Noi...Pazzi per le Crociere è un forum interamente dedicato al mondo delle crociere, con l’intento di dare le ultime informazioni sulle crociere e condividere esperienze e consigli sulle vacanze a bordo delle navi da crociera.
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page

Marella Cruises: Annuncia il nuovo homeport di "Marella Voyager"e svela nuovi luoghi a bordo

Last Update: 7/5/2022 6:44 AM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Post: 41,103
Post: 9,507
Gold User
Admin
7/2/2022 6:34 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote


Questa Arts House, piena di arti e mestieri, ospiterà la sera musicisti e cantanti

Marella Cruises farà scalo a Singapore per la prima volta nell'inverno 2023 e la compagnia ha condiviso uno scorcio dei luoghi a bordo della nuova nave Marella Voyager.

Con il lancio dell'estate 2023, Marella Voyager includerà nuovi locali come Silver Fork, un ristorante di specialità a tema britannico, The Arts House, un bar pieno di arti e mestieri che ospita musicisti e cantanti di notte , e The Kitchens, una sala gastronomica teatrale con otto ristoranti riuniti in uno.

"...Lei [Marella Voyager] porta davvero le cose a un nuovo livello, basandosi sulle migliori caratteristiche delle nostre attuali navi, aggiungendo al contempo nuove sedi che sappiamo che i nostri clienti saranno entusiasti di provare", ha affermato Chris Hackney, MD di Cruise per TUI Regno Unito e Irlanda.

Capiamo cosa vogliono gli ospiti dalla loro crociera e cosa amano delle nostre navi esistenti, quindi assicurandoci di mantenere alcuni dei preferiti di Marella Cruises, oltre ad aggiungere un sapore diverso a Marella Voyager, forniremo più scelta ai nostri clienti fedeli e fornendo un'entusiasmante introduzione al marchio per i nuovi clienti.'

Altri ristoranti a bordo includono Abuela's, che serve classiche opzioni messicane preparate con ingredienti genuini, Nonna's che serve pizza e pasta preparate su ordinazione, Vista specializzato in cucina italiana e Latitude 53, il ristorante principale della nave che serve una selezione di piatti classici britannici.


Abuela's e The Electric Rooms

La Summer House, che dispone di uno spazio interno con tetto retrattile più un'area all'aperto, funge da spazio relax, serve cocktail messicani e birre fredde. Il menu di Platter è pensato per la condivisione, offrendo taglieri di formaggio, carne o vegetariani, mentre The Exchange, un bar dall'atmosfera nascosta dove è richiesta la prenotazione anticipata, offre cocktail, intrattenimento serale e musica dal vivo.

Una pista da ballo a LED, un bar e un casinò si trovano in The Electric Rooms, situato sul ponte 12.

A bordo della nave all-inclusive, adatta alle famiglie, sono presenti anche una spa, un'area piscina e uno show lounge.


Europa e Caraibi

Dal suo porto di partenza a Maiorca, Marella Voyager si avventurerà nei porti europei, da Barcellona a Napoli, dalla Sicilia al sud della Francia.

Il programma invernale 2023 della nave è disponibile per la prenotazione dal 21 luglio; il suo itinerario Paradise Islands che salperà nel novembre 2023 dalle Barbados chiamerà Tortola, St Maarten, St Kitts, Antigua e Dominica.

Ritorno in Asia

Marella offre una maggiore varietà di destinazioni in navigazione durante l'inverno 2023. I suoi itinerari in Asia torneranno con un nuovissimo porto di partenza a Singapore e includeranno un pernottamento nel paese.

Oltre agli itinerari statunitensi di Marella già in vendita, al programma si aggiungerà un nuovo itinerario che da ottobre 2023 esplorerà la costa orientale del paese, visitando Boston, Maine, Rhode Island e dirigendosi verso il Canada, navigando per Saint John nel New Brunswick e Halifax e Sydney in Nuova Scozia.

Fonte:
www.seatrade-cruise.com/refurb-interiors/marella-establishing-homeport-singapore-marella-voyager-venues-...
OFFLINE
Post: 16,197
Post: 4,130
Master User
Moderatore
7/3/2022 8:52 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Però che programma interessante offre Marella Cruises! Nonna's e Vista me gustano assai! Pure il menù di Platter mi piace!....
OFFLINE
Post: 41,103
Post: 9,507
Gold User
Admin
7/3/2022 10:04 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Marella Cruises in Asia,wow!Sarà Singapore il nuovo homeport nel 2023 della Marella Voyager,fantastico per i fan della Marella.

Interessanti i nuovi locali aggiunti e ristrutturati a bordo della Voyager!
OFFLINE
Post: 34,130
Post: 8,712
Master User
Moderatore
7/5/2022 6:44 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Sarà Singapore l'homeport di Marella Voyager, la nuova nave di Marella Cruises!

Spettacolari alcune location presenti a bordo e svelate dalla compagnia.

Complimenti a Marella Cruises!
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 6:42 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2022 FFZ srl - www.freeforumzone.com