Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Carnival Corp. annuncia modifiche esecutive globali a porti e destinazioni

Ultimo Aggiornamento: 20/04/2022 10:31
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.246
Sesso: Femminile
Admin Unico
20/04/2022 10:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Carnival Corporation ha annunciato oggi che Renata Ribeiro, attualmente vicepresidente senior per le operazioni strategiche e membro del suo team dirigenziale senior, assumerà inoltre le responsabilità per le operazioni globali di sviluppo portuale e di destinazione dell'azienda, a partire dal 1 giugno 2022, secondo un comunicato stampa.

Giora Israel, che ha guidato lo sviluppo globale di porti e destinazioni per 14 anni, passerà a un nuovo ruolo di consulente senior dell'azienda.

Israele continuerà a fornire una politica strategica e una guida operativa a Ribeiro e al gruppo dirigente.

Nel corso degli anni, Carnival Corporation ha effettuato investimenti significativi in ​​circa 40 diversi progetti portuali in tutto il mondo, secondo una dichiarazione.

Ribeiro assume la responsabilità della gestione delle opportunità strategiche di porti e destinazioni in tutto il mondo per Carnival Corporation e i suoi nove marchi e guiderà un team globale focalizzato sulla costruzione e il mantenimento di solide partnership con porti locali, governi, imprese e comunità per aiutare a coltivare destinazioni e opzioni di itinerario popolare tra gli ospiti delle crociere.

Veterano di Carnival Corporation da 14 anni, negli ultimi due anni Ribeiro è stato vicepresidente senior supervisionando la strategia operativa per la società, gestendo la trasformazione strategica del business e le iniziative operative.

Durante quel periodo, Ribeiro ha svolto un ruolo di leadership nel riavvio operativo dei marchi delle compagnie di crociera della compagnia dopo una lunga pausa legata alla pandemia, ha affermato la compagnia.

È stata determinante nel ristabilire l'accesso ai principali porti globali, aiutando anche Carnival Corporation e i suoi marchi a superare restrizioni e protocolli di viaggio complessi e dinamici in tutto il mondo.

Ribeiro ha anche guidato gli sforzi per ottimizzare l'impronta di connettività della larghezza di banda globale per la flotta dell'azienda in tutto il mondo.

"Renata ha la perfetta combinazione di esperienza nelle operazioni globali e competenza nella consulenza strategica di gestione, che la rende il leader ideale per continuare a promuovere il nostro coinvolgimento in porti e destinazioni, inclusi molti degli oltre 700 porti in tutto il mondo che già visitiamo", ha affermato Josh Weinstein, capo addetto alle operazioni per Carnival Corporation.

"Con la sua comprovata esperienza di leadership in vari ruoli commerciali e operativi e il suo eccezionale talento nel cogliere nuove opportunità, Renata sarà preziosa nell'aiutarci a estendere la nostra eredità di sviluppo portuale globale che diversifica le nostre offerte di crociere e migliora l'esperienza di vacanza complessiva per i nostri ospiti , creando al contempo un impatto economico positivo nelle comunità locali che visitiamo e serviamo in tutto il mondo".

Ribeiro sosterrà un gruppo di leader nello sviluppo e nelle operazioni portuali, tra cui:

David Candib, VP Global Ports and Destinations Development, che guida le iniziative di sviluppo di porti e destinazioni dell'azienda nella regione delle Americhe e supervisiona sei porti gestiti dall'azienda nelle Americhe
Michel Nestour, VP, EuroMed Port Development, che guida lo sviluppo e le operazioni portuali nella regione EuroMed e nel Golfo Persico
Marie McKenzie, VP, Global Ports & Carib Government Relations, che guida le relazioni con il governo nei Caraibi e in America Centrale
Gisella Mazzilli, VP, Finance & Accounting, Global Ports and Destinations Group CFO
Mentre Ribeiro assume il timone dello sviluppo globale di porti e destinazioni, il suo predecessore, Israele, passerà al suo nuovo ruolo di consulente senior per l'azienda per fornire politiche strategiche e approfondimenti operativi alla leadership e supporto a Ribeiro mentre assume questo nuovo ruolo.

"Giora è una vera leggenda del settore che è stata in prima linea nel plasmare e innovare la crociera da oltre tre decenni, che ha svolto un ruolo chiave nel diventare una delle opzioni di vacanza più popolari al mondo", ha affermato Weinstein. "Il suo impatto è più ampiamente sentito nel suo straordinario corpo di lavoro durante i suoi straordinari 30 anni di carriera con Carnival Corporation, in particolare nella sua leadership nello sviluppo e nell'espansione di porti e destinazioni in tutto il mondo. Mentre Giora si allontana dal porto quotidiano e sviluppo della destinazione, siamo molto fortunati ad avere accesso alla sua straordinaria esperienza e conoscenza mentre assume il suo nuovo ruolo di consulente senior presso Carnival Corporation".

Israele ha contribuito a far progredire l'industria delle crociere in tutte le principali regioni del mondo, guidando progetti chiave di sviluppo di porti e destinazioni.

Tra i suoi successi, Israele è stata la forza trainante di alcuni dei progetti e degli sviluppi portuali da crociera iconici e innovativi della compagnia, tra cui il terminal crociere di Long Beach, il terminal crociere di Cozumel, il Grand Turk Cruise Center, Mahogany Bay, Amber Cove e il centro crocieristico HELIX a Barcellona , oltre al nuovo Dubai Harbour Cruise Terminal, il primo porto crocieristico a doppio terminal dedicato nella regione.

Prima del suo ruolo in Carnival Corporation, Ribeiro ha lavorato per 12 anni presso il marchio Carnival Cruise Line, di recente come vicepresidente senior per lo sviluppo delle destinazioni per un ampio portafoglio di destinazioni caraibiche, supervisionando l'innovazione e lo sviluppo dei prodotti in collaborazione con il porto globale di Carnival Corporation e gruppo di sviluppo della destinazione. Ha anche ricoperto il ruolo di vicepresidente senior del commercio degli ospiti, gestendo le attività di fatturato a bordo della linea dopo aver lavorato per sei anni come vicepresidente dell'implementazione della flotta e della strategia della domanda. Ribeiro è entrato a far parte di Carnival Cruise Line nel 2008 come direttore senior nell'innovazione dell'esperienza degli ospiti.


In precedenza, Ribeiro ha lavorato per una delle più grandi aziende cosmetiche del Brasile, Natura & Co., come direttore dell'innovazione commerciale e dell'espansione internazionale, guidando l'espansione internazionale dell'azienda in Europa e negli Stati Uniti. Ha iniziato la sua carriera come consulente di gestione strategica, lavorando per più oltre 10 anni presso The Boston Consulting Group e Strategy & Co. e specializzato in strategia, sviluppo aziendale e operazioni.

Ribeiro fa parte del consiglio di amministrazione di Ashtead Group plc, una società britannica di noleggio di attrezzature. Ha conseguito il Master in Business Administration presso la Wake Forest University School of Business, dove ha ricevuto il Luther Award come miglior studente internazionale. Ha una laurea in economia aziendale presso la Fundacao Getulio Vargas a San Paolo, Brasile.

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27267-carnival-corp-announces-global-port-and-destinations-executive-changes.html
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su