Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

MSC Crociere lancia nuove opzioni per la famiglia per Seascape

Ultimo Aggiornamento: 14/07/2022 16:03
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.080
Sesso: Femminile
Admin Unico
14/07/2022 11:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



MSC Crociere ha svelato oggi i dettagli della sua MSC Seascape, che secondo lei migliorerà l'esperienza della famiglia e fornirà ai bambini infinite opzioni per l'intrattenimento a bordo.

La nave presenterà 98 ore di intrattenimento dal vivo per crociera, 700 metri quadrati di spazio dedicato ai bambini e opzioni di divertimento all'avanguardia quando verrà lanciata nel dicembre 2022, offrendo crociere di sette notti nei Caraibi dopo il suo battesimo a New York.

“Abbiamo investito molto nella proposta di intrattenimento per i nostri ospiti più piccoli. Sappiamo che apprezzano la tecnologia, le tendenze e gli eventi più recenti più di qualsiasi altro gruppo e siamo all'avanguardia nella creazione di vacanze speciali", ha affermato Steve Leatham, Global Head of Entertainment di MSC Crociere. “La programmazione della nave è piena di innovazioni hardware e software e ci siamo preoccupati di garantire che tutte le fasce d'età abbiano accesso esclusivo a tutti i fantastici luoghi e spazi a bordo di questa fantastica nave. Stiamo lavorando con molti partner e producendo noi stessi gran parte dei contenuti, assicurandoci che tutto sia pertinente e si adatti alle nostre fantastiche navi".

MSC Seascape offrirà una delle aree per bambini più grandi della flotta con 700 metri quadrati di spazio dedicato dal design fresco e futuristico. I nuovi spazi includono:

DUE STANZE LEGO: La compagnia di crociere svilupperà la sua partnership con LEGO, debuttando con due sale LEGO progettate esclusivamente che soddisfano diversi livelli di esperienza. Una stanza offrirà LEGO DUPLO per bambini dai 3 ai 6 anni, e l'altra stanza soddisferà i ragazzi dai 7 agli 11 anni con i mattoncini LEGO e l'opportunità di guadagnare un certificato per diventare un LEGO Master Builder.
TRE NUOVI SPAZI CONCEPT PER ADOLESCENTI: gli ospiti dai 12 ai 17 anni apprezzeranno tre nuovi spazi concettuali con temi diversi per interagire con altri ragazzi della loro età. Il primo spazio sarà incentrato sul “Futuro” e presenta un'area tecnologica con console, VR e schermi di ultima generazione. L'area “Chill Out” offrirà un luogo ai ragazzi per parlare, scambiare contatti sui social media e sfidarsi a giochi di ping pong e biliardino. E il terzo spazio, celebra "Music" come una discoteca con effetti luminosi e sonori, dove i bambini sceglieranno la propria musica fino a tarda notte.
L'intrattenimento per la famiglia riunirà persone di tutte le età a bordo di MSC Seascape, con giochi interattivi dal vivo che incorporano le ultime tecnologie. Le nuove serie di giochi che verranno lanciate su MSC Seascape includono :

BREAK THE WALL: Durante questo nuovo gioco high-tech, gli ospiti staranno davanti a un gigantesco muro tecnologico che determinerà quali test a sorpresa dovranno essere eseguiti sul palco davanti a una giuria composta dal pubblico. Portando un elemento di sorpresa e risate, i bambini di tutte le età parleranno di questo gioco per l'intero viaggio.
VIKINGS: per la prima volta a bordo di una nave MSC Crociere, le famiglie possono partecipare a un gioco di "educazione" che insegnerà ai partecipanti la storia dei Vichinghi mentre presenta loro una divertente sfida senza precedenti in mare.
CABIN 12006 - IL GIOCO SEGRETO: Ispirata alla serie web originale di MSC "Cabin 12006", questa esperienza coinvolgente combina musica, video, prove di Tik Tok, giochi di memoria e altro mentre gli ospiti si cimentano nella risoluzione dei misteri a bordo.
BEAT THE MUSIC: Durante questo game show interattivo e digitale dedicato alla musica adatta a tutte le età, l'intera famiglia sarà la protagonista dello spettacolo. Gli ospiti possono giocare attraverso un'app dedicata in cui i genitori saranno sfidati a conoscere gli ultimi successi musicali che i loro figli stanno ascoltando e i bambini dovranno indovinare i classici che i loro genitori amano. Con eliminazioni e premi, il gioco sarà sicuramente una delle esperienze più memorabili della crociera.

“Con MSC Seascape vogliamo sorprendere e lasciare senza parole la Generazione Z. Abbiamo ascoltato i 350.000 giovani che hanno viaggiato con noi nel corso degli anni e abbiamo seguito le loro tendenze e richieste”, ha affermato Matteo Mancini, Manager di MSC Crociere Corporate Kids Entertainment. "Offriremo ancora più spazio e nuove esperienze per gli adolescenti, avremo spettacoli di giochi esclusivi per questa fascia di età e il primo spettacolo di "edutainment" dedicato alla storia, introducendo i concetti di nuova tecnologia e social media".

Altre attività e divertimenti a bordo:


DOREMILAND, IL DOCUMENTARIO: Tutte le cabine con bambini e ragazzi includeranno un esclusivo talk talk trasmesso sotto forma di documentario, che coinvolgerà genitori e bambini in tutti i servizi e le attività che li aspettano durante la crociera. Questo sensazionale documentario dietro le quinte mostra agli ospiti i segreti dietro la creazione del prodotto della famiglia MSC.
MSC DANCE CREW: Sviluppata in collaborazione con Fremantle, la società di produzione dietro i talent show televisivi di successo a livello mondiale, tra cui Idols, The X Factor e Got Talent Series, questa esperienza di competizione vede squadre di ragazzi dai 10 ai 17 anni che combattono per vincere il titolo della squadra di ballo dell'anno.
CABIN 12006-L'ESPERIENZA: la serie web originale di MSC, "Cabin 12006", è ora anche un'esperienza di intrattenimento dal vivo composta da sette diverse attività, tra cui uno spettacolo di giochi per famiglie e una sessione di casting con spettacoli.
TEENS CLUB: questa sala interamente dedicata agli adolescenti include infinite opzioni di intrattenimento tra cui PlayStation5, Xbox X Series, Nintendo Switch, biliardino, VR, ping pong e biliardo.
TLS TEENS LATE SHOW: Ogni settimana, i ragazzi saranno il cast di un vero "Late Show" in diretta dal Teens Club che si concentrerà su tendenze, classifiche musicali, guest star, serie TV più amate, giochi e premi.
MSC FOUNDATION JUNIOR AMBASSADORS: La MSC Foundation fornisce ai giovani ospiti gli strumenti per comprendere progetti come la conservazione marina, rendendoli il centro di attività dedicate al miglioramento del mondo.


https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27841-msc-cruises-launches-new-family-options-for-seascape.html
OFFLINE
Post: 19.511
Sesso: Maschile
Moderatore
14/07/2022 13:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Aspetto ancora un po' che le mie nipotine crescano..poi conosceranno il magnifico mondo delle crociere.
Le porterò con me ( genitori permettendo)
OFFLINE
Post: 18.718
Sesso: Femminile
Moderatore
14/07/2022 15:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Brava Maddy, io però non ci sarò......
OFFLINE
Post: 19.511
Sesso: Maschile
Moderatore
14/07/2022 15:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Rosalba (1fEj210315), 14/07/2022 15:08:

Brava Maddy, io però non ci sarò......

Mai dire mai ..magari diventerai nonna anche tu !
ONLINE
Post: 37.356
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
14/07/2022 16:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Maddy (DUTH210503), 14/07/2022 13:25:

Aspetto ancora un po' che le mie nipotine crescano..poi conosceranno il magnifico mondo delle crociere.
Le porterò con me ( genitori permettendo)

Lo farò anch'io
Sempre che me lo permettano
ONLINE
Post: 37.356
Sesso: Femminile
Moderatore
Sez.Benvenuti,Info & Consigli
14/07/2022 16:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Rosalba (1fEj210315), 14/07/2022 15:08:

Brava Maddy, io però non ci sarò......

Cosa te lo impedisce
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su