cui Falmouth, Fuerte Amador (Panama), Cartagena e Puntarenas (Costa Rica)
23 partenze su sei itinerari, da 10 a 15 giorni

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27943-princess-cruises-announces-2023-2024-americas-cruise-season.html







ONLINE
Post: 37.827
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
28/07/2022 23:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

che itinerari pazzeschi
a me piacerebbe fare quello del Canale di Panama ocean-to-ocean (transito completo) tra Ft. Lauderdale e Los Angeles o San Francisco

sono sicura che Rosalba invece opterebbe x Hawaii e Tahiti oppure Hawaii – la prima in assoluto nello stato di Aloha – con pernottamenti a Honolulu.
OFFLINE
Post: 19.624
Sesso: Maschile
Moderatore
29/07/2022 07:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

dalila66, 28/07/2022 23:21:

che itinerari pazzeschi
a me piacerebbe fare quello del Canale di Panama ocean-to-ocean (transito completo) tra Ft. Lauderdale e Los Angeles o San Francisco

sono sicura che Rosalba invece opterebbe x Hawaii e Tahiti oppure Hawaii – la prima in assoluto nello stato di Aloha – con pernottamenti a Honolulu.

Che bei progetti Dalila ..ti auguro di poterli esaudire.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su