Previous page | 1 | Next page

il vicino

Last Update: 7/7/2022 8:21 AM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Post: 8,851
Gender: Male
7/7/2022 8:21 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

[SM=g27994] [SM=g27992]

Mi chiamo Cynthia Alfonso de Armas Dominguez, abito in calle colon numero 105 di Palmira, Cienfuegos. il mio scopo è quello di trovare una soluzione a questo grande problema che ho, in modo che non diventi una vergogna perché ho due bambini piccoli. VORREI SAPERE CHE COSA FA LA PNR, LA SANITÀ PUBBLICA, DOVE STA' IL FAMOSO CODICE DELLE FAMIGLIE CUBANE ????? ......
Il 1° aprile è stato il mio primo problema con quest'uomo, Yolexis Isnaga Campo, che è il mio vicino di casa e che si suppone abbia problemi mentali. Il mio primo problema è iniziato perché si masturbava e mi chiamava per nome, quel giorno abbiamo litigato per la recinzione e mi ha minacciato di morte dicendo che non sapeva chi era e cosa poteva fare, ha minacciato anche mio marito. QUEL GIORNO SONO ANDATA ALLA POLIZIA A RECLAMARLO, erano le 18.30, NON C'ERA NESSUNO CHE PRENDESSE LE MIE DICHIARAZIONI, me ne sono andata e sono tornata il giorno dopo e mi hanno mandata al policlinico a parlare con il medico di turno per fare una segnalazione in modo che potessero venire a prenderlo con un'ambulanza perché essendo pazzo non può salire sull'auto della polizia (insomma, sembra che presumibilmente sia il mio lavoro e non il suo).
Sono andata al policlinico di Palmira e ho parlato con il medico di turno che ha trovato illogico quello che mi stavano chiedendo, ma per aiutarmi mi ha fatto il foglio mentre gli raccontavo il comportamento dell'individuo in questione. Sono tornato alla polizia con il giornale e mi hanno detto che potevo andare e che Ivan lo avrebbe ritirato. Il sabato passò, la domenica passò e il lunedì tornai alla stazione di polizia già a disagio e finalmente riuscii a fargli prendere la mia dichiarazione e mi dissero di nuovo che sarebbero andati a prenderlo. Infatti quel giorno lo hanno preso alle 11 e alle 17 era di nuovo a scopare e a gridare orrori e a minacciarmi. Dopo quell'incidente non ho più avuto una vita, mi sorveglia costantemente, aspetta che mio marito vada al lavoro per urlare sconcezze e molestarmi continuamente. Sono tornata alla polizia e l'istruttore Silvio mi ha detto che il caso sarebbe stato chiuso a causa della pericolosità e delle minacce che mi rivolgeva continuamente, non lo hanno MAI RECUPERATO. Ho video e foto delle cose che mi fa, di come si arrabbia quando non mi vede uscire di casa, di come mi sorveglia, di come non posso praticamente uscire di casa.
Oggi, 5 luglio, mi sono alzata e ho iniziato a pulire e lui ha iniziato a molestarmi guardando e gridando attraverso la recinzione di casa mia, ho chiuso il terrazzo e lui si è girato e ha iniziato a parlare attraverso la facciata di casa mia, ho chiuso la facciata e lui è salito sulla targa di un vicino che è accanto alla mia e ha fatto un casino a cui hanno assistito tutti i miei vicini, minacciando di uccidermi e dicendo che non gli importa della polizia e che pensa che siano corrotti. Mi sento molestata e spaventata.
Voglio sapere dov'è la tranquillità dei cittadini di questo paese? Dov'è la sanità pubblica? Oggi siamo andati a chiedere un ufficio al direttore sanitario e non ha potuto riceverci. Sono arrivato alla polizia di Palmira alle 9 del mattino, è passata l'una e non hanno ancora raccolto la mia dichiarazione perché il compagno Peña, che è il responsabile, se n'è semplicemente andato senza motivo. DOVE È IL CODICE DELLE FAMIGLIE? Tanto discusso e pubblicizzato!!!!. PER FAVORE AIUTATEMI A CONDIVIDERE !!!! VIVERE NELLA PAURA TI LOGORA, FISICAMENTE E MENTALMENTE. PER FAVORE.




