Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Fred. Olsen annuncia la crociera mondiale a tema Beatles nel 2024

Ultimo Aggiornamento: 02/04/2022 22:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28.278
Sesso: Femminile
Admin Unico
02/04/2022 22:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Fred. Olsen Cruise Lines ha svelato una nuova crociera mondiale dedicata alla musica dei Beatles.

Salpando dalla città natale della band, Liverpool, questa crociera del 2024 includerà un sottomarino giallo appositamente commissionato per offrire tour alla Grande Barriera Corallina australiana.

Fred. Olsen ha affermato che i suoi pianificatori di itinerari si sono uniti per "realizzare a mano" un viaggio che segue - "il più fedelmente possibile" - le orme dei Beatles quando hanno intrapreso il loro tour mondiale del 1964. Presenta anche una chiamata a Copenaghen per celebrare i 60 anni dalla serata di apertura in città.

Secondo un comunicato stampa, gli ospiti troveranno "taxi dei giornali" in attesa a terra per portarli in tournée in molti dei luoghi suonati dai Beatles durante il tour.

In Australia, gli ospiti potranno anche acquistare un biglietto per salire a bordo di Fred. Il nuovo sottomarino di Olsen - dipinto di giallo e chiamato SS Penny Lane - per assistere alla Grande Barriera Corallina.

A bordo, gli ospiti troveranno anche il "Cavern Club" dove possono ballare sulle loro canzoni preferite dei Beatles e una speciale "collina" sul ponte, costruita in legno norvegese, dove gli ospiti possono sedersi e godersi il panorama e i tramonti.

La linea di crociera che questo itinerario è una “celebrazione di Fred. I collegamenti di lunga data di Olsen con Liverpool", con la nuova nave Borealis che farà ritorno dalla città per un altro anno nel 2022. La nave attraccherà "quasi di fronte" alla statua dei membri della band al The Beatles Pier Head.

“A Fred. Olsen, siamo famosi per i nostri percorsi creativi e, da grande fan dei Beatles, sono particolarmente entusiasta di questo... I Beatles sono una delle tante icone che hanno contribuito a mettere Liverpool sulla mappa come città della cultura, e questa crociera è il modo perfetto per celebrare la nostra relazione di lunga data e le nostre partenze dalla città", ha affermato l'amministratore delegato di Fred. Olsen Cruise Lines, Peter Deer.

Fred. Olsen Borealis

“Siamo davvero orgogliosi delle nostre navi più piccole e delle opportunità che ci consentono di creare per i nostri ospiti, avvicinandoli alle destinazioni che visitano con noi. Il nostro nuovo sottomarino, l'SS Penny Lane, sarà l'aggiunta perfetta al Borealis e farà il suo debutto in questa crociera storica", ha aggiunto Deer.




Secondo Deer, sarà un "vero onore" per la compagnia di crociere vedere i suoi ospiti riunirsi per questa navigazione.

"I soldi non possono comprarti l'amore, ma possono offrirti una vacanza da ricordare!" esclamò Deer riferendosi a una delle canzoni dei Beatles.

La crociera mondiale di 118 notti Magical Music of the Beatles sul Borealis parte da Liverpool il 30 maggio 2024. I prezzi partono da 17.999 sterline britanniche a persona.

Itinerario: Liverpool, Inghilterra – Bournemouth, Inghilterra – Brighton, Inghilterra – Scarborough, Inghilterra – Copenhagen, Danimarca – Stoccolma, Svezia – Amsterdam, Paesi Bassi – Transit Suez Canal – Hong Kong, Cina – Aukland, Nuova Zelanda – Wellington, Nuova Zelanda – Christchurch , Nuova Zelanda – Dunedin, Nuova Zelanda – Crociera sulla Grande Barriera Corallina – Sydney, Australia – Melbourne, Australia – Adelaide, Australia – Seattle, USA – Vancouver, Canada – San Francisco, USA – Los Angeles, USA – Crociera sul Canale di Panama – New Orleans , USA – Jacksonville, USA – Baltimora, USA – Philadelphia, USA – New York, USA – Boston, USA – Montreal, Canada – Liverpool, Inghilterra.



La compagnia di crociere ha detto che questa vela è stata svelata prima del lancio di Fred. Il programma di Olsen 2023-2024, che dovrebbe essere rilasciato dalla compagnia di crociere alla fine di aprile 2022

https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/27126-fred-olsen-announces-beatles-themed-world-cruise-in-2024.html
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Torna su