Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Ambassador Cruise Line è il nuovo operatore crocieristico della Gran Bretagna

Ultimo Aggiornamento: 29/04/2022 12:17
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.232
Sesso: Femminile
Admin Unico
29/04/2022 12:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Ambassador Cruise Line sta lanciando il servizio con la sua nuova Ambience, che sarà seguita da Ambition nel 2023.

I momenti salienti della stagione inaugurale della nave, secondo il capo della gestione della destinazione Michelle Lupino, ha dichiarato a Cruise Industry News. Includere le 12 notti Round Britain e Queen's Platinum Jubilee Celebration in partenza il 26 maggio; un'esperienza di 34 notti Grand Canada, Groenlandia e Islanda in partenza il 12 settembre; e il viaggio di 42 notti Escape the Winter Cuba e Treasures of the Caribbean in navigazione il 5 gennaio.

"Queste destinazioni sono state scelte per la loro diversità, popolarità e inclinazione verso viaggi di più lunga durata con una miscela di tendone e porti di scalo più remoti e meno visitati", ha osservato Lupino.

'Attento'

Lupino ha affermato che ogni itinerario dell'Ambassador implica "un'attenta considerazione e pianificazione".

La creazione dell'itinerario include una varietà di elementi come un "bilanciamento dei porti rispetto al tempo in mare, punti salienti della destinazione, infrastruttura di destinazione, disponibilità, costi e altro".

Gli itinerari dell'Ambassador vanno da due a 42 notti e coprono varie regioni.

"Le navigazioni più vicine a casa potrebbero permetterci di includere più porti durante la durata della crociera, tuttavia, dobbiamo essere consapevoli della durata dei soggiorni e se daranno un'esperienza completa agli ospiti", ha affermato. "Le crociere più lunghe richiedono una revisione approfondita , le modifiche al fuso orario da considerare e una varietà di regolamenti e requisiti, quindi possono richiedere più tempo per la pianificazione mentre consideriamo tutti i fattori per includere i preferiti consolidati intervallati da nuove destinazioni".

Selezione della porta

Durante la creazione degli itinerari, l'Ambassador tiene conto di quali porti attireranno i suoi ospiti, la disponibilità e l'idoneità per le navi, i tempi di navigazione, le velocità, il fabbisogno di carburante e le stagioni che offrono la migliore esperienza e creeranno la domanda dei consumatori.

Un itinerario di successo offre sia una gamma di destinazioni che tempo sufficiente per godersi le esperienze a bordo.

"Anche se riconosciamo che le destinazioni sono fondamentali per i nostri itinerari, vogliamo garantire che i nostri ospiti godano anche di crociere panoramiche su fiumi e fiordi, fornendo un equilibrio tra tempo in mare e a terra. Gli itinerari di successo creano la domanda di Ambassador da parte dei consumatori e cerchiamo di ricevere feedback dagli ospiti che confermeranno la domanda per i nostri piani futuri", ha osservato Lupino.

La prima nave dell'Ambassador, l'Ambience, sarà presto affiancata da una seconda nave, l'Ambition nel 2023, che è l'ex AIDAmira.

"The Ambition, come la sua nave gemella Ambience, offrirà partenze no-fly, parte della nostra offerta principale del marchio. Oltre a London Tilbury, offrirà anche un programma estivo 2023 di partenze regionali da porti come Newcastle, Dundee, Belfast, Liverpool, Bristol e Falmouth, consentendo agli ospiti di tutto il Regno Unito di avere una distanza più breve per raggiungere la nave", ha affermato Lupino.

Avere sia l'Ambience da 1.590 passeggeri che l'Ambition da 1.428 passeggeri che operano dai porti regionali offrirà agli ospiti dell'Ambassador "una più ampia scelta di crociere e navi su cui goderselo", ha aggiunto.

Lupino ha dichiarato a Cruise Industry News che l'intero programma dell'itinerario 2023-2024 per Ambience and Ambition dovrebbe essere annunciato nel secondo trimestre del 2022.

Lo spazio portuale man mano che l'industria cresce è una preoccupazione per l'Ambassador.

“Molte regioni hanno stagioni di crociera limitate, quindi la disponibilità è sempre qualcosa che siamo consapevoli potrebbe indurci a riconsiderare i nostri programmi. molti porti di scalo stanno ora introducendo possibilità "fuori stagione" che siamo felici di prendere in considerazione se si adattano ai nostri piani".


https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27257-ambassador-cruise-line-is-britain-s-new-cruise-operator.html
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su