Mi nombre es Cynthia alfonso de Armas dominguez, vivo en calle colon número 105 palmira, cienfuegos.Mi propósito con esto es encontrar la solución para este gran problema que tengo y no se convierta en una desgracia ya que tengo dos niños pequeños. QUISIERA SABER QUE HACE LA PNR, SALUD PUBLICA, DONDE ESTÁ EL FAMOSO CÓDIGO DE LAS FAMILIAS CUBANAS?????......
El día 1 de abril fue mi primer problema con este hombre Yolexis Isnaga Campo quien es mi vecino y supuestamente tiene problemas mentales. Mi primer problema comenzó porque se masturbaba y me llamaba por mi nombre, ese día discutimos por la cerca y me amenazó de muerte y diciendo que no sabía quién era él y lo que podía hacer, también amenazó a mi esposo. ESE DÍA FUI A LA POLICÍA a hacer la denuncia, eran las 6:30, NO HUBO QUIÉN ME TOMARA LA DECLARACIÓN, me fui y regresé al día siguiente y me mandaron para el policlínico a hablar con con médico de guardia para q me hiciera un remitido para que lo pudieran recoger un una ambulancia porque como es loco no se puede montar en el carro de la policía (O sea, que supuestamente parece que hacer esa gestión es mi trabajo y no el suyo).
Me dirigí al policlínico de palmira y hable con el médico de guardia quien encontró ilógico lo que me estaban pidiendo pero por ayudarme me hizo el papel según fui diciéndole yo sobre el comportamiento del individuo en cuestión. Volví con el papel a la policía y me dijeron que me podía ir que ya lo Ivan a recoger. Paso el sábado, pasó domingo y el lunes volví a la estación de policía ya incómoda y al finnnnn logré que me tomaran declaración y me volvieron a decir que lo recogerán. En efecto ese día lo recogieron a las 11am y ya a las 5 de la tarde estaba de vuelta jodiendo y gritando horrores y amenazando. Despues de ese incidente yo no he tenido vida, me vela constantemente, espera a que mi esposo se vaya aa trabajar para vociferar cochinadas y acosarme constantemente. Volví a la policía y me dijo el instructor Silvio que ese caso se iba a cerrar por peligrosidad y las amenazas que me hacía constantemente, NUNCA LO RECOGIERON. Tengo videos y fotos de las cosas que me hace, de como se pone cuando no me ve salir de la casa, de como me vela, de que no puedo prácticamente salir de mi casa.
Y hoy día 5 de Julio me levante y me puse a limpiar y empezó con su acoso mirando y vociferando por la cerca de mi casa, cerré la terraza y dio la vuelta y comenzó empezo a hablar por mi frente de la casa, cerré el frente y se subió en la placa de un vecino que está continua a la mía y me dio un escándalo el cual presenciaron todos mis vecinos donde me amenazó de muerte y que no le importa la policía y para él son unos corruptos. Yo me siento acosada y CON MIEDO.
Yo quiero saber donde esta la tranquilidad ciudadana de este país???, Donde esta salud pública??? que hoy precisamente fuimos a pedir un despacho con la directora de salud y NO nos pudo atender. Que llegué a la policía de palmira a las 9 de la mañana y es más de la 1 y no me han tomado declaración todavía porque la compañero Peña encargado, simplemente se fue sin razón. DONDE ESTÁ EL Código de las Familias??? tan debatido y divulgado!!!. POR FAVOR AYUDENME A COMPARTIR !!! VIVIR CON MIEDO TE DESGASTA, FÍSICA Y MENTALMENTE. POR FAVOR.

Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
 | 
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:58 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2022 FFZ srl - www.freeforumzone.